Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 584 di 643 PrimaPrima ... 84484534574580581582583584585586587588594634 ... UltimaUltima
Risultati da 8.746 a 8.760 di 9634

E' già difficile trovare buoni lettori con le caratteristiche da citate, avere dei limiti dimensionali , di fatto , esclude i migliori...papabili
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

scusate la nuova richiesta di consigli...
    ho per le mani un Oppo 103D nuovo a 699€ con garanzia due anni...
    il venditore è di Lugano e l'ho trovato tramite gli annunci sulla baia!
    sono un pò titubante...voi cosa consigliate?
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Grazie Ellebiser, subito dietro i migliori invece cosa possiamo metterci?

Buongiorno a tutti!
    volevo qualche consiglio circa l'acquisto diun nuovo lettore bluray.
    Premetto che l'acquisto è dettato dal fatto che il mio è un vecchio philips che voglio tenere ancora poco, visto che è arrivata da un mese il 55hu7500 quindi vorrei dargli qualcosa di un pochettino diverso rispetto all'attuale lettore

con un idea di budget potresti ricevere qualche consiglio mirato...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Grazie Ellebiser, subito dietro i migliori invece cosa possiamo metterci?
    COn le caratteristiche da te indicate valuterei l'ottimo S7200 della Sony

Citazione Originariamente scritto da Pedro80 Visualizza messaggio
    scusate la nuova richiesta di consigli...
    ho per le mani un Oppo 103D nuovo a 699€ con garanzia due anni...
    il venditore è di Lugano e l'ho trovato tramite gli annunci sulla baia!
    sono un pò titubante...voi cosa consigliate?
    Se è affidabile e accetta Paypal...

Ciao a tutti. Sto cercando un dispositivo che mi permetta principalmente di fare 2 cose:

vedere film, anche 3d, da hard disk interno/esterno
    client torrent

in pratica avrei bisogno di un wd tv ma che sappia gestire anche i file torrent. Qualche consiglio? Non vorrei spendere più di 120 per un dispositivo senza hard disk. Grazie

@fradalex

Ti faccio notare che da quello che scrivi si potrebbe pensare che l'utilizzo del dispositivo che cerchi sia incentrato su file scaricati via torrent.
    Da questo si potrebbe arrivare a due facili conclusioni:
    1- che non ti serve un lettore BD ma un lettore multimediale, che quindi qui è OT;
    2- che i tuoi file sono di origini quantomeno dubbie e quindi è contro il regolamento parlarne non solo qui, in questa sezione, ma in tutto il forum.

Ma voglio sperare che sia io ad aver frainteso.

In effetti ho sbagliato del tutto topic. Non mi ero reso conto fosse solo per lettori BD, mi sono lasciato trarre in errore dal nome del subforum. Sapresti indicarmi un topic adatto dove poter porre la mia domanda in tutta tranquillità? (PS: non devo scaricare film, ma sample video,non coperti da copyright, distribuiti tramite appunto torrent). Grazie

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    con un idea di budget potresti ricevere qualche consiglio mirato...
    buongiorno a tutti.
    coem dicevo nel precedente post (mi sono dimenticato di dare un budget) cerco un bel bluray per il mio 55hu7500.
    ho conosciuto da poco OPPO ma al momento le mie tasche sono state svuotate dalla nuova tv.
    come budget vorrei stare sui 300/400 euri.
    accetto consigli anche su modelli a prezzi superiori a patto che mi spiaghiate per favore cosa sto comprando.
    dimenticavo...cercavo un lettore con upscaling incorporato se sbaglio budget accetto critiche

grazie a tutti!

ciao a tutti!

sulla fascia economica cosa consigliate?

lo abbinerei ad una sony 32ex500, e mi andrebbe bene sia un lettore da tavolo che uno esterno o interno da computer (non masterizzatore, ma solo lettore)..

forse qualitativamente il lettore da computer potrebbe dare qualche vantaggio? (eventualmente poi chiederei un consiglio specifico altrove, visto che qui mi sembra di capire che si parli solo di lettori da tavolo)
    il computer è abbastanza potente ma è anche molto silenzioso (ha una gtx 580 custom) quindi da questo punto di vista non ci sarebbero problemi..

inoltre vorrei specificare che ci dovrei guardare i bluray del nuovo cofanetto di twin peaks, che contiene anche il film completamente rimasterizzato in 4K, e siccome nelle ultime pagine ho letto di "noie" riguardo l'upscaling da 4K e i vari lettori, e vorrei capire se avrei difficoltà in questo senso (ne capisco poco di questo cose, abbiate pazienza )..

grazie
    Ultima modifica di par; 30-07-2014 alle 15:04

sono entrato nel pallone non so cosa comprare
    Oppo 105
    Oppo 103
    Panasonic DMP-BDT700EB
    Sony BDP 7200
    da considerare che il mio 3313 non ha le entrate analogiche motivo per non scegliere gli Oppo (anche se vorrei vendere il mio 3313 e comprare un Denon 4520 oppure un marantz sr7008)
    Aiutatemi.......................
    grazie
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

Gippettino, ma che budget hai? Io ho il panasonic 500, mai deluso. Vorrei aggiornarlo con il 700 ma per sfizio......ed il telecomando illuminato.

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    Gippettino, ma che budget hai? Io ho il panasonic 500, mai deluso. Vorrei aggiornarlo con il 700 ma per sfizio......ed il telecomando illuminato.
    budget disponibile fino a poter comprare Oppo 105
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

Pagina 584 di 643 PrimaPrima ... 84484534574580581582583584585586587588594634 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •