Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 212

Discussione: HTPC no-compromise

il sito interpellato magari ha quella per Intel: oppure una vecchia versione che non prevedeva la compatibilità
    oppure hanno detto una........
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

hahahahaha, po esse, po esse
    DAC NorthStar Impulso - Pre Classè Audio CP60 - Finale Classè Audio CA200 - Diffusori Mirage M1s - Cavi di segnale e potenza Taralabs

Oppure era una tua subdola scusa per rallentare i lavori e sviarci....

TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Nooo, ti posso assicurare che nessuno ha più fretta di me , ormai è diventata un'ossessione: devo assolutamente finire e togliermi la curiosità. Tanto, per peggio che vuole andare, mi sarò comunque divertito, ho imparato qualcosa di nuovo (grazie a voi) e ho un apparecchio in più per ascoltare musica, che resta la cosa + importante
    DAC NorthStar Impulso - Pre Classè Audio CP60 - Finale Classè Audio CA200 - Diffusori Mirage M1s - Cavi di segnale e potenza Taralabs

Finalmente ho quasi tutto (manca solo OS e dissi che prevedo in arrivo entro la settimana): mi metto al lavoro. Ecco l'allegra compagnia prima dell'inizio delle ostilità, a presto

foto-1.jpg

Grande!!! Ti seguiamo!

Daje ora inizia il divertimento.....
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

TOC TOC:...come procede?

Ragazzi ho qualche piccolo intoppo non previsto: ho ricevuto tutto finalmente, però ci sono alcuni collegamenti che non mi sono molto chiari (anzi, proprio oscuri) . Se vi posto qualche foto con brevi descrizioni e/o quesiti, pensate di potermi dare una mano o devo chiedere in altre discussioni?

Anche se sto nei casini piu totali manda pure e quando ci riesco provo a darti una mano, al momento ho difficoltà nel trovare del tempo pure per dormire....
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Citazione Originariamente scritto da Archipicchio Visualizza messaggio
    Ragazzi ho qualche piccolo intoppo non previsto: ho ricevuto tutto finalmente, però ci sono alcuni collegamenti che non mi sono molto chiari (anzi, proprio oscuri) . Se vi posto qualche foto con brevi descrizioni e/o quesiti, pensate di potermi dare una mano o devo chiedere in altre discussioni?
    Magari ti aiuta.
    http://www.tomshw.it/cont/articolo/c...e/57975/1.html

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Prova a chiedere, fornisci più dati che puoi e se hai immagini anche meglio.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Grazie, bellissima guida che credo mi chiarisca almeno un dubbio, ma a breve vi posto qualche foto e quesito preciso, perché sono soprattutto i collegamenti del case che mi hanno mandato in confusione

Per prima cosa vi posto il layout della scheda madre (se ci riesco, che asino sono co 'ste cose )
    schedamadre_A88X-pro.jpg
    seguirò con una serie di foto dei connettori dubbi citando sempre il numero di riferimento del layout di cui sopra: di alcuni ho bisogno solo di conferme, di altri proprio ho molti dubbi sul loro collegamento. Vi chiedo scusa, ma con l'informatica ho ancora molto da imparare, grazie a tutti per l'aiuto

PS: come accidenti si fa a linkare la foto e non solo il suo link?

Cominciamo con l'alimentazione: se non sbaglio entrambe i connettori in foto 1
    foto 1.JPG nel connettore 1 da 24 punti, mentre i due spinotti di foto 3 foto 3.JPG dovrebbero andare al connettore contrassegnato sempre come 1, ma da 8 poli, giusto?

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •