Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 212

Discussione: HTPC no-compromise

Citazione Originariamente scritto da Archipicchio Visualizza messaggio
    @Micioleo, perdona l'ignoranza, ma l'asus fan è un software in dotazione con ....[/I][/B][/I]
    Si fa parte della.dotazione della.scheda madre e lavora bene.
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

@Skanet, visto che hai citato quel magnifico modello della Silverstone, ma il telecomando in dotazione ti permette di utilizzare i vari mediaplayer tipo VLC, Foobar, XMBC ecc...?

Anche io inizialmente ero interessato a quel modello ma poi ho capito (se ho capito giusto perché sono un poco duro di comprendonio...) che per il CW2 si utilizza un software per audio e video specifico che, da quanto ho potuto appurare, non è proprio "da ultima generazione". Adesso mi trovo un poco come Luca.ch cioè non so esattamente come muovermi.
    Pre Marantz 8801 - Finale Marantz 8077 - BR Oppo bdp 93 - HTPC - Diffusori B&W CM9;CMC2, CM5, Sub SVS SB-12 NSD

...Anche io inizialmente ero interessato a quel modello ma poi ho capito (se ho capito giusto perché sono un poco duro di comprendonio...) che per il CW2 si utilizza un software per audio e video specifico che, da quanto ho potuto appurare, non è proprio "da ultima generazione".........[CUT]
    Prova a vedere in questa pagina http://www.soundgraph.com/home-en , credo sia questo il software in uso per il Silvestone
    DAC NorthStar Impulso - Pre Classè Audio CP60 - Finale Classè Audio CA200 - Diffusori Mirage M1s - Cavi di segnale e potenza Taralabs

@nash55 io attualmente nel mio HTPC test uso un imon base senza display e comando XMBC con il mio vecchio logitech Harmony 555, comunque sotto la sezione download del CW02 c'è un manuale per configurare l'imon e precisamente a pagina 19 menziona come aggiungere il controllo dei vari programmi
    iMON_iMEDIAN_UsersGuid.pdf

Grazie Skanet per le info, vado a visionare i link che hai evidenziato. Quindi nel tuo caso, se ho capito bene, attualmente utilizzi XMBC con telecomando Logitech ma senza utilizzo del display del CW02 ma unicamente su video/VPR ?
    Pre Marantz 8801 - Finale Marantz 8077 - BR Oppo bdp 93 - HTPC - Diffusori B&W CM9;CMC2, CM5, Sub SVS SB-12 NSD

Sostanzialmente utilizzo il logitech al posto del telecomando fornito con il mio imon inside e comando XBMC con quello, musica, video ecc, spero di averti risposto

Ùcas.. ufficio complicazioni affari semplici.
    Io uso una tastiera-mouse integrato wireless e lo schermo del tv o i vari tablet con Teamviever, ciao.
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione Originariamente scritto da micioleo Visualizza messaggio
    Ùcas.. ufficio complicazioni affari semplici.
    Ma dai, non direi, con le macro Logitech gestisco tutti i miei sette aparecchi senza bisogno d'altro, è solo una questione di abitudine e gusti

byeezz

Visto che ormai sto assemblando la mia "creatura" (nei ritagli di tempo tra lavoro e famiglia ), approfitto per chiedere un consiglio per un software adatto alla gestione di files musicali lossless e in HD.
    Mi pare di capire che il più gettonato sia XBMC, faccio tutto con quello?
    DAC NorthStar Impulso - Pre Classè Audio CP60 - Finale Classè Audio CA200 - Diffusori Mirage M1s - Cavi di segnale e potenza Taralabs

Citazione Originariamente scritto da skanet Visualizza messaggio
    Ma dai, non direi, con le macro Logitech gestisco tutti i miei sette aparecchi senza bisogno d'altro, è solo una questione di abitudine e gusti

byeezz
    che ti dico con il logitech armony ci mando avanti la casa, ma il computer me lo limita troppo...pero ci rivoglio provare

@umberto. io uso foobar per i flac.

Citazione Originariamente scritto da micioleo Visualizza messaggio
    @umberto. io uso foobar per i flac.
    @Massimo, anch'io pensavo a foobar, ma ho letto in altre discussioni di "meraviglie" audiophile di xbmc e mi sono incuriosito

Approfitto anche per chiederti che ne pensi della sostituzione del APU A8-6600K con un APU A8-6500T (la APU A10-6700T mi sembra troppo) che consuma solo 45W?
    Mi sembra abbia più o meno le stesse caratteristiche ma avrei meno problemi di calore = minor velocità ventole = più silenzio
    Ultima modifica di Archipicchio; 02-07-2014 alle 18:24

Va bene, il ragionamento fila

comunque il mio computer, un quasi estremo come potenza, è in camera da letto ed inudibile la notte........

Citazione Originariamente scritto da Archipicchio Visualizza messaggio
    Visto che ormai sto assemblando la mia "creatura" (nei ritagli di tempo tra lavoro e famiglia ), approfitto per chiedere un consiglio per un software adatto alla gestione di files musicali lossless e in HD.
    Mi pare di capire che il più gettonato sia XBMC, faccio tutto con quello?
    Muoversi!!!!!!

Cmq tanti usano anche Jriver.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Muoversi!!!!!!
    Hahahaha, faccio il possibile, ma ogni tanto devo anche far finta di lavorare

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •