Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 83 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1241

Discussione: my dream in the room

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Complimenti.

Davvero un bel lavoro

Ciao
    grazie , mi lusinga il tuo complimento anche perche' ho seguito con entusiasmo i tuoi lavori nella tua saletta
    complimenti anche a te

Quando si vedono realizzazioni funzionali, fatte con attenzione e cognizione di causa c'è sempre approvazione.

Il segreto poi sta nell'usarle e godersele senza stare a cambiare ogni settimana giusto per

Buone visioni

Il segreto poi sta nell'usarle e godersele senza stare a cambiare ogni settimana giusto per
    Hai detto Moris? Eheheh
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Hai detto Moris? Eheheh
    Sono appena rientrato dopo una estenuante giornata passata a raccogliere funghi...sveglia alle 3:30 del mattino .....680 km di strada......

Lo dico per scusarmi del fatto che sarò più "diretto" del solito....

Sei conscio di averne cambiati più di me ?

No dai....come al solito sono stato preciso e "attento"

Ciao.
    Ultima modifica di moris72; 18-08-2014 alle 20:09

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Hai detto Moris? Eheheh
    No no assolutamente, ognuno a casa sua fa quello che vuole ma i continui upgrade ci fanno perdere di vista quello che è l'obiettivo di una installazione ossia, riunirsi con degli amici e godersi l'impianto.

Gli upgrade ci stanno tutti ci mancherebbe ma in genere si fanno con razionalità e consapevolezza.

L'impianto di questo 3d mi da proprio questa impressione, è stato studiato ed è stato realizzato proprio come il padrone di casa intendeva

Ciao
    Ultima modifica di MDL; 18-08-2014 alle 21:32

L'impianto di questo 3d mi da proprio questa impressione, è stato studiato ed è stato realizzato proprio come il padrone di casa intendeva[CUT]
    azzeccato l'obbiettivo .... bravo MDL , stanne certo che quell'impianto rimarra' a casa per un bel po', perche' sono fiero di aver messo su un buon impianto sia in HT che in 2CH , poi ripeto a qualcuno, le CM8 posso sembrare diffusori da ragazzini... io rispondo , ho visto e sentito impianti sacri da migliaia di EURO a casa di persone adulte , ma la differenza con il mio non e' tanta..... se si ha la fortuna di azzeccare con intelligenza la catena INTEGRATO/DIFFUSORI/SORGENTE/AMBIENTE ...... con poco si puo' avere il massimo
    p.s. la mia fortuna e' stata 1)di aver studiato un ambiente a doc, sia esteticamente che acusticamente , e tale e' stato superando le mie aspettative
    2) di aver messo un integrato a mosfet in pura classe A, (caldo, potente, dettagliato e con un soundstage spettacolare) alle CM8, una sorgente con tanta dinamica .... e cavi ...meglio che non ve lo dico , ed ecco il risultato: SPETTACOLO/QUALITA'/PREZZO
    Ultima modifica di tonino1974; 19-08-2014 alle 09:56

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    .....di aver studiato un ambiente a doc..........[CUT]

Doc = denominazione di origine controllata

Era più corretto ......di aver studiato un ambiente ad hoc.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Doc = denominazione di origine controllata

Era più corretto ......di aver studiato un ambiente ad hoc.

Ciao.
    no no doc... quello che intendevo ... a me piace tanto il vino , e faccio sempre caso al doc ... molto piu' buoni dei non doc, quindi la mia stanza e' doc .... controllata dall'nizio sino alla fine

complimenti, salone spettacolare! ma il tuo eq audissey cosa dice alla fine della calibrazione? cioè, si rende conto delle discrepanze logiche dx- sx, e che correzzione applica?

@ tamarro
    Sono in ferie, sto per partire e scrivo con il cell .. A fine mese rientro , ti farò sapere ... Memoria corta

complimenti tony, sala bellissima. forte il mobile che fa da tavolo bar e da porta elettroniche.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Grazie Franco .... Quella sala per ben 1 anno mi ha tolto tanti pensieri personali dalla mente .. Ora godo anche nel vedere i miei 2 bimbi mentre guardano Peppa Pig

Mi accodo: complimenti !

Ciao Tonino,
    mi aggiungo alla lunga sequela di complimenti che hai ricevuto per la tua realizzazione...
    la sala è davvero bellissima! Mi piace sia l'estetica estremamente semplice che l'accostamento dei colori... l'angolo bar poi è la chicca finale!
    Ancora i miei più sinceri (e invidiosi ) complimenti!
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

Grazie ragazzi ..che complimenti e quanti.... Si ma critiche , consigli etc.. Nulla?
    Vorrei chiedervi : ho la possibilità di aggiungere al Denon i 2 front alti , per le voci ..
    ne vale la pena ? Avrei più tridimensionalita' nel parlato? Ho sentito dire chi l ha provato non tornerebbe più indietro

Pagina 5 di 83 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •