Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 407 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 6104

Se interessa in questo negozio del gruppo Expert i due modelli stanno anche a qualche decina di Euro meno che su ePrice, vanno aggiunte le spese di spedizione però e non so a quanto ammontano...

Non ho recensioni da dare sul negozio, io lunedì ci ordinero l'HU8500, però facendo appunto parte del gruppo Expert non credo (e spero) che ci siano problemi, ho già chiesto per email ed aderiscono alla promozione del Samsung UHD video pack.

Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    vanno aggiunte le spese di spedizione però e non so a quanto ammontano...[CUT]
    40€ le spedizioni
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    40€ le spedizioni
    Ah OK, quindi praticamente costa come da ePrice, magari 10 euro di meno...

L'HU8500 conviene di più perché viene quasi 200 € in meno del prezzo più basso che ho trovato fino ad ora, oltretutto garanzia Italia.

va in automatico a 1920x1080p 50mhz con bd wise...
    se ho attiva la bd wise la uhd non me la fa attivare.... ho tutto attaccato all'amplificatore in firma, per attivare la uhd dovrei staccare la di e metterlo direttamente sulla tv, cosa che attualmente non posso fare, ma posso assicurarti che la qualità bluray è abbastanza elevata rispetto un normal..........[CUT]
    Quindi i bluray guadagnano un pizzico di qualità.Hai provato a visionare qualche dvd?Come si vedono?"Sgranano" troppo,si vedono come un tv fullhd o peggio?

Aggiornamento in automatico fatto anche dal mio . . .speriamo abbiano fatto qualcosa x il dimming "ballerino". .
    Joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Ciao a tutti... io non riesco più a trovare nel menu dove impostare la gamma (mi ero trovato bene impostandola a -2)e dove scegliere il livello del nero (avevo messo scuro e anche qui mi piaceva di più) Oh mi par di aver guardato TUTTO menu ma non trovo..
    Qualcuno lo sa ?
    GRAZIE !

Buon giorno a tutti sto seguendo questa sezione del forum perché lunedì 25 mi arriva il 55hu7500 e vorrei dei chiarimenti per favore chi mi illumina?
    Vorrei porvi queste domande
    1) come su aggiorna il firmware della TV collegandolo a internet o con usb?
    2) per godere del canale 4k avendo My Sky HD e quindi disponendo di due fili che scendono dalla parabola attraverso scr posso collegare un filo alla tv uno al My Sky? Ovviamente perdendo la possibilità di registrare il secondo evento su My Sky.
    3)avendo un impianto home theatre con ampli harman kardon avr 255 per gestire l'audio con le codifiche in HD dalla ps4,dovrei prendere uno splitter hdmi in modo da separare udito e video? Funzionano bene gli splitter? Che costi hanno? C'e chi mi dice che gli splitter hdmi funzionano solo per vedere su due TV la stessa sorgente e non per dividere audio e video mi fate un po' di chiarezza?
    Grazie anticipatamente per le risposte appena avrò la TV sono a vostra disposizione per qualsiasi prova
    sammy le46 f86 x360 ps3

Ah OK, quindi praticamente costa come da ePrice, magari 10 euro di meno...

L'HU8500 conviene di più perché viene quasi 200 € in meno del prezzo più basso che ho trovato fino ad ora, oltretutto garanzia Italia.
    esattamente 5€ in più di eprice ..... se ancora su eprice le spedizioni sono gratuite!!
    Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    Quindi i bluray guadagnano un pizzico di qualità.Hai provato a visionare qualche dvd?Come si vedono?"Sgranano" troppo,si vedono come un tv fullhd o peggio?
    non ho visionato dvd solo divx da chiavetta direttamente su tv... e da vicino di vedono sgranati un po...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Che risoluzione erano sti divx?Se avevano una risoluzione bassa e da vicino si vedevano sgranati ci può anche stare,spero però che già da una distanza di 2,5-3 metri si vedevano non dico bene ma che non erano tanto sgranati da infastidire la visione.Scusa tutte le mie domanda ma sono interessato all'acquisto e non ho modo di provarla con i canali o materiale SD tipo normale digitale terrestre,dvd o file video non hd.

Salve a tutti.
    Ho acquistato di recente un 48HU7500
    Qualcuno di voi lo ha acquistato e lo ha fissato a parete?
    Se si, avete trovato nella confezione adattatori e/o viti per i 4 fori VESA sul retro del pannello?
    Ho letto sul manuale che bisogna usare delle viti M8 (valore che indica chiaramente la sezione), peccato che non faccia accenno alla lunghezza.
    Qualcuno sa indicarmela in mm (millimetri)?
    Grazie in anticipo.

esattamente 5€ in più di eprice ..... se ancora su eprice le spedizioni sono gratuite!!
    Scusa ma solo per "dovere di cronaca" diciamo, dato che stiamo discutendo di differenze minime, ma tralasciando i centesimi il 55" su Maroni-Expert costa 1780€ calcolando anche la spedizione, su ePrice 1800€ spedizione (credo) compresa...

Sono solamente 20 Euro daccordo, ma come si dice dalle mie parti... tra averli e non averli... son già 40!!!
    Ultima modifica di ilsindaco66; 23-08-2014 alle 11:35

Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    Che risoluzione erano sti divx?Se avevano una risoluzione bassa e da vicino si vedevano sgranati ci può anche stare,spero però che già da una distanza di 2,5-3 metri si vedevano non dico bene ma che non erano tanto sgranati da infastidire la visione.Scusa tutte le mie domanda ma sono interessato all'acquisto e non ho modo di provarla con i canali o..........[CUT]
    non ricordo la risoluzione... da lontano si vedevano mettamente meglio è ovvio ti faccio sapere domani che risoluzione erano..
    Scusa ma solo per "dovere di cronaca" diciamo, dato che stiamo discutendo di differenze minime, ma tralasciando i centesimi il 55" su Maroni-Expert costa 1780€ calcolando anche la spedizione, su ePrice 1800€ spedizione (credo) compresa...

Sono solamente 20 Euro daccordo, ma come si dice dalle mie parti... tra averli e no..........[CUT]
    dimentichi lo sconto del 5% di eprice che su 1800€ ti sconta ben 100€ ... o giù di li

..... dimentichi lo sconto del 5% di eprice che su 1800€ ti sconta ben 100€ ... o giù di li
    Ah no che dimentico.. non lo sapevo proprio!

Scusa ma a questo punto mi interessa anche per l'8500, dove trovo i riferimenti di questo ulteriore 5% di sconto?
    Perchè io ho provato ad aggiungere l'articolo al carrello del negozio ed andare avanti ma non ne parla...

Ah no che dimentico.. non lo sapevo proprio!

Scusa ma a questo punto mi interessa anche per l'8500, dove trovo i riferimenti di questo ulteriore 5% di sconto?
    Perchè io ho provato ad aggiungere l'articolo al carrello del negozio ed andare avanti ma non ne parla...
    Era stato postato pagine fa e l'ho riaccennato io nella pagina appena indietro.

Citazione Originariamente scritto da robermix Visualizza messaggio
    Ti suggerisco di comprare online, per esempio eprice.. Hai solo che da guadagnarci!

48HU7500 1299€ + sconto 5% con codice PPAV05 pagando con PayPal + HDD Film UHD.
    55HU7500 1799€ + sconto 5% con codice PPAV05 pagando con PayPal + HDD Film UHD.

In più se lo prendi online hai il diritto si recesso entro 14gg lavorativi.
    Metti che ci ri..........[CUT]
    eccoti i codici da inserire, si vale anche per 8500

Pagina 81 di 407 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •