Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 83 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1241

Discussione: my dream in the room

Nordata perdonami alto2.40 ....
    Per quando riguarda i valori citati da te non saprei ... Ti spiego è venuto un caro amico che ha misurato RT60 man man che si costruiva ... Stanza vuota era a 2 e più ..questo lo ricordo , entravano i travetti in legno e il riverbero calava , poi tende, i piramidali posti nel telo hanno un intercapedine di 10 cm quasi ... Quindi c e vuoto dietro e subito muro in blocchi di tufo , ideali x l acustica ... Poi il divano..il. Tappeto e siamo scesi a quella soglia ... Io battevo sempre le mani come un pazzo alla fine ho buttato il tutto ..dicendo al mio amico che poteva cancellare tutto perché acusticamente mi rospondeva bene ...quindi non saprei ... Ma tu puoi aiutarmi a tenere a bada le vibrazioni .. Non acusticamente ...parlo x non creare problemi alla struttura del cartongesso ... I tube traps che tu hai ...possono far diminuire frequenze non percepite dall orecchio ?
    n.b quel caro amico si e' preso 150 euro per dirmi quel valore RT60 ....ecco chiamalo amico ( ci sono rimasto malissimo)
    comunque ho notato da tempo che hai anche tu i DS7 .... Mamma mia suonano da paura
    Ultima modifica di tonino1974; 16-08-2014 alle 16:12

una S.U.P.E.R SALA HT.(una domanda ,come mai non hai preso il centrale B&W ?)Complimenti
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Quello che tengo ha una intelligibilità che tanto mi garba .. Ha un immagine ben focalizzata verso il centro schermo ...quindi una voce più reale .... anche corposo ...questo non ferma la mia ricerca di un B&w CMC 2... Nero x i concerti in bluray in multicanale
    Ultima modifica di tonino1974; 16-08-2014 alle 17:57

Antò bellissima realizzazione.
    Dalle foto precedenti avevo intuito qualcosa ma non pensavo che fossi arrivato a cotanta magnificenza.
    Adesso mi riguardo per bene tutte le foto per cogliere i dettagli.
    Che dire dei colori...azzeccatissimi

Grazie jossi ... E i nervi che ho avuto nel realizzarla ..solo mia moglie può capirmi ( poverina) ha fatto anche da cavia x il suono , ora ho raggiunto il max ... Io sono il tipo che ci metto l anima ma poi rischio la fusione del cervello .. Ora sono più senza soldi in tasca ma felice

Non me ne parlare..
    Hai anche qualche foto del work in progress?

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Però, dalle foto, non mi sembra che sia piatto, avevo l'idea che fosse anche un pochino alto.
    Ha ha ha,davvero bella

@jossi
    Dovrei cercarli ...vuoi vederli ?ma.dopo le ferie
    @moris
    grazie per i complimenti.... mi fa piacere .... avevo dimenticato l'altezza e Nordata al solito suo.....
    Ultima modifica di tonino1974; 16-08-2014 alle 18:16

Davvero bella,complimenti.

Devo chiederti scusa,perché,dall'atteggiamento semplicista che hai dimostrato varie volte,mi sarei aspettato un ambiente poco curato e molto spartano.

Ho "toppato" alla grande,perché al contrario,l'ambiente è molto curato,se non altro dal punto di vista estetico.

Ancora complimenti

Ciao.
    Ultima modifica di moris72; 16-08-2014 alle 18:24

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Davvero bella,complimenti.

Devo chiederti scusa,perché,dall'approccio qualunquista che hai dimostrato varie volte,mi sarei aspettato un ambiente poco curato e molto spartano.

Ho "toppato" alla grande,perché al contrario,l'ambiente è molto curato,se non altro dal punto di vista estetico.

Ancora complimenti

Ciao.
    moris dai cosi' mi fai mettere a piangere ...... grazie
    scusa ma dove ti ho dimostrato che non ne capivo na mazza ? sputa il rospo
    dietro lo schermo non possiamo conoscere le capacita' di uno o dell'altro ... io ho capito che tu sei un sapientone ...
    ma sarai simpaticone.. comunque ti assicuro che anche a livello acustico ho il massimo , con tempi di riverbero al top , e tengo un sub da 15" che e' una bestia davvero... colpi allo sterno da rimanere scioccati, spostamenti d'aria che ...
    finalmente hai visto il divano?
    ricordati: l'abito non fa il monaco
    Ultima modifica di tonino1974; 16-08-2014 alle 18:26

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    @jossi
    @moris
    grazie per i complimenti.... mi fa piacere .......
    Ho letto solo adesso il tuo post....il mio con i complimenti (meritati),lo stavo scrivendo mentre lo postavi

Visto che ho capito che c'eri rimasto male,ti do un consiglio.....

Fattene presto una ragione,ti accorgerai che non tutti hanno il complimento facile

Ciao.....e ancora complimenti

grazie del consiglio ho visto NORDATA che non e' quel tipo ... dopo tanti sacrifici..e che sacrifici .... non mi fa neppure un complimento
    hhahhaha
    @ Moris
    ora basta troppo complimenti
    Ultima modifica di tonino1974; 16-08-2014 alle 18:44

Ti capisco molto bene,dopo aver speso molte risorse(di ogni genere),vorremmo che tutti c'è lo riconoscessero.

Non è così,anzi,se hai aperto questo 3D per questo,hai commesso un errore.

I complimenti finiranno molto presto e inizieranno le critiche.

Però ascolta.....i complimenti fanno piacere....le critiche fanno crescere....se sono costruttive(ovvio).

Io c'ho messo molto tempo a capirlo.....circa 4 anni......e il 3D, l'ho aperto 1 anno fa
    Ultima modifica di moris72; 17-08-2014 alle 08:28

No per carità sono qui per accettare le critiche... Ma che siano costruttive .... Poi moris io non sono ne presuntuoso ne scemo ..... Ma a me cadono le braccia quando si infilano certi forumer in giro dando consigli senza mai aver provato
    Però posso anche dirti che sono cresciuto tanto in questo forum grazia anche a certi amici astratti dandomi dritte giuste ... Sono anche in altri forum di nikkiaa tutto quello che vedi nelle foto è grazie ad avmagazine...

Complimenti Tonino bella sala davvero, goditela
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Pagina 3 di 83 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •