|
|
Risultati da 46 a 60 di 275
Discussione: [BD] Dallas Buyers Club
-
29-06-2014, 16:01 #46
Advanced Member
hanno un profilo twitter all'indirizzo https://twitter.com/GoodFilms_ ed una pagina FB all'indirizzo https://www.facebook.com/goodfilms.it mò li twitto o li facebookizzo io vediamo se qui davanti a tutti rispondono!!!
Ultima modifica di barrett; 29-06-2014 alle 16:04
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
29-06-2014, 16:16 #47
Advanced Member
Speriamo si sbagli dvd-store visto che per in darkess da come formato 2,35:1 che e' sicuramente sbagliato. Invece pieta' dice 1,85:1. Si comunque almeno per questi 3 l'AR originale non e' 2,35:1 quindi il danno e' meno grave. Invece bisogna assolutamente mandare mail alla good films per far ristampare Dallas Buyer Club e Don Jon che oltre all'AR segato ha un audio ita assolutamente orribile e un bitrate video bassissimo.
-
29-06-2014, 16:42 #48
Ultima modifica di heat75; 29-06-2014 alle 22:02
VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
29-06-2014, 19:15 #49
@ Poles
Non imparerete mai che qui non siete al bar con gli amici, le frasi o i commenti al limite della querela teneteveli per voi o scriveteli direttamente agli interessati (cosa che ti sei ben guardato dal fare).
Account sospeso per una settimana.
L'Amminstatore e lo Staff di AVMagazine si dissociano dalle affermazioni scritte dall'iscritto in questione (prontamente editate e salvate in area protetta a disposizione di eventuali richieste degli aventi diritto)."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-06-2014, 07:08 #50
Senior Member
Ho inviato anche io una mail sia alla Koch media che alla Good Films. Vediamo se qualcuno dei due fornisce una risposta
-
30-06-2014, 09:35 #51
Senior Member
ieri sera ho visto il bd in questione(avendolo trovato usato a 7 euro l'ho cmq acquistato)
fermo restando che un errore come quello del formato è molto grave ed è giusto lamentarsene...
...il livello della qualità video è cmq discreto, ho visto dei film in bd che qualitativamente erano ben peggiori di questo.
quindi per chi cmq vuol vedere il film in questione, se si vuole chiudere un occhio, anche così è "guardabile"
ciao
-
30-06-2014, 10:10 #52
Bravo ottimo consiglio, è anche grazie a soggetti come te che si possono trovare sul mercato edizioni di livello simile a questo BD.
Domanda: voi siete dei pittori, dei musicisti o dei cineasti, vendete i diritti per la pubblicazione delle vostre opere a terzi e poi venite a sapere che i cessionari dei diritti hanno alterato la vostra opera e l'hanno così messa sul mercato....invece di sommergere di lamentele e reclami il publisher italiano, non potrebbe essere più efficace inoltrare le medesime ai proprietari dei diritti delle pellicole editate in maniera immonda circostanziandole con tutti i dati tecnici a supporto?
Non essendo italiani potrebbero anche farsi sentire, con un peso decisamente superiore al nostro, nei confronti della Goodfilms.''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
30-06-2014, 10:10 #53
Ciao a tutti, penso che una delle armi più efficaci a nostra disposizione affinchè il bluray sia rieditato a regola d'arte sia innanzitutto quello di lasciare un commento negativo su Amaz.. come fu fatto per Solo Dio Perdona.
Ho visto che qualche utente di questo forum, compreso me, lo ha già fatto, invito tutti i possessori scontenti a fare altrettanto.Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
Myskyhd
Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810
-
30-06-2014, 10:31 #54
Senior Member
Ultima modifica di Vasc8; 30-06-2014 alle 10:34
-
30-06-2014, 10:35 #55
...Come ha detto un Collega più sopra...: Quà NON stiamo più NE in cielo NE in terra .
..."Discreto" "Guardabile" NON rientrano minimamente nel metro di giudizio che un Transfer in BD (soprattutto recente come questo) dovrebbe avere, NON è assolutamente ammissibile una cosa del genere, con il 2015 alle porte .
...In questi giorni preso dalla curiosità ,sto Visionando una clip in HD non compressa del Transfer statunitense , la Fotografia è SUBLIME , l'AR è corretto , la compressione è trasparentissima e la resa in generale è MERAVIGLIOSA ed ovviamente di ASSOLUTO RIFERIMENTO, senza contare il giudizio della splendida resa artistica nella scelta della pallette cromatica che riproduce fedelmente il "colore di quegli anni, 80/90" .
...Queste sono le caratteristiche di Ripresa di quest'Opera...:
"Aspetc Ratio = 2.35 : 1
Processi e Ripresa = ARRIRAW (2.8K) (source format) Digital Intermediate (2K) (master format)"
...il che dovrebbe portarci ad avere un'Edizione in BD di primissimo ordine e di assoluto Riferimento, così come lo è la controparte USA .
...Una nota importante...:
...Un ringraziamento particolare va all'Amico e Collega Christian ( Poles ) , che ha dimostrato uno spirito d'iniziativa immediato, una Professionalità e soprattutto una Disponibilità che sono assolutamente ed UNICAMENTE da AMMIRRARE, e tutto questo SOLTANTO ed ESCLUSIVAMENTE per il BENE dell'Utenza e della Comunità tutta, NON soltanto quella che frequenta questo Forum naturalmente, e tutto questo , altrettanto naturalmente, fatto in maniera GRATUITA , ovviamente questa è soltanto una delle TANTE volte che Poles si è dimostrato Disponibile, per il bene della Comunità .
...Quindi, io direi,
...mandiamo TUTTI le mail a chi di dovere, con il prospetto che ha elaborato Poles , che è PERFETTO .
...E per cortesia , NON acquistate l'edizione in BD in questione, e se lo avete già fatto, RISPEDITELA al MITTENTE, riconsegnatela al venditore che ve l'ha data .
Grazie ....Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
30-06-2014, 10:39 #56
Senior Member
ripeto che per me è discreto e guardabile. anche se con un formato errato(il che è grave...e l'ho scritto CHIARAMENTE in apertura del mio commento)
mi sembrate tutti un pò esagitati...
su sto forum sembra di essere tornati ai tempi del fascismo...
se sei fuori dal coro...devi essere denigrato...
mah....
ciao.Ultima modifica di Vasc8; 30-06-2014 alle 10:42
-
30-06-2014, 10:43 #57
Scusa, ma questo taglio non è corretto
Ogni cosa è relativa e va collocata nel giusto contesto. Sennò tiriamo in ballo la piaga della disoccupazione o, peggio, la fame nel Mondo e i giochi sono chiusi.
Comprendo il "senso" del tuo intervento, però, credimi, così non si va da nessuna parte
Anch'io desidero ringraziare l'amico Chris, sempre in prima linea, per la sua solerzia e per il suo impegno.
EDIT --- Eh, no! Questo non te lo posso lascire passare. Forse non hai ben chiaro il significato di fascismo. Ti sarei davvero grato se in futuro evitassi certi squallidi riferimenti. Grazie.
CiaoUltima modifica di Dario65; 30-06-2014 alle 11:20
-
30-06-2014, 10:56 #58
Senior Member
Ciao
grazie del commento che apprezzo per i modi
sono il primo a dire che il formato errato è un grave errore... e l'ho scritto più volte...
detto questo ho voluto cmq commentare la qualità che resta cmq "discreta" per chi cmq vuole vedere questo film avendolo perso al cinema(come nel mio caso)
fine
poi chi vuole può scrivere per lamentarsi, fare petizioni, etc
liberissimo di farlo! mica dico di non farlo se uno ne ha voglia
però vorrei poter dare tranquillamente a mio volta un parere senza andare sul personale. punto
da qui la "forzatura" sul fascismo. (visto che non è nemmeno la prima volta che esprimendo un parere diverso vengo "attaccato".
ps
che poi a me frega niente se mi scrivete che è "per gente così che succede questo"..o che non capisco niente...etc
lo dico perchè mi fa fin ridere mica me la prendo
fossero questi i problemi
ciao!!!Ultima modifica di Vasc8; 30-06-2014 alle 10:58
-
30-06-2014, 11:13 #59
Mah, sai, continuare a trovarsi di fronte ad edizioni pessime, con errori di trasferimento o filologici madornali, in piena maturità del supporto, con aggravanti quali l'esistenza del DI o la presenza di edizioni estere impeccabili, fa proprio girare i cosiddetti, per dirla pacatamente. Sulla "gravità" della faccenda, come già scritto, siamo in un forum tecnico, frequentato da appassionati, è quindi logico nonché comprensibile che si vada a toccare un nervo scoperto.
Diciamo che ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, rispettando le opinioni di tutti e, soprattutto, aspettandosi il fuoco incrociato quando esprime certe valutazioni
Vabbè, direi di chiuderla qui, in amicizia e prima che la cosa degeneriUltima modifica di Dario65; 30-06-2014 alle 11:15
-
30-06-2014, 11:17 #60Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)