|
|
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1680
Discussione: PHILIPS Line up 2013
-
17-06-2014, 17:14 #1126
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
prova a togliere la spina per un minuto e vedi che non lo fa piu...oramai ci ho fatto il callo...lo fa lo fa, lo fa a random ma lo fa soprattutto quando lo metti in crisi con la memoria e le operazione da eseguire in sequenza...
-
11-07-2014, 10:04 #1127
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 119
questo silenzio e' imbarazzante. Problemi tutti risolti o subentrata rassegnazione?
-
11-07-2014, 10:35 #1128
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 127
Dopo aver chiesto la sostituzione a Saturn me l'hanno mandato in assistenza che ce l'ha da 15 giorni. Gli ricambiano la scheda madre più l'alimentatore. Vedremo
Alla terza volta mi cambiano il TV
-
11-07-2014, 10:38 #1129
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
problemi risolti assolutamente no! il pnm fa pena e a volte si blocca...comincio a pensare che si stiano concentrando sulla serie 2014 e noi....ci attacchiamo...class action?
-
11-07-2014, 10:49 #1130
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 54
Terza volta in assistenza anche per me.È tornato con clouding imbarazzante vertical banding e audio sfondato ora mi ha contattato direttamente teknema che mi chiede di imballare il TV e lo viene a ritirare un corriere che succederà? Boooo
-
11-07-2014, 15:45 #1131
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 119
fortunatamente io mi fermo a PNM che non si puo' usare (poco male da spento cmq il tv va) e un fastisiosissimo cambio di luce continuo sul gaming... (ovviamente mi sono rassegnato al fatto che non ho comprato .. nonostante i soldi messi... una smart TV, la parte smart proprio l'ho dimenticata)
-
11-07-2014, 16:12 #1132
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 54
-
14-07-2014, 08:27 #1133
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 165
Direi rassegnazione, unita al fatto che da un paio di mesi non ci sono stati più aggiornamenti firmware.
Io il tv lo uso proprio poco e sono fermo alla versione .45 del firmware perché da quando me l'hanno riportato dopo aver cambiato la mainboard mi è sembrato che quel firmware fosse moderatamente stabile. Ieri però il tv mi si è resettato da solo mentre guardavo un programma, era un po' che non succedevano cose strane...
Se ci fosse una class action a livello europeo parteciperei volentieri, sul forum di supporto Philips continuano a lamentarsi in tanti e sembra che i moderatori abbiano pure smesso di scrivere (non che il loro apporto fosse così determinante, sembravano degli automi capaci solo di dire di scrivere il proprio modello e i problemi del tv nei topic dedicati, topic dai quali non emergeva niente se non la pochezza del software di questi tv).
Che delusione...
-
14-07-2014, 10:34 #1134
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 8
Si', sono convinto anch'io che sia frustrata rassegnazione.
Ieri ne ho scoperta un'altra sul mio 47PFL6158. Ho provato il miracast e funziona con LG GPAD 8.3 ma se la connessione Miracast viene staccata dal tablet il TV "dimentica" di avere la WiFi e fino alla disconnessione dalla rete elettrica per almeno un minuto non e' piu' disponibile la connessione Wifi: e' come se il SO smontasse l'HW della scheda WiFi. Se invece la disconnessione della connessione Miracast avviene dal TV tutto continua a funzionare regolarmente (per modo di dire ...)
Saluti frustrati,
Giovanni
-
14-07-2014, 10:36 #1135
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
la class action si fa se siamo in tanti....ma poi come dimostriamo che la tv non promette ciò per cui è stata venduta?
da un po' di gg la 6008 la vedo un po' più scura di prima...un brivido mi gela il sangue...non è che qualche led non funziona dietro al pannello? c'è un metodo per capire se i led che illuminano il pannello sono tutti funzionanti?
-
14-07-2014, 11:03 #1136
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 165
Che versione di firmware monti?
Un tv che si riavvia da solo mentre lo stai guardando non è un difetto sufficiente? Comunque per il problema che vedi più scuro, controlla che non si sia abilitato in qualche modo il sensore di luce ambientale...
-
14-07-2014, 11:28 #1137
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
no è spento già controllato...
come lo dimostri che si riavvia, visto che lo fa a cavoli sua e non sempre, anzi, ultimamente quasi mai? la smart tv come lo dimostri che è inefficiente? loro ti diranno, noi la facciamo cosi la sezione smart...se ti piaceva la smart Samsung prendevi quella...
come lo dimostri che il pnm sfarfalla? loro ti possono dire, è una caratteristica philips! come vedi è duretta anche la class action...di sicuro hanno perso molti clienti, tutti quelli del 2013...
-
14-07-2014, 12:28 #1138
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 165
L'ho filmato in due occasioni, è sufficiente per porre il dubbio, poi sta a loro dimostrare che non ci sono problemi, non a me... in ogni caso visto che non sono l'unico a lamentare il problema non possono liquidarlo come qualcosa di limitato e casuale. Al di là che un prodotto che si spegne o riavvia da solo in maniera casuale non puoi giustificarlo proprio con nulla...
-
14-07-2014, 12:33 #1139
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 457
quello è il dramma...
cmq, speriamo almeno continuino con il supporto...questi 2 mesi di silenzio mi fanno pensare male...
-
14-07-2014, 12:45 #1140
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 127