Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 89 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1327

Guarda un canale tv con ifc spento, noterai che il dfc è sensibilmente diminuito.

Poi se hai sempre visto la tv con ifc attivo non noterai nessun miglioramento.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Scusa, ma cos'è il dfc?

GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

@mtd360 grazie per l'informazione. Osservando bene mi sembra che il dfc è diminuito in molti canali sd. Sono abbastanza soddisfatto del tv a parte due ritenzioni (loghi TG1 e Tg2) che non se ne vogliono andare. Hai qualche dritta a parte la barra che ho inserito (non +di mezz'ora invero) senza risultato?

non visualizzare più le immagini che hanno portato alla ritenzione
    guarda molto materiale a schermo intero (senza bande nere)
    se vuoi accelerare il processo sparati un bel film in blu ray tipo l'era glaciale o qualche altro cartone in full screen in modalità dinamica
    Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud

Citazione Originariamente scritto da Radagast82 Visualizza messaggio
    se vuoi accelerare il processo sparati un bel film in blu ray tipo l'era glaciale o qualche altro cartone in full screen in modalità dinamica
    Più che altro basta lasciare la tv un paio d'ore su rai yoyo o cartonito con la modalità zoom3, in questo modo va via tutto

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Che router avevi prima e che router hai adesso? Cmq se cambiando il router si è presentato il problema o il router ha qualche problema o impostazione da modificare, oppure è incompatibile col wifi del tuo tv.
    Ciao. riprendo da dov'ero rimasto perchè non ho avuto tempo di sbatterci. il precedente router era un netgear dgn1000.
    Pensa che nonostante ora la TV sia collegata via cavo al router, comunque non riesce a vedere il server serviio sul pc. mentre il lettore BD si, e lo fa in wifi 2,4Ghz.
    Credo che in qualche modo il router blocchi certi flussi dati dal pc alla TV, ma non ho conoscenze sufficienti per capire a cosa sia dovuto e cosa impostare.
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Salve a tutti...sono uno scontentissimo possessore di un 50GT50 affetto dai classici aloni verdi su entrambi i lati...tv portati da 2 CAT ed entrambi si sono preso il lusso di rilasciarmi la ricevuta attestante che il problema non esiste nonostante davanti a me abbiano ammesso l esistenza del difetto..successivamente sotto pressione della panasonic mi hanno rilasciato questo foglio dicendo che il difetto non era stato rilevato..la Panasonic continua a dire che per loro rientra tutto nelle TOLLERANZE nonostante la tv sia certificata THX..davvero uno schifo mai più Panasonic in vita mia...qualcuno sa come indirizzarmi per far valere i miei diritti di consumatore? cosa devo dire e far fare al mio avvocato quando scrive alla Panasonic...aiutatemi perchè davvero non ho nessuna voglia di tenermi questa tv difettosa dopo averla pagata 1500 euro!!!

Fai scrivere all'avvocato che il tuo pannello presenta disuinformità di colore visibili nel normale uso del tv.

Salve

chi può indicarmi occhiali 3D per il panasonic GT50? cosa devo vedere? posso prenderli Samsung o qualcosa di simile?

Ho preso 4 samsung 5100 e funzionano, si accoppiano senza problemi, non ho pero' riferimenti di confronto con altri per quanto riguarda la qualità.. Diciamo che sono minimal, e a mio avviso vanno bene per un uso sporadico, quale è il mio. Trovi info su vari thread, inclusi questo e quello dei vt50..

Ciao
    Stefano
    TV: LG OLED65G16LA (ex Panasonic TX-P50GT50E) - Sources: Panasonic DP-UB820 - PS4 Pro
    Sinto: Yamaha RX-V781 - Frontali: I.L. Diva 655 - Centrale: I.L. Diva 752 - Surround: Dynavoice Magic FX-4 EX - Sub: SVS SB1000

Salve a tutti
    Oggi ho aggiornato il mio GT50 alla versione firmware disponibile via OTA alla 1.629, permetto che avevo la 1.626 , non ho trovato niente riguardo il changelog, aggiornamento OK,il TV si é riavviato 2 volte a fine update.....

Avete news a riguardo ?
    TV: Panasonic 50GT50 - Ampli AV: Onkyo TX-NR808 - HTPC - DAC: M2Tech HiFace + PopPulse PCM1796 MKII -
    Front: Focal 816V - Centrale: Focal CC800V - Surround: Focal SR700V - Sub: BK XXLS400 FF -
    Distributore rete: Cabre DR220 UPS: APC Smart-UPS 1000VA

grazie per la segnalazione io avevo il 1.628, sto aggiornando adesso, vediamo un pp' che succede.

non cambia nulla...il log porta solo aumento del wi-fi ma a livello di immagine nulla....

Buona sera, è un po' che non seguo questa discussione, volevo chiedervi un informazione . Essendo anch'io un possessore del gt50 ed non avendolo mai aggiornato,quali vantaggi o migliorie avete riscontrato? Se volessi aggiornarlo come si fà? Non ho l'adsl ma una chiavetta dati. Grazie a chi vorrà rispondermi

Pagina 84 di 89 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •