Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 212

Discussione: HTPC no-compromise

Localitą
    Roma

il sito interpellato magari ha quella per Intel: oppure una vecchia versione che non prevedeva la compatibilitą
    oppure hanno detto una........
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Localitą
    costa abruzzese
    hahahahaha, po esse, po esse
    DAC NorthStar Impulso - Pre Classč Audio CP60 - Finale Classč Audio CA200 - Diffusori Mirage M1s - Cavi di segnale e potenza Taralabs

Localitą
    Svizzera
    Oppure era una tua subdola scusa per rallentare i lavori e sviarci....

TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Localitą
    costa abruzzese
    Nooo, ti posso assicurare che nessuno ha pił fretta di me , ormai č diventata un'ossessione: devo assolutamente finire e togliermi la curiositą. Tanto, per peggio che vuole andare, mi sarņ comunque divertito, ho imparato qualcosa di nuovo (grazie a voi) e ho un apparecchio in pił per ascoltare musica, che resta la cosa + importante
    DAC NorthStar Impulso - Pre Classč Audio CP60 - Finale Classč Audio CA200 - Diffusori Mirage M1s - Cavi di segnale e potenza Taralabs

Localitą
    costa abruzzese
    Finalmente ho quasi tutto (manca solo OS e dissi che prevedo in arrivo entro la settimana): mi metto al lavoro. Ecco l'allegra compagnia prima dell'inizio delle ostilitą, a presto

foto-1.jpg

Localitą
    Svizzera
    Grande!!! Ti seguiamo!

Localitą
    ovunque nell'alto lazio
    Daje ora inizia il divertimento.....
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Localitą
    Svizzera
    TOC TOC:...come procede?

Localitą
    costa abruzzese
    Ragazzi ho qualche piccolo intoppo non previsto: ho ricevuto tutto finalmente, perņ ci sono alcuni collegamenti che non mi sono molto chiari (anzi, proprio oscuri) . Se vi posto qualche foto con brevi descrizioni e/o quesiti, pensate di potermi dare una mano o devo chiedere in altre discussioni?

Localitą
    ovunque nell'alto lazio
    Anche se sto nei casini piu totali manda pure e quando ci riesco provo a darti una mano, al momento ho difficoltą nel trovare del tempo pure per dormire....
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Localitą
    Svizzera
    Citazione Originariamente scritto da Archipicchio Visualizza messaggio
    Ragazzi ho qualche piccolo intoppo non previsto: ho ricevuto tutto finalmente, perņ ci sono alcuni collegamenti che non mi sono molto chiari (anzi, proprio oscuri) . Se vi posto qualche foto con brevi descrizioni e/o quesiti, pensate di potermi dare una mano o devo chiedere in altre discussioni?
    Magari ti aiuta.
    http://www.tomshw.it/cont/articolo/c...e/57975/1.html

Localitą
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Prova a chiedere, fornisci pił dati che puoi e se hai immagini anche meglio.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Localitą
    costa abruzzese
    Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Grazie, bellissima guida che credo mi chiarisca almeno un dubbio, ma a breve vi posto qualche foto e quesito preciso, perché sono soprattutto i collegamenti del case che mi hanno mandato in confusione

Localitą
    costa abruzzese
    Per prima cosa vi posto il layout della scheda madre (se ci riesco, che asino sono co 'ste cose )
    schedamadre_A88X-pro.jpg
    seguirņ con una serie di foto dei connettori dubbi citando sempre il numero di riferimento del layout di cui sopra: di alcuni ho bisogno solo di conferme, di altri proprio ho molti dubbi sul loro collegamento. Vi chiedo scusa, ma con l'informatica ho ancora molto da imparare, grazie a tutti per l'aiuto

PS: come accidenti si fa a linkare la foto e non solo il suo link?

Localitą
    costa abruzzese

Cominciamo con l'alimentazione: se non sbaglio entrambe i connettori in foto 1
    foto 1.JPG nel connettore 1 da 24 punti, mentre i due spinotti di foto 3 foto 3.JPG dovrebbero andare al connettore contrassegnato sempre come 1, ma da 8 poli, giusto?

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •