Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 340 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 5098

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Ho avuto anch'io il problema dell'errore 66 basta mettere il sync della sonda su auto.

@Stefano
    Il Green me lo ha lasciato a 0 su tutt..........[CUT]
    Come a 0???? Ha me li ha modificati tutti!!
    Mah

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    .... unico problema vorrei se si può eliminare la finestrella grigia in basso con la scritta isf day?.........[CUT]
    Apri la finestra di controllo dei comandi video del display in alto a destra (DDC) e in una delle schermate, mi sembra la prima, trovi la casellina da deselezionare per far sparire l'indicazione a video...

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    In pratica gli approcci sono due:

1) stimulus 75% / saturation 75%
    2) luminance 75% / saturation 75%....
    Mmh... son sincero, sempre pensato che lo stimulus fosse, in sostanza, equivalente a luminance. Vedi tu.
    Quindi... Qual è la differenza tra i due concetti?

quindi col Ted disk va deselezionata, giusto?

Uno grosso GRAZIE Riccardo!
    In definitiva, mi sembra di aver capito che vada selezionata SOLO con GCD. Con qualunque altro disco, o con i pattern generati direttamente da un processore come il Radiance va tenuta deselezionata. Giusto?
    Io comunque ho finora usato GCD, e onestamente non mi pare di averla selezionata, però non ricordo valori sballati o target mancati. Molto strano...

In conclusione, adesso tutti innamorati dell'autocal, eh....???????
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da benja65 Visualizza messaggio
    Come a 0???? Ha me li ha modificati tutti!!
    Mah
    Anche a me infatti. È per questo che mi piacerebbe capire come ha effettuato il 2P Filippo...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Una domanda a chi utilizza Ted: il disco che utilizzate è la versione free che si scarica dal sito?
    Io ho provato a scaricarlo ma mi sembra limitato. E' una mia impressione?

Certo, devi acquistarlo. Io ho la versione full...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

manca la klein ancora,su un piccolo sforzo e ci sei =P
    poi vieni a calibrare pure il mio che io sono pigro hehe
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Anche a me infatti. È per questo che mi piacerebbe capire come ha effettuato il 2P Filippo...
    Nella prima prova che ho fatto ho lasciato il 2p a default, risultato niente intervento sul G nel 10p ma white clip con barre lampeggianti bluastre.
    Secondo tentativo con regolazione automatica anche sul 2p a 30-100, interviene anche sul G nel 10p e white clip neutro, quindi rimane sempre valida la regolazionne del 2p su 90/100 ire per non avere dominanti in alto.
    La cosa che mi urta e non poco è la presenza delle finestra di stato dell'autocal sul TV ho seguito le indicazioni di Ettore ma ho trovato una impostazione denominata "show autocal status" disattivandola scompare la finestrella di stato dell'autocal dalla videata del software ma non dal TV.
    Voi ci siete riusciti?

A proposito ho utilizzato il wf di Dario, che ringrazio ancora una volta, ma quando si arriva al cms si blocca con un errore che non ricordo di preciso.
    Ultima modifica di f_carone; 14-06-2014 alle 19:54
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ah, ecco. Ora ci siamo, non ti aveva toccato il verde solo quando avevi lasciato il 2P a default.

Guarda che l'altra sera non avevo nessun OSD a schermo quindi un modo per toglierla c'è...

Filippo, però non capisco una cosa. Con preset 2.4 e facendo l'autocal anche del 2P a 30 e 100 IRE (quindi toccando anche i CUT) dovresti poi ritrovarti il near black rossastro (basta un pattern pluge low per notarlo)... quindi non è fattibile. O no?
    Ultima modifica di thegladiator; 14-06-2014 alle 20:12

Filippo, però non capisco una cosa. Con preset 2.4 e facendo l'autocal anche del 2P a 30 e 100 IRE (quindi toccando anche i CUT) dovresti poi ritrovarti il near black rossastro (basta un pattern pluge low per notarlo)... quindi non è fattibile. O no?
    Si in effetti, me ne ero accorto, il near black risulta rossastro, ed per questo che vorrei eliminare l'OSD dell'autocal per riprovare con più calma. Tu come hai risolto per il near black mi pareva che il tuo fosse ottimo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Come al solito: uso i CUT per i 5 IRE e nel mio caso, dopo aver sistemato i DRV per i 100 IRE, è perfetto lasciandoli a default...
    Ultima modifica di thegladiator; 14-06-2014 alle 20:42

Ogni tanto concediamoci una digressione.... non sono un fotografo, è fatta con iPad, è sovraesposta, ma stasera su questo primo piano ho goduto (non per il soggetto in sè eh ):

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    manca la klein ancora,su un piccolo sforzo e ci sei =P
    poi vieni a calibrare pure il mio che io sono pigro hehe
    ...

per fortuna ogni tanto posti pure qualche foto di film...credevo aveste preso il tv solo per calibrarlo =P
    Ogni tanto qualcuno lo usa pure per vederci qualche contenuto reale pare hehe
    Io da quando ho fatto l'ultima calibrazione con HCFR a 115 candele e centrando bene il 5 e il 90 onestamente nn riesco piu' a trovargli un punto negativo a sto tv o qualcosa in cui mentre guardi un un film dici:
    bah sicuro qui si poteva fare meglio.
    La resa e' eccezionale e finche' rimane cosi nn tocco nulla.
    Unico enorme difetto che ha e' la ritenzione assurda che si porta appresso,10 secondi di qualunque cosa bastano per vedere poi aloni sul nero a schermata piena.
    Cosa che mi ha fatto orientare verso altro tv per giocare,un vero peccato proprio avrei risparmiato un sacco di soldi e di incazzature =/

In autocal come dialogano programma e tv? nn l'ho mai capito onestamente,via wifi? oppure in altro modo?
    Ultima modifica di sanosuke; 15-06-2014 alle 08:38
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Avviene in wifi attraverso la rete di casa. Segui queste istruzioni https://www.google.it/url?sa=t&sourc...r9itBxWJHJFSfg

Pagina 86 di 340 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •