Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 275

magari...almeno avremmo avuto l'AR giusto...

comunque la koch media è tedesca ma da un pò investe anche da noi, qui ci sono i contatti

http://www.kochmedia.com/it/company/contatti.html
    Ultima modifica di SALVA1; 28-06-2014 alle 17:06
    < - Free Bird - >

ho trovato una mail solo nella sezione uffici del loro sito. Sotto la voce contatti ci sono solo numero di telefono e mail . Grazie comunque , ho già provveduto ad inviare la mail

avranno sicuramente anche pagine facebook e twitter.
    < - Free Bird - >

facebook l'ho trovata ma non italiana . Twitter non lo uso

Quà non stiamo più ne in cielo ne in terra.

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ...comunque la koch media è tedesca ma da un pò investe anche da noi...
    Già,
    ma in Germania non ci pensano minimamente a mettere sul mercato degli authoring del genere,
    comunque in Germania il titolo è distribuito dalla "Ascot Elite Home Entertainment",

BD50,
    con A.R. (2.35:1)

ed encoding Video:
    MPEG-4 AVC Video 23946 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1

Koch Media, semplicemente ne approfitta,
    cavalcando l'onda delle label Italiane
    Ultima modifica di Salmon; 28-06-2014 alle 21:54

Sono deluso e amareggiato.Siamo nel 2014 e vengono fatti ancora questi errori inspiegabili. Intanto ho lasciato una recensione negativa su Amazon.

Tra le motivazioni di queste uscite scellerate non dimentichiamo i tanti (anche su questo forum) che anelano vedere sempre film "full-screen". Non fatico ad immaginare che questi personaggi siano finanche capaci di gioire di una scelta simile!
    Ignari o incuranti di perdersi metà frame!
    Ultima modifica di CyberPaul; 28-06-2014 alle 19:26
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da danielplainview Visualizza messaggio
    fatemi capire, perchè non ho capito bene..anzi, credo di aver capito ma non voglio crederci..hanno preso un rip da internet e lo hanno messo su blu-ray?
    non esageriamo
    l'utente cercava di spiegare che lo scempio perpetrato per questo BD, a suo modo di vedere, dipendeva dal fatto che già da un mese si trova online la copia 1:1 del BD, per cui il distributore non ha interesse a fornire un'edizione top; in realtà pero', la copia 1:1, seppur molto anticipata rispetto all'uscita sul mercato del BD, è figlia del BD definitivo che quindi fa schifo a prescindere dalla disponibilità della copia pirata
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    No Jesse,
    non centra nulla la pirateria
    (e quì il discorso andrebbe approfondito in maniera seria,
    ma visti gli argomenti che si vanno a toccare, sarebbe un discorso lungo e tortuoso, e da evitare in un forum come AV-Magazine),

Questo è un malcostume vero e proprio delle label Italiane,
    iniziato molto prima che i Blu-ray o iso 1:1 si trova..........[CUT]
    ...Hai ragione pienamente ragione Salmon, il tuo discorso non fà una grinza , (anche perché corrisponde alla realtà , purtroppo ...) infatti io ho dimenticato di utilizzare la parola anche (riguardo la pirateria) poiché è verissimo quello che dici, ma se si considera che in USA (UK e resto del mondo, diciamo) per 10 persone che scaricano illegalmente, ce ne saranno altre 10-12-14 e così via che comprano il BD fisico originale e questo perché sono continenti grandissimi e con bacini di Utenza (anche abbastanza "esperta", nel senso che sà almeno cos'é un BD e quello che può realmente offrire) enormi e quindi diciamo che almeno lì in quei Paesi una cosa "compensa" l'altra (anche se la pirateria è una piaga dappertutto, soprattutto all'estero) e le vendite dei BD comunque vanno, bene o male , ma vanno .

...Quì da noi in italia invece, le cose sono di molto differenti , perché l'utenza che acquista (e sà cos'é realmente) regolarmente BD (come facciamo noi qui del Forum) è molto poca , una manciata di persone , se paragonate a quelle degli utenti USA-UK (ad esempio) di molto maggiori e di conseguenza qui da noi , per 10 persone che scaricano illegalmente , ce ne sono (al contrario) si e no altre 3/4 che comprano il BD originale .

...E con questo non è che io voglia trovare scusanti a queste label (come la KochMedia) poiché per fortuna qui da noi nel tempo le cose sono anche "migliorate" e questo grazie anche a Label come DYNIT - RHV - LUCKY RED (apparte qualche svarione) che lavorano quasi sempre in maniera perfetta e quand'é così (non sò te) ma io invece i loro BD li compro , sempre li ho comprati e continuerò a farlo, fino a quando avró qualche euro in tasca , per farlo .

...Le restanti label (come la KochMedia in questione) spesso appartenenti (o facenti capo a) a investitori esteri , che si sono avvicendate nel tempo con la vendita del BD nel nostro paese, hanno lavorato sempre piú o meno al risparmio, e spesso al limite del buon trasferimento , anche se la KochMedia ha fatto anche buone cose (in passato e non), ed è anche molto probabile (imho) che se il problema gli viene segnalato "in massa" è possibile che rifacciano il BD daccapo , considerando anche che non si tratta del solito Film di catalogo , ma di un film nuovo e che può (avrebbe) attirato all'acquisto molta piú utenza .

...Il malcostume c'è e c'è sempre stato anche secondo me, però sempre secondo me loro lo sanno, si sà, che qui da noi in italia piace particolarmente anche (le due cose, il malcostume e la pirateria , qui da noi in italia viaggiano all'unisono, imho) smanettare con il file sharing illegale e quindi questi si regolano di conseguenza e di conseguenza lavorano magari male ed in maniera svogliata, facendo gravi "errori", come questo dell'AR , senza contare che l'amico Paul dice una cosa ahimè verissima...:

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Tra le motivazioni di queste uscite scellerate non dimentichiamo i tanti (anche su questo forum) che anelano vedere sempre film "full-screen". Non fatico ad immaginare che questi personaggi siano finanche capaci di gioire di una scelta simile!
    Ignari o incuranti di perdersi metà frame!
    ...neanche io fatico ad immaginare la "gioia" di questa "brava ed esperta utenza" , Paul , neanche io....

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    non esageriamo
    l'utente cercava di spiegare che lo scempio perpetrato per questo BD, a suo modo di vedere, dipendeva dal fatto che già da un mese si trova online la copia 1:1 del BD, per cui il distributore non ha interesse a fornire un'edizione top; in realtà pero', la copia 1:1, seppur molto anticipata rispetto all'uscita sul mercato del B..........[CUT]

...Se con l'utente ti riferisci a me, sì, come ho già detto sopra, il malcostume e la pirateria qui da noi sono come un cane che va mordendosi la coda e piú pirateria c'è e tanto piú la prossima volta l'edizione farà schifo, al di la che esca un mese prima già in rete etc .
    ...E questo in maniera particolare con label come questa (che ne approfittano particolarmente , come già detto da Salmon), ed il tutto naturalmente, circoscritto alla nostra grave e particolare situazione con la pirateria , perché all'estero scaricano ma comprano anche , mentre qui da noi in italia (quasi esclusivamente) si scarica soltanto e si compra poco .
    Ultima modifica di jesse-james; 28-06-2014 alle 21:50
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Comunque stavo controllando alcuni titoli distribuiti da Koch Media per il mercato Tedesco,
    quando Koch Media distribuisce (ed effettua l'authoring), utilizza in Italia lo stesso master ed encoding utilizzato in Germania.

ma quando distribuisce solo per il mercato Italiano (come appunto "Dallas Buyers Club"),
    ecco quà che si và al risparmio.
    Ultima modifica di Salmon; 28-06-2014 alle 21:57

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    ma quando distribuisce solo per il mercato Italiano (come appunto "Dallas Buyers Club"), ecco quà che si và al risparmio.
    ...Ecco è esattamente questo, il tipo di "furbizia" che intendevo io e che molto spesso , label come questa in particolare possono decidere di adottare .

...Ora secondo me, bisognerebbe farsi sentire per bene, poiché ripeto, il Film è nuovo e se gli si rompono per bene i testicoli alla KochMedia, vedrete che riedita, altrochè se riedita .

...Non ho ancora avuto il dispiacere di visionare il transfer italiano in questione, ma secondo me l'hanno fatta sporca...
    ...davvero MOLTO ma MOLTO sporca...

...Perchè per prima cosa, io vorrei tanto sapere quale cavolo di master (con AR differente) hanno utilizzato per questa edizione, considerando che di solito, quando esce l'edizione in BD di un lungometraggio nuovo o recente, il master (che gira) utilizzato per le edizioni in BD è unico , quindi noi dovremmo avere quantomeno il master con AR corretto come quello USA (o altri) , invece anche secondo me, questi ci propinano (ci hanno propinato) magari un qualche pessimo master destinato a qualche HDTV o cose del genere ,per risparmiare per bene...
    ...mentre a noi di "per bene", ci fanno soltanto il servizietto...e senza neanche vaselina.....

...E con sta storia la devono finire, diamine !!
    ...Devono capire che anche qui in Italia c'è Utenza ESPERTA e che NON vuole e NON ammette , prese per il .... IN GIRO del genere !!

...Quindi direi anche io di organizzarci e farci SENTIRE TUTTI e per bene anche ! ! !
    Ultima modifica di jesse-james; 28-06-2014 alle 22:46
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Io ci sto perchè il film è meraviglioso e a queste condizioni non lo compro di sicuro.

Io pure.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...ed per questo che poi a una KochMedia qualunque (o chi per essa...) non frega una mazza di editare il BD con AR corretto ed in BD50GB e questo perché lo fanno controvoglia ...
    [CUT]
    credo che sia esattamente il contrario. Se continuano a pubblicare BD schifosi (tipo Looper e questo) quei pochi che continuano a comprare, nel dubbio di buttare i propri soldi per ottenere immondizia, smetteranno di farlo e si rivolgeranno al mercato "parallelo" .

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •