Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 89 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1333

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    beh allora non mi resta che provare! quale sarebbe una distanza ragionevole tra muro-sub-mobili ? 15-20 cm?
    La distanza ragionevole è quella che non crea problemi...ma non la puoi prestabilire.
    Di certo più "aria" ha dai mobili meglio sta perchè puoi generare delle fastidiose risonanze.
    Ultima modifica di R!ck; 22-07-2014 alle 13:10

Quoto, i sub sono delle brutte bestie, fino a quando non lo provi nel tuo ambiente nelle posizioni possibili in base ai vincoli di stanza/arredamento non sai mai cosa ti aspetta, quindi potrai tirare le somme solo dopo aver fatto alcune prove..

ragazzi ho trovato delle 8.1 usate, delle 6R e anche delle 10.1 praticamente allo stesso prez. tra le 3 quali vedete meglio come posteriori?
    Ultima modifica di HSH; 24-07-2014 alle 22:51
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

E ci pensi anche??
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

ehm si perchè non me ne intento.
    tendenzialmente le 10.1 sarebbero del colore sbagliato. andrei con le 8.1 , però non conosco le 6R, che mi suggerite voi?
    quali sarebbero le differenze grossomodo ?
    Ultima modifica di HSH; 24-07-2014 alle 23:25
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Le 10.1 sono dei diffusori più recenti delle 8.1 dotate di una componentistica più aggiornata e, se non ricordo male, dalle prestazioni migliori (se non ricordo male hanno una risposta in frequenza migliore). Inoltre, in vista di un futuro cambio, le 10.1 hanno sicuramente un appeal maggiore sul mercato dell'usato.
    Tra le due non avrei dubbi. Se però hai l'ostacolo dell'estetica, se non hai un impianto particolarmente prestante puoi anche optare per le più vecchie 8.1:subito che sentiresti differenze soprattutto se usate come Surround ...
    Per quanto riguarda le altre casse, non so di cosa tu stia parlando, mi spiace
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

ok grazie.
    le 6r sono queste
    https://www.youtube.com/watch?v=2-yXa-iMkmw
    http://forums.audioholics.com/forums...amond-6rs.html
    vecchiotte ma si difendono bene secondo me.

A vederle hanno il woofer in cartone... Considerando che sono come dici un po vecchiette, io lascerei perdere. Ma questo altro non è che un consiglio personale basato su alcuna base tecnica

va bene, vediamo se passa qualcun altro a lasciare il suo parere.

Il colore delle wharfade diamond 10.1 e' un ciliegio chiaro???Piu' chiaro delle famose IL serie tesi??
    Come le vedete abbinate con un denon x4000??? Vanno bene?
    Grazie in anticipo dei vostri a consigli purtroppo sono costretto ad acquistare a scatola chiusa...

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    va bene, vediamo se passa qualcun altro a lasciare il suo parere.
    C'è poco da stare a pensarci le 10.1 sono nettamente superiori oltre ad avere la stessa timbrica che meglio si amalgama al resto.
    Sul fatto del colore purtroppo devi decidere tu, io rilevo solo che nuove si vendono a 180€ spedite che è un regalo per quello che sono queste casse (fatti un giro a leggere le review e i vari premi che hanno vinto).

Citazione Originariamente scritto da Libertas92 Visualizza messaggio
    Il colore delle wharfade diamond 10.1 e' un ciliegio chiaro???Piu' chiaro delle famose IL serie tesi??
    Come le vedete abbinate con un denon x4000??? Vanno bene?
    Grazie in anticipo dei vostri a consigli purtroppo sono costretto ad acquistare a scatola chiusa...
    Per me è ok.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    C'è poco da stare a pensarci le 10.1 sono nettamente superiori oltre ad avere la stessa timbrica che meglio si amalgama al resto.
    Sul fatto del colore purtroppo devi decidere tu, io rilevo solo che nuove si vendono a 180€ spedite che è un regalo per quello che sono queste casse (fatti un giro a leggere le review e i vari premi che hanno vinto).

..........[CUT]
    Ok significa che il colore e' piu' chiaro delle IL tesi.E che la qualita' e' simili a quelle delle IL?
    Se e' cosi' a questo punto penso di puntare su queste.Diablo non voglio andare troppo OT:ma come centrale cosa ci vedi bene nel mio caso?

Ok significa che il colore e' piu' chiaro delle IL tesi.E che la qualita' e' simili a quelle delle IL?
    Se e' cosi' a questo punto penso di puntare su queste.Diablo non voglio andare troppo OT:ma come centrale cosa ci vedi bene nel mio caso?
    Scusa chiedo un chiarimento sulla tua situazione, cos'hai ora e cosa vorresti?

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Scusa chiedo un chiarimento sulla tua situazione, cos'hai ora e cosa vorresti?
    Ho delle casse del 1998 della piooner AhahhaHha
    Una e' andata.E suonano nel complesso anche male.
    Come sinto ho un denon x4000.La settimana scorsa sono arrivate le IL 260 ma il ciliegio per mia madre era troppo scuro.Quindi sono stato costretto a ritornarle indietro.Cominque x ora ho solo questi 2 diffusori vecchissimi della piooner.Ho intenzione di puntare x motivi di spazio a un 3.0 o un 2.1 da usare sia in ht che musicA
    Ultima modifica di Libertas92; 25-07-2014 alle 20:49

Ho delle casse del 1998 della piooner AhahhaHha
    Una e' andata.E suonano nel complesso anche male.
    Come sinto ho un denon x4000.La settimana scorsa sono arrivate le IL 260 ma il ciliegio per mia madre era troppo scuro.Quindi sono stato costretto a ritornarle indietro.
    Ah ok, dunque le 10.1 e le IL 260 più o meno si equivalgono ma suonano molto differenti, è più una questione di gusti.
    Non le vorresti nere? Perchè in realtà non so quantificarti la diversità tra le due casse in ciliegio (è questo che volevo specificare: l'ok è per l'abbinamento Denon+Wharfedale non per il colore).

Pagina 81 di 89 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •