Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 340 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 5098

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    (Mario dove sei?)...[CUT]
    Sono qua, cavolo!
    Chi è l'anima buona che mi spiega step by step cosa dovrei fare, cortesemente, tenendo conto delle mie superiori abilità tecniche? Grazie mille per eventuale risposta.
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

ho postato il link di questo thread sul 3d apposito(quello del color bleeding)perchè secondo me qui siamo OT...al limite se qualcuno ti risponde lo faccia di là che ha più senso...qui tra Calman...dischi Ted...Prozac ecc....rischia di venire fagocitato
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    ...visto che con Calman è possibile in poco tempo crearsi una propria curva gamma tramite l'editor esterno,sarebbe anche divertente come compito che ognuno si crea la propria curva gamma e poi verrà premiata la più bella ......[CUT]
    Quale sarebbe l'editor esterno? Per te Calman è come le tue tasche per me (noi) che ho una conoscenza rudimentale è dura
    A proposito esiste un manuale per creare workflows e reports soprattutto per conoscere il significato delle decine di stringhe impostabili?
    Ultima modifica di f_carone; 16-06-2014 alle 17:18
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Amfortas Visualizza messaggio
    Sono qua, cavolo!
    Chi è l'anima buona che mi spiega step by step cosa dovrei fare, cortesemente, tenendo conto delle mie superiori abilità tecniche? Grazie mille per eventuale risposta.
    In teoria sarebbe da cambiare una impostazione nel Service-menu , in pratica non si sà se funziona .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Ci piace condividere
    Bravissimi... continuate così!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

nella directory dove è presente Calman (nel mio pc è su C:\Program Files (x86)\SpectraCal\CalMAN 5 for Business) ci sono due programmi:
    CalMAN Levels Editor.exe ti permette di creare dei gruppi di livelli che saranno poi presenti in "Greyscale Points" e in "Gamut Ramp Points" nella sezione "Workflow Basic Options" (ad esempio se vuoi misurare una rampa di grigi 91,92,93,94,95 questo te lo permette ma ricordatevi che per fare questo è meglio inserire nelle impostazioni di windows in Pannello di Controllo ->'Area geografica -> Impostazioni aggiuntive come separatore decimale il carattere "." invece che ","
    CalMAN Gamma Editor.exe per creare le curve gamme personalizzate che poi troverete nella sezione Gamma Formula selezionando Custom Gamma
    Ultima modifica di biasi; 16-06-2014 alle 17:19

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ho postato il link di questo thread sul 3d apposito(quello del color bleeding)perchè secondo me qui siamo OT...al limite se qualcuno ti risponde lo faccia di là che ha più senso...qui tra Calman...dischi Ted...Prozac ecc....rischia di venire fagocitato

Comunque, dato che stai dicendo ovunque che ho postato nel posto sbagliato, sì è vero, era meglio farlo nell'altro thread (che nemmeno mi ricordavo esistesse...) però capisci che dopo essere stato fuori tutta la notte con maschera, mantello e batmobile non è che puoi pretendere che posti anche nel posto giusto eh....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

na media di 3 o 4 pagine al giorno dense di informazioni che nn posso verificare al momento? FIGO
    tempo che arrivo io saro' talmente indietro che mi sara' impossibile andare a raccapezzare le informazioni che mi servono hehehe
    E' come un gioco di ruolo on line qui,ti perdi na settimana e sei out XD
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio

però capisci che dopo essere stato fuori tutta la notte con maschera, mantello e batmobile non è che puoi pretendere che posti anche nel posto giusto eh....
    Alfred cosa lo tieni a fare scusami? =/
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Raga oh.... oggi mi state facendo morir dal ridere fra tutti.... ha iniziato stamane Ettore con Batman, poi Lucio col Calman e il Prozac, adesso Luca col gioco di ruolo.....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

... e il bello deve ancora venire ...
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

ah pure?
    allora fate na bella cosa un bel compendio cosi nn mi perdo niente perche' qui state andando talmente veloci e avanti che mi passa la voglia pure di iniziare onestamente =/
    E oggi ho fatto pure domanda per mandare in assistenza il denon quindi nn e' per adesso che posso tornare a calibrare qualcosa uff

E no! Qui sta il bello ... Le novità saranno proprio adatte al tuo stile ...
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Dario quello che stai facendo va bene anche per il nostro Kuro?

Non ho seguito quello che scrivete qua, siete troppo veloci!

Se va bene, anch'io prendo Calman, mi sento un po' solo nella discussione sui krp

Cavolo a saperlo che volevi prenderlo....

Pagina 92 di 340 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •