Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 146 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2188

a chi servisse qui la line up dei modelli
    http://www.lcd-compare.com/gamme-sam...ine-up-133.htm

Ciao ragazzi. Come promesso mi sono dedicato alla mia tv. Alla prima installazione (avendola fatta tramite wifi) non mi aveva caricato nessuna app. Allora ho resettato lo Smart hub è rifatto l'installazione tramite cavo LAN. La prima cosa che ho scelto è stata la lingua, poi il paese per la sintonizzazione dei canali e qui ho scelto la Grecia e infine mi ha chiesto di inserire il CAP della zona. Inserendolo mi ha dato come "gestore" del digitale DTT ITALY BROADCAST e a quel punto ha cominciato a scaricare tutte le app italiane come RaiTv, infinity, ilMeteo ecc...
    Alla fine mi ritrovo una tv completamente in italiano senza fare nessuna procedura particolare. Anche il riconoscimento vocale è abbastanza preciso anche se bisogna alzare un po' troppo la voce...
    Che dire sono soddisfatto al 100% del mio acquisto!!

Citazione Originariamente scritto da fillmore Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Come promesso mi sono dedicato alla mia tv. Alla prima installazione (avendola fatta tramite wifi) non mi aveva caricato nessuna app. Allora ho resettato lo Smart hub è rifatto l'installazione tramite cavo LAN. La prima cosa che ho scelto è stata la lingua, poi il paese per la sintonizzazione dei canali e qui ho scelto la Grecia e inf..........[CUT]
    Ottima notizia
    allora mi chiedo: cosa serve fare la procedura descritta in prima pagina per settare tramite la combinazione di tasti il country italy nello smart hub se già così è ok?

scusate ragazzi ma perché quando vedo sky non mi permette di modificare il nero hdmi mentre con ps4 e xbox one si? hanno tutte e tre la stessa modalità d'immagine

Buonasera.
    Vorrei prendere il 55h6400 dagli sto-cisti ma sul loro sito dichiarano il DVB-T (non 2).
    So che il DVB-T2 è più uno specchietto per le allodole che altro ma, visto che non si sa mai... ho spulciato molti siti europei samsung e in tutti il tv è riportato col DVB-T2. Ovviamente gli sto-cisti dicono "noi ti diciamo dvb-t, poi se a coolo ti ritrovi il T2 buon per te".
    Vi chiedo perciò se, secondo voi, può esistere un h6400 senza T2.
    Grazie.

EDIT: MI RISPONDO DA SOLO.
    Spesso le tv di importazione vengono dall'ungheria, con codice UE55H6400AW.
    AW denota DVB-T/C mentre AY denota DVB-T2/C MHP
    Quindi la differenza tra importati e non, a parte le procedure descritte a inizio thread, possono essere anche nel tuner.
    Ultima modifica di magonicola; 11-09-2014 alle 14:13

Citazione Originariamente scritto da magonicola Visualizza messaggio
    Buonasera.
    Vorrei prendere il 55h6400 dagli sto-cisti ma sul loro sito dichiarano il DVB-T (non 2).
    So che il DVB-T2 è più uno specchietto per le allodole che altro ma, visto che non si sa mai... ho spulciato molti siti europei samsung e in tutti il tv è riportato col DVB-T2. Ovviamente gli sto-cisti dicono "noi ti diciamo dvb-t, poi se a co..........[CUT]
    Ciao io ho preso questo tv sempre da gli sto***sti. Se mi dici come posso capire se il DVB è T o T2 te lo faccio sapere.

Basta la sigla completa del tv. Basta... Ma non basta. Quella è la sigla che è capitata a te dal tuo stock, nulla vieta che il prossimo venga da un paese senza t2.

Citazione Originariamente scritto da magonicola Visualizza messaggio
    Basta la sigla completa del tv. Basta... Ma non basta. Quella è la sigla che è capitata a te dal tuo stock, nulla vieta che il prossimo venga da un paese senza t2.
    La sigla completa è UE55h6400AWXXH.
    Made in Hungary.
    Quindi il mio è un T o T2?

EDIT:
    In effetti cercando la sigla completa ti porta su siti stranieri e controllando le caratteristiche delle tv si ha DVB-T/C
    Ultima modifica di fillmore; 11-09-2014 alle 17:45

Confermo. AW indica il T, il resto l'Ungheria.

Ho preso la 48H6700 (versione Eu della 6670 Ita)
    Sigla completa UE48H6700SLXXH
    penso arrivi dall'Olanda

Messo lingua italiana e ricerca canali Grecia tutto perfetto
    Elenco canali classico Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 etc

Collegato via cavo Lan
    Le app sono italiane e non ho fatto la precedura descritta nella prima pagina con la combinazione di tasti per lo Smart Hub

Molto comodo ed intuitivo il telecomando a ovetto...il touch centrale è uno spettacolo
    Nessun ritardo nei comandi sia con telecomando classico che con "ovetto"
    Fatta la regolazione con Regolo e messo la Tv in modalità NATUALE in quanto se lasciavo la STANDARD dopo un po' l'immagine si scuriva...suppongo qualche impostazione di risparmio energetico
    Qualità del pannello davvero eccellente, immagini molto nitide
    A 1080p da veramente il meglio di se

Citazione Originariamente scritto da Delta Visualizza messaggio
    Fatta la regolazione con Regolo e messo la Tv in modalità NATUALE.[CUT]
    Scusa per regolazione intendi colore,contrasto ecc...? Cos'è "Regolo"? Perché ancora non ho capito come eseguire la procedura di calibrazione presente alla prima pagina.

Scusa per regolazione intendi colore,contrasto ecc...? Cos'è "Regolo"? Perché ancora non ho capito come eseguire la procedura di calibrazione presente alla prima pagina.
    Esatto
    Regolo è il.ISO da scaricare che ti permette una volta masterizzato di regolare molto bene il tuo Tv
    Qui tutte le info
    http://www.dday.it/redazione/904/Gui...elevisore.html

Esatto
    Regolo è il.ISO da scaricare che ti permette una volta masterizzato di regolare molto bene il tuo Tv
    Qui tutte le info
    http://www.dday.it/redazione/904/Gui...elevisore.html
    Grazie. Ma tu hai usato Regolo o Regolo3D? Perché a quanto ho capito per utilizzare Regolo 3D avrei bisogno di un lettore Blu-ray che non ho. Potrei collegare il notebook tramite cavo HDMI?
    Ultima modifica di fillmore; 12-09-2014 alle 17:07

Grazie. Ma tu hai usato Regolo o Regolo3D? Perché a quanto ho capito per utilizzare Regolo 3D avrei bisogno di un lettore Blu-ray che non ho. Potrei collegare il notebook tramite cavo HDMI?
    dentro l'ISO c'è sia Regolo che regolo 3D
    io ho usato regolo perché mi serviva una calibrazione fine e precisa
    quando userò il 3D verificherò che sia tutto ok con Regolo 3D ma penso non ci siano problemi

dentro l'ISO c'è sia Regolo che regolo 3D
    io ho usato regolo perché mi serviva una calibrazione fine e precisa
    quando userò il 3D verificherò che sia tutto ok con Regolo 3D ma penso non ci siano problemi
    Grazie ancora. Posso usare il notebook per la calibrazione visto che non possiedo un lettore blu-ray? O posso usare un semplice lettore dvd da tavolo?

Pagina 28 di 146 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •