Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 112 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

  1. #1126
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    457

    prova a togliere la spina per un minuto e vedi che non lo fa piu...oramai ci ho fatto il callo...lo fa lo fa, lo fa a random ma lo fa soprattutto quando lo metti in crisi con la memoria e le operazione da eseguire in sequenza...

  2. #1127
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    119
    questo silenzio e' imbarazzante. Problemi tutti risolti o subentrata rassegnazione?

  3. #1128
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    127
    Dopo aver chiesto la sostituzione a Saturn me l'hanno mandato in assistenza che ce l'ha da 15 giorni. Gli ricambiano la scheda madre più l'alimentatore. Vedremo
    Alla terza volta mi cambiano il TV

  4. #1129
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    457
    problemi risolti assolutamente no! il pnm fa pena e a volte si blocca...comincio a pensare che si stiano concentrando sulla serie 2014 e noi....ci attacchiamo...class action?

  5. #1130
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    54
    Terza volta in assistenza anche per me.È tornato con clouding imbarazzante vertical banding e audio sfondato ora mi ha contattato direttamente teknema che mi chiede di imballare il TV e lo viene a ritirare un corriere che succederà? Boooo

  6. #1131
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    119
    fortunatamente io mi fermo a PNM che non si puo' usare (poco male da spento cmq il tv va) e un fastisiosissimo cambio di luce continuo sul gaming... (ovviamente mi sono rassegnato al fatto che non ho comprato .. nonostante i soldi messi... una smart TV, la parte smart proprio l'ho dimenticata)

  7. #1132
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    54
    Qualcuno mi sa dire ora la teknema come gestisce la cosa e in quanto tempo?lo sostituiranno finalmente?magari mi danno il rimborso così mi compro uno dei nuovi lg
    Citazione Originariamente scritto da RobyDevil Visualizza messaggio
    Terza volta in assistenza anche per me.È tornato con clouding imbarazzante vertical banding e audio sfondato ora mi ha contattato direttamente teknema che mi chiede di imballare il TV e lo viene a ritirare un corriere che succederà? Boooo

  8. #1133
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    165
    Citazione Originariamente scritto da Giorgio1111 Visualizza messaggio
    questo silenzio e' imbarazzante. Problemi tutti risolti o subentrata rassegnazione?
    Direi rassegnazione, unita al fatto che da un paio di mesi non ci sono stati più aggiornamenti firmware.

    Io il tv lo uso proprio poco e sono fermo alla versione .45 del firmware perché da quando me l'hanno riportato dopo aver cambiato la mainboard mi è sembrato che quel firmware fosse moderatamente stabile. Ieri però il tv mi si è resettato da solo mentre guardavo un programma, era un po' che non succedevano cose strane...

    Se ci fosse una class action a livello europeo parteciperei volentieri, sul forum di supporto Philips continuano a lamentarsi in tanti e sembra che i moderatori abbiano pure smesso di scrivere (non che il loro apporto fosse così determinante, sembravano degli automi capaci solo di dire di scrivere il proprio modello e i problemi del tv nei topic dedicati, topic dai quali non emergeva niente se non la pochezza del software di questi tv).

    Che delusione...

  9. #1134
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Si', sono convinto anch'io che sia frustrata rassegnazione.
    Ieri ne ho scoperta un'altra sul mio 47PFL6158. Ho provato il miracast e funziona con LG GPAD 8.3 ma se la connessione Miracast viene staccata dal tablet il TV "dimentica" di avere la WiFi e fino alla disconnessione dalla rete elettrica per almeno un minuto non e' piu' disponibile la connessione Wifi: e' come se il SO smontasse l'HW della scheda WiFi. Se invece la disconnessione della connessione Miracast avviene dal TV tutto continua a funzionare regolarmente (per modo di dire ...)
    Saluti frustrati,
    Giovanni

  10. #1135
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    457
    la class action si fa se siamo in tanti....ma poi come dimostriamo che la tv non promette ciò per cui è stata venduta?

    da un po' di gg la 6008 la vedo un po' più scura di prima...un brivido mi gela il sangue...non è che qualche led non funziona dietro al pannello? c'è un metodo per capire se i led che illuminano il pannello sono tutti funzionanti?

  11. #1136
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    165
    Citazione Originariamente scritto da johnchip Visualizza messaggio
    Si', sono convinto anch'io che sia frustrata rassegnazione.
    Ieri ne ho scoperta un'altra sul mio 47PFL6158.
    Che versione di firmware monti?

    Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    la class action si fa se siamo in tanti....ma poi come dimostriamo che la tv non promette ciò per cui è stata venduta?
    Un tv che si riavvia da solo mentre lo stai guardando non è un difetto sufficiente? Comunque per il problema che vedi più scuro, controlla che non si sia abilitato in qualche modo il sensore di luce ambientale...

  12. #1137
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    457
    no è spento già controllato...

    come lo dimostri che si riavvia, visto che lo fa a cavoli sua e non sempre, anzi, ultimamente quasi mai? la smart tv come lo dimostri che è inefficiente? loro ti diranno, noi la facciamo cosi la sezione smart...se ti piaceva la smart Samsung prendevi quella...

    come lo dimostri che il pnm sfarfalla? loro ti possono dire, è una caratteristica philips! come vedi è duretta anche la class action...di sicuro hanno perso molti clienti, tutti quelli del 2013...

  13. #1138
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    165
    Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    no è spento già controllato...

    come lo dimostri che si riavvia, visto che lo fa a cavoli sua e non sempre, anzi, ultimamente quasi mai?
    L'ho filmato in due occasioni, è sufficiente per porre il dubbio, poi sta a loro dimostrare che non ci sono problemi, non a me... in ogni caso visto che non sono l'unico a lamentare il problema non possono liquidarlo come qualcosa di limitato e casuale. Al di là che un prodotto che si spegne o riavvia da solo in maniera casuale non puoi giustificarlo proprio con nulla...

  14. #1139
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    457
    quello è il dramma...

    cmq, speriamo almeno continuino con il supporto...questi 2 mesi di silenzio mi fanno pensare male...

  15. #1140
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    127

    Citazione Originariamente scritto da johnchip Visualizza messaggio
    Si', sono convinto anch'io che sia frustrata rassegnazione.
    Ieri ne ho scoperta un'altra sul mio 47PFL6158. Ho provato il miracast e funziona con LG GPAD 8.3 ma se la iconnessione Miracast viene staccata dal tablet il TV "dimentica" di avere la WiFi e fino alla disconnessione dalla rete elettrica per almeno un minuto non e' piu' disponibil..........[CUT]
    Qualcuno finalmente che ha provato il miracast con un device funzionante. Tranne il difetto che hai elencato hai avuto altri problemi di connessione? Riesci a specchiare tutte le funzioni? Hai provato per caso sky go?
    Che versione hai dei 2 dispositivi?


Pagina 76 di 112 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •