Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 180 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da DaleCooper Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

ho appena acquistato il 55 w829... e purtroppo subito è sorto un "problemino" abbastanza grave.

..........[CUT]
    Hai provato anche con Canale 5 HD e Italia 1 HD?

RAI HD non è che eccelle di qualità, e manda content un po' a random.

Non saprei dirti per questa cosa però visto che vedo la TV dal MySkyHD.

Cheers!
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Citazione Originariamente scritto da lupone Visualizza messaggio
    Il 3D non è pessimo, è medio/buono, più buono che medio, dipende dai film, a quanto ho potuto vedere, a quanto stanchi sono gli occhi e a quanta luminosità (disturbo) perimetrale (ai lati degli occhi) hai, ma da qui ad essere pessimo no eh!
    Qui abbiamo provato anche l'emulazione del 3D con un paio di giochi su Xbox One ed il risultato era sorprende..........[CUT]
    Grazie per la tua opinione! È che ho letto un po di recensioni e mi sono "spaventato" sul 3d, spero di riuscire a provarlo. Per il resto mi sembra un ottimo tv. L'unica cosa è che mi sembra un pò "spento", cioè in negozio vicino ad altri tv i colori erano molto molto molto meno vivi, spero sia solo un problema di calibrazione

Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    I comandi vocali mi sembra che i sony non l'abbiano.Per quanto riguarda la cifra che vuoi spendere invece di un sony 50W815B prendi un 50W828 o 829 hanno all'incirca lo stesso prezzo ma montano un pannello migliore (nero migliore e più uniformità)
    sicuro ??
    da quello che ho letto in giro, l'815 a differenza degli altri ha la cornice grigia e il motion a 600mhz anzichè ad 800.

Citazione Originariamente scritto da RoBbIeD Visualizza messaggio
    Da Saturn 929... Ma online 829
    Vedi tu

Ciao
    da quello che ho visto
    da trony fino al mese scorso la svendevano a 700euro
    e te la portavano pure a casa
    assurdo

Volevo chiedervi se ci sono 2 ingressi usb (uno per riprodurre musica foto ecc e una per registrare i canali) e se ha il bluetooth in modo tale da poter collegare eventualmente una soundbar tramite bluetooth o wireless. Il wifi invece è integrato vero?
    Comunque ho deciso di anticipare i tempi e acquistarla sotto Natale

ragazzi scusate, ma volendo aggiornare il firmware della tv, e non avendo ancora una connessione internet, posso aggiornarla tramite usb? Oppure mi consigliate di aspettare la connessione ad internet?

Grazie

Si puo fare tranquillamente da chivetta usb.

Segui le istruzioni linkate.
    http://www.sony.it/support/it/conten...IT/KDL-50W828B

Ciao
    Sony 55w828--Samsung T220HD--Samsung 920N-- My Sky Hd--Samsung Blu Ray 5300--

Ciao ragazzi, ho trovato in offerta il 42w829, qual'è la differenza con il w828? Sono poi indeciso tra il tv led w829 e il plasma panasonic 42gt60, cosa ne pensate? Vi linko la discussione in questione:

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...-o-sony-42w829

Se mi date una mano a scegliere ve ne sarei grato.

Ma è vero che prima di poter cambiare canale, all'accensione occorrono 30 secondi? L'avevo chiesto qualche settimana fa ma mi era stato detto che l'accensione era immediata, invece leggendo su internet vedo che è molto lento

Io ho il 55.. a volte capita che si accende appare il canale ma se vuoi cambiare devi aspettare un momentino che sembri che carichi qualche cosa...

A ok. Hai avuto modo di provare il 3d?

L'ho provato ma non più di tanto (qualche filmato in internet)... si è divertente ma mi stanca subito... non so farti un paragone con gli altri tv....

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Ma è vero che prima di poter cambiare canale, all'accensione occorrono 30 secondi? L'avevo chiesto qualche settimana fa ma mi era stato detto che l'accensione era immediata, invece leggendo su internet vedo che è molto lento
    Disattiva le cagate (on boot logo, ed altro che mo non ricordo, stanno nelle impostazioni), ed è istantaneo.

Cheers!
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Su trova prezzi ci sono un sacco di siti che la vendono a partire da 780€ circa spedita, qualcuno li conosce? Sono affidabili?

salve ragazzi, ho deciso di prendere questa stupenda tv, l'ho trovata su un sito a prezzo molto competitivo, però non conosco molto bene il sito, si chiama muratastore, qualcuno ha gia comprato da li? sono sia su ebay che su amazon ed i pareri sono quasi tutti positivi

Pagina 72 di 180 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •