Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 586 di 643 PrimaPrima ... 86486536576582583584585586587588589590596636 ... UltimaUltima
Risultati da 8.776 a 8.790 di 9639

AVR-X3000 + DBT-1713=?????

Salve,
    sto cercando di capire quale sia il miglior accostamento, anche estetico, tra un lettore blueray e il sintoamplificatore AVR-X3000.
    Immagino sia il DBT-1713UD (che non è un BD-STAND-ALONE ma è un BD-TRANSPORT: finirò in OT!?!?!?!?! ). Conoscete qualche sito in cui si possono ammirare insieme o qualche foto da postare?
    Inoltre non capisco perchè c'è solo una uscita HDMI: come devo collegarlo al resto dell'impianto AVR+TV? Perchè non c'è un'uscita ottica?
    Spero di ricevere qualche vostro consiglio, soprattutto da qualche possessore.
    Mi raccomando mi piacerebbe una foto in cui vederli insieme....
    Grazie!

P.s.: non è che è previsto un nuovo modello in casa Denon a breve?
    Ultima modifica di abj79; 07-08-2014 alle 10:47 Motivo: aggiunta P.s.
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

Il 1713 è un blu ray player...abbinabile per estetica alla serie 2014...di sinto...i Nuovi modelli di amplificatori hanno un frontale diverso, non so se a breve verranno presentati anche i lettori BR...
    I collegamenti sono, per scelta del costruttore , HDMI per audio digitale ed analogico per stereo. Un Link alla scheda tecnica
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Ndrew Visualizza messaggio
    sto cercando un lettore B.R. di qualità che però possa leggere anche i file (per lo più .MKV) tramite rete domestica (intendo anche prendermi un NAS qnap, un routermodem di qualità) e DLNA ho visto in sezione dei B.R. con prezzi da capogiro tipo i cambridgeaudio o gli oppo non ho queste pretese mi accontento di una cosa buona e valida per gli anni futuri la mia scelta cadrebbe sul : DENON DBT-1713UD da abbinare ad un sintoampliAV sempre DENON AVR- x1000 oppure x2000 (anche qui mi dovrete consigliare voi)
    oppure sul lettore B.R. Yamaha BD-S677 accoppiato ad un sintoampliAV Yamaha RX-V577
    oppure ancora una accopiata PIONEER o ONKYO come avete visto mi piacciono le accopiate della stessa marca!
    Visto che un MOD ha risposto faccio un UP non per essere pedante o insistente ma veramente ragazzi non sò dove andare a parare! Lo so che è Agosto anche per voi ma vorrei ordinare per potermi almeno godere una settimana di ferie con l'acquisto giusto ^^

io sono molto affascinato dall'OPPO 103D...nuovo si trova a 780€, ma è imbattibile come rapporto qualità/prezzo...
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

A me piaceva di più la versione liscia... con DB a parte
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

si @Pedro80 ed @ellebiser ma è fuori della mia portata! tra quelli gia citati (denon / yamaha) ci aggiungo anche l'accopiata sinto ampli + B.r.marantz non sapete prorprio dirmi quali tra questi potrei scegliere? ricordo che devono riprodure cmq gli mkv tramite rete domestica
    Ultima modifica di Ndrew; 07-08-2014 alle 17:22

@ndrew...il Denon 1713 è un onestissimo lettore meccanico, quindi dovrai dotarti di un sintoA/V con un processore video decente per godere di buona qualità...per il resto è un ottimo lettore, anche abbastanza abbordabile!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Da valutare anche il nuovo bellissimo DMP BDT700 di Panasonic, in alternativa sempre in casa PANA il modello 460

hai ragione è bellissimo!!! siamo sui 500 eurozzi però! cmq grazie dei consigli ma credo che prenderò il DENON perchè mi piace l'idea di avere un lettore BR ed un sinto ampli della stessa serie. Poi vi faccio sapere ragazzi

Buonasera ragazzi, vorrei acquistare un BDP polifunzionale, visto che il mio uso principale sarebbe ascolto di CD/visione concerti su DVD.

Avevo pensato al Pioneer BDP 170 per via dell'uscita RCA e del DAC a 2 canali 192 kHz/24 bit., e di conseguenza la possibilità di poterlo collegare direttamente ad un t-amp, o qualcosa di simile, oppure a delle casse attive.

Che ne dite??? Alternative valide sulla stessa fascia di prezzo (150/200€ online)???
    Ultima modifica di RoBbIeD; 08-08-2014 alle 23:38

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un lettore blu ray. Le uniche caratteristiche che mi interessano sono due uscite HDMI e che sia in grado di leggere gli MKV.
    Come budget posso stare sui 300-350 € .
    Grazie

Ciao Mr. Blue il primo che mi viene in mente da consigliarti é il Pioneer BDP-450-K ha due uscite hdmi e ovviamente legge gli .MKV e stai anche qualcosina sotto i 300 euro
    altrimenti come mi ha consigliato @ellebiser il panasonic DMP-BDT460 sempre due Hdmi e legge gli .MKV per il prezzo stai ben al di sotto dei 200 euro.
    Poi se vuoi sapere qualcosa di piú tecnico peró fai un UP e chiedi ai mod che io sono un niubbo!

ciao a tutti io sono un felice possessore del pioneer bdp-450-k e devodire che funziona alla grande, lo consiglio
    TV:LED 4k HDR Panasonic 58dx800. VPR:EPSON tw5300. SINTO. denon avr x2500. BD uhd samsung m8500 TORRI AE 109, CENTRALE sonus faber solo,SURR YAMAHA, SURR B: majesty.presenza front:indiana line nota 240. SUB PSB sub zero

Citazione Originariamente scritto da Ndrew Visualizza messaggio
    Ciao Mr. Blue il primo che mi viene in mente da consigliarti é il Pioneer BDP-450-K ha due uscite hdmi e ovviamente legge gli .MKV e stai anche qualcosina sotto i 300 euro
    altrimenti come mi ha consigliato @ellebiser il panasonic DMP-BDT460 sempre due Hdmi e legge gli .MKV per il prezzo stai ben al di sotto dei 200 euro.
    Poi se vuoi sapere qualcos..........[CUT]
    Ciao, grazie per il consiglio.
    Ti chiedo un altro consiglio che comunque non mi riguarda direttamente(visto che è per mio fratello) ma il quesito te lo pongo lo stesso: Un lettore di ottima qualità ma che abbia l'attacco per i due spinotti (bianco e rosso) per poterlo collegare all'amplificatore? E soprattutto che legga gli .MKV
    Ultima modifica di Mr. Blue; 10-08-2014 alle 12:40

non saprei amico sono niubbo, per quello mi sa che devi aspettare che qualche MOD rientri dalle vacanze sul lettore sapevo risponderti perché mi sono documentato un pó anche io ma se mi chiedi del resto....buio completo ehehe

Citazione Originariamente scritto da gioken78 Visualizza messaggio
    ciao a tutti io sono un felice possessore del pioneer bdp-450-k e devodire che funziona alla grande, lo consiglio
    Gioken mi sai dire se per caso il Pioneer riproduce anche le ISO 3D?? e poi una cosa gli .MKV dalla rete o via USB si vedono lisci senza scatti? insomma li vedi come se fossi dal PC? grazie mille!

Pagina 586 di 643 PrimaPrima ... 86486536576582583584585586587588589590596636 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •