Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 89 PrimaPrima ... 377783848586878889 UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1327

Salve a tutti,
    ho il 50gt50 (acquistato quasi al buio, dopo aver annullato l'ordine per un 55st50), e devo dire di essere molto soddisfatto (anche se evidenzia tutti i limiti della compressione di sky, soprattutto nei gradienti scuri..).
    Ho una domanda a cui non riesco a darmi risposta da solo per mancanza di componenti con cui fare il test. Attivando il DLNA server sul GT50 (come per vedere il video sull'APP Viera Remote), è possibile visualizzare lo stream su un altro client DLNA che non sia l'app di Panasonic?
    Mi spiego, se prendo un qualunque altro smart tv, riesco a duplicare il video del GT50 anche sull'altro? Nel caso vada, funziona anche con gli ingressi AV, oltre che con l'ingresso antenna?

Grazie
    Stefano
    TV: LG OLED65G16LA (ex Panasonic TX-P50GT50E) - Sources: Panasonic DP-UB820 - PS4 Pro
    Sinto: Yamaha RX-V781 - Frontali: I.L. Diva 655 - Centrale: I.L. Diva 752 - Surround: Dynavoice Magic FX-4 EX - Sub: SVS SB1000

Mi rispondo, ho fatto la prova con windows media player. Il server DLNA permette di accedere a tutte le registrazioni presenti sull'HDD USB, oltre che agli altri contenuti accessibili dal media player del tv stesso; inoltre è possibile ricevere il programma corrente visualizzato sul TV, ma non da sorgenti AV, solo il tuner..

Stefano
    TV: LG OLED65G16LA (ex Panasonic TX-P50GT50E) - Sources: Panasonic DP-UB820 - PS4 Pro
    Sinto: Yamaha RX-V781 - Frontali: I.L. Diva 655 - Centrale: I.L. Diva 752 - Surround: Dynavoice Magic FX-4 EX - Sub: SVS SB1000

Salve a tutti da 2/3 mesi ho il mio gt50 che quando viene visualizzato il volume ho aspetto e anche nei film vengono fuori delle righe. . Portato in assistenza e mi dicono che e perfetto e un riflesso del colore giallo.. mi hanno pure cambiato la scheda interna ed era uguale. ..
    Io così non me lo voglio tenere! ! Che posso fare???

Sinceramente non ho capito nulla di quello che hai scritto!

vado a intuito: ha notato il line bleeding
    Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud

Ciao a tutti. Come mai non posso impostare la modalità immagine THX Cinema quando guardo file dall'Hard Disk? Inoltre c'è differenza tra le 3 entrate USB o offrono le medesime impostazioni?

Segnalo che questa sera, per sfizio, ho provato a fare la ricerca degli aggiornamenti di sistema e mi ha trovato il firmware versione 1.630.

Il firmware è presente anche sul sito panasonic anche se come al solito il changelog è ridotto all'osso :
    Jun. 24, 2014
    Ver. 1.630
    - Improvement of network functions.

qualcuno lo ha gia messo su?
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da MDT360 Visualizza messaggio
    Segnalo che questa sera, per sfizio, ho provato a fare la ricerca degli aggiornamenti di sistema e mi ha trovato il firmware versione 1.630.
    Il firmware è presente anche sul sito panasonic anche se come al solito il changelog è ridotto all'osso :
    Jun. 24, 2014
    Ver. 1.630
    - Improvement of network functions.
    qualcuno lo ha gia messo su?
    Io l'avevo aggiornata praticamente appena era disponibile. Nessun problema.
    Non noto nessun miglioramento nelle prestazioni di rete. Usavo il player integrato della TV per vedere film via DNLA (full HD e cioè a 1080p). Se ci sono, io non le noto e questo non vuol dire che non ci siano.
    Ciao-ciao

Salve, ieri dopo che da alcuni mesi le 4 ventoline del mio GT50 avevano iniziato a fare rumore, ho deciso di smontare il backplate e dare una bella pulita alle ventole con tanto di spruzzata di WD40, ora sono silenziosissime.

Unica nota, quando ho aperto la TV e ho visto lo schifo di ventoline che panasonic ci ha messo, e soprattutto, che le ventole erano fissate con 2 viti anziche le 3 disponibili, mi sono veramente cadute le braccia, risparmiare su cose del genere è penoso.
    Ultima modifica di Stilgar75; 29-09-2014 alle 09:31

Salve a tutti,

riporto la mia esperienza con il 50GT50 dopo un anno e mezzo di utilizzo.

Il televisore è magnifico, colori stupendi e tanta roba.... ma.....

mi ritrovo spesso a pensare di essere partito con delle aspettative troppo alte per questo tv.

Premetto che guardo la tv prevalentemente con Sky HD e con BlueRay.... come impostazioni uso i Professionale 1/2 (1 per BR e 2 per Sky)
    punto (1): non ho trovato su internet una calibrazione per il televisore.... nel senso che le impostazioni che trovo riportano dati che arrivano a -100 e +100, mentre per tutte le impostazioni che trovo sul tv, arrivano a 20 (se non sbaglio)...
    dico questo perchè una delle mie aspettative era il nero ..... il black assoluto o almeno vicino....
    e invece anche quando guardo un blueray con impostazioni Professionale1 noto sempre le bande orizzontali sopra e sotto il film.... per quanto scure possano essere, si vedono... come cavolo posso fare a renderle nere???
    punto (2): sempre riguardo al nero, ho notato in più di un film (almeno 2 o 3, tra cui anche batman-il cavaliere oscuro) ci sono scene molto buie e si nota il "gradiente" (scusate se lo chiamo così) di grigi, non perfettamente sfumato... è capitato anche a qualcun'altro?

per il resto, mi trovo benissimo..... ^_^ .....

I plasma hanno un nero molto buono se comparati agli lcd ma non hanno un nero assoluto (pannello spento) se vuoi il nero assoluto devi comprare un tv Oled che è l'unica tecnologia che permette questo.
    Per i settings che trovi in rete relativi a diverse scale sono sicuramente riferiti ai modelli americani che adottano appunto questa scala, cmq ti sconsiglio di utilizzarli in quanto ogni tv con la sua catena video fa storia a parte, se vuoi ottenere i risultati migliori dal tuo impianto video devi necessariamente far calibrare il tv sul posto da un calibratore che possieda una sonda.

grazie mille per la risposta Plasm-on

Help 50GT50!!

Ragazzi come faccio ad editare i nomi degli ingessi AV?
    Come faccio a far riapparire gli ingressi in eccesso che avevo "ignorato" rimuovendoli dalla lista che appare con il tasto AV?

Grazie.
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

Impostazioni>Impostazioni schermo>Nome ingresso, da lì fai tutto.

Grazie Plasm-on

E' mezz'ora che smanetto tutti i menu e Impostazioni schermo mi sfuggiva......

Ti viene una birretta ;-)
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

Pagina 87 di 89 PrimaPrima ... 377783848586878889 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •