Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 590 di 643 PrimaPrima ... 90490540580586587588589590591592593594600640 ... UltimaUltima
Risultati da 8.836 a 8.850 di 9634

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    Un commento? Tnx!
    Senza rete non si pone il problema a riguardo dell'utilità del wifi... I lettori Sony hanno già installate app per navigare in rete e poter fruire dei contenuti audio- video offerti dai vari network.
    Sinceramente senza rete non vedo come tu possa scaricare gli aggiornamenti...offerti dalla rete.
    L'operazione con USb non è comoda ma possibile.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao a tutti.
    Cerco un lettore Blu ray capace di leggere tutto (o quasi) anche da disco esterno, e che abbia un comparto audio buono per l'ascolto dei cd. Quindi con uscite analogiche (anche solo 2 ch).
    Tra quelli papabili c'è il nuovo pioneer bdp 450 ma non capisco perchè non ha le uscite audio analogiche.....sebra abbia un ottimo DAC 2 hdmi una dedicata per l'audio hd???
    Poi sempre pioneer il 170, meno performante credo, ma ha le uscite analogiche e legge i SACD
    Infine il Panasonc BDT500 che ha 4 dac 32bit 192mhz e uscite analogiche, costa qualcosa in più ma non legge i SACD?
    Conoscete altri modelli di questa fascia (200-350 euro) che hanno buone caratteristiche e compatibiltà e soprattutto un ottimo audio per ascoltare i CD?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da gstefano1977 Visualizza messaggio
    @raw: tra i modelli panasonic che citi il 360 e il 460 sono praticamente identici, solo che il 460 ha appunto la doppia HDMI che serve esclusivamente nel caso uno possegga gia un sintoampli "vecchio" o per praticita di collegamenti con un proiettore....se vuoi risparmiare qualcosina direi che puoi prendere serenamente il 360 che ha un ott..........[CUT]
    Grazie!
    Quindi se prendo il panasonic 360 come lettore, poi per non sbagliare che caratteristiche minime dovrà avere il sintoampli che prenderò?

Basta che sia compatibile 3d per la parte video, per la parte audio direi nessuna specifica particolare (tutti i sintoampli in commercio "conoscono" tutte le codifiche possibili e immaginabili)....
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

ciao a tutti..

Ho acquistato un samsung 55hu7500 a cui vorrei collegare un lettore bluray ,amplificatore e diffusori.

io e mia figlia ce la giochiamo tra film e musica e cercando in rete mi sono incasinato..quindi vi chiedo un consiglio,che mi porti almeno a ridurre la scelta...

Sony bdp s7200 219 euro

Panasonic bd700 493 "

Marantz ud5007 500 "
    ud7007 880 "

Yamaha bd a-1040 non lo so...doveva uscire ad agosto ma,tramite mail,la casa,mi ha risposto fine settembre inizio ottobre.
    E' la marca che mi attira di più,da niubbo...anche se non mi sembra sia la più consigliata..

Non ho orecchie da intenditore..ma vorrei vedere e sentire in modo dignitoso...(per ampli,se vi serve,credo di stare su marantz/yamaha...)

Grazie mille...

Per tracciare una mediana alla lista suindicata voto per il PANA 700 recente vincitore dell'EISA 2014-2015, nella sua categoria,
    ottimo video e audio di qualità ad un prezzo...interessante
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille..

Quali sono le differenze tra il sony 6200 e il panasonic 460? Qual è il migliore?
    TV Panasonic 42VT20 - Sintoamplificatore Anthem MRX 300 - Diffusori: Paradigm Monitor 11 v7 - Paradigm Monitor C3 v7 - Console: PS3

@ ellebiser

ti chiedo ancora...e tra il pana 700 e il denon dbt-1713ud ? Esteticamente mi piace meno..ma ha un buon prezzo..

Cosa ne dici ?

Salve a tutti,
    qualche giorno fa avevo chiesto se in qualche parte del forum esiste una lista di lettori BD a cui fare riferimento per farsi un'idea di cosa acquistare nel momento in cui si ha un determinato budget. Vorrei procedere all'acquisto, ma non so proprio cosa...
    Grazie di nuovo

esistono lettori compatibili con la tecnologia airplay di apple? per esempio i modelli sony sono solo compatibili con la tecnologia miracast...grazie
    TV Panasonic 42VT20 - Sintoamplificatore Anthem MRX 300 - Diffusori: Paradigm Monitor 11 v7 - Paradigm Monitor C3 v7 - Console: PS3

Citazione Originariamente scritto da ciccioavmag2013 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    qualche giorno fa avevo chiesto se in qualche parte del forum esiste una lista di lettori BD a cui fare riferimento per farsi un'idea di cosa acquistare nel momento in cui si ha un determinato budget. Vorrei procedere all'acquisto, ma non so proprio cosa...
    Grazie di nuovo
    Non esiste una lista, anche perché i diversi modelli si avvicendano con frequenza annuale e non tutti allo stesso tempo.

Oltretutto in seguito alle politiche di vendita adottate dai negozi online i prezzi variano ormai quasi quotidianamente, per cui sarebbe impossibile riuscire a gestirla... All'origine di questa discussione io e Nicholas Berg provammo a realizzarla, ma ci scontrammo subito con questo problema...
    Ultima modifica di robertocastorina; 21-09-2014 alle 17:23
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Vorrei un consiglio per acquistare un lettore BD, mi affido a voi.
    Ho un TV panasonic plasma VT60 da 55 pollici, non sono un super appassionato ma mi piace vedere bene i film e serie TV.
    Premetto che di lettori non ne so nulla, quindi scusate le eventuali castronerie, questi i dati di partenza
    - Budget 100 -150 euro, posso valutare anche di acquistare un usato
    - Avendo un tv panasonic magari avere anche un lettore BD panasonic per avere se possibile un telecomando unico, non è però indispensabile.
    - A breve mi arriva un Nas, quindi che possa leggere i file direttamente da li via wifi.
    - vorrei che leggesse senza problemi tutti file e BD senza doverci perdere giornate su internet per scaricare aggiornamenti strani
    grazie

Grazie anche a Ellebiser, ovviamente...
    Ma almeno un paio di prodotti sui 100-150€?

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Oltretutto in seguito alle politiche di vendita adottate dai negozi online i prezzi variano ormai quasi quotidianamente, per cui sarebbe impossibile riuscire a gestirla... All'origine di questa discussione io e Nicholas Berg provammo a realizzarla, ma ci scontrammo subito con questo problema...

Pagina 590 di 643 PrimaPrima ... 90490540580586587588589590591592593594600640 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •