Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 279

Discussione: Benq W 1300 è qui!

In che senso non credo sia un difetto ? Non riesco a coprire tutta la superficie dello schermo ... Cmq dovrebbero essere circa 17 cm da tre metri .... Io ho il vpr a soffitto

nel senso che da da una distanza X il videoproiettore proietta un formato Y. non puoi andare oltre tali dimensioni.

per quanto riguarda i 17 cm lo avevo gia letto ,volevo sapere dalla stessa distanza quanto saliva? cioe spostando il lens shift al contrario quanto riesce a salire? dovrebbe essere un numero inferiore a 17 cm...potresti dirmelo? P.s. io sono di acireale anche.

Si ma ha lo zoom e puoi regolarla... Da manuale deve proiettare per il mio schermo 1121 mm in altezza e 1992 in larghezza .... Quindi c'è qualcosa che non va ...

Hai provato con un film 16/9 ? Chiedi a qualcun altro se con la griglia anche l ultima riga è come le altre...non credo sia l'ottica

in 16/9 non si nota il difetto se di difetto stiamo parlando.....vorrei capire se e' una cosa normale e mi sto svenando per nulla....

Citazione Originariamente scritto da Sebyno Visualizza messaggio
    in 16/9 non si nota il difetto se di difetto stiamo parlando.....vorrei capire se e' una cosa normale e mi sto svenando per nulla....
    Potresti fare una cosa..

misura le altezze: a) centro lente fino a terra, b) parte superiore del telo fino a terra (non la bordura nera). Mi sa che qualcosa non va bene con la tua installazione a causa del offset.

Ma il vpr e' dotato di lens shift non credo sia un problema di off set

Si' che e' un problema se il vpr e' collocato fuori portata.

Per fuori porta cosa intendi ?

La lente si sposta (lens shift) entro certi cm dando uno spostamento dell' immagine. Se tu hai collocato il vpr fuori portata di lens shift e' ovvio che non potra' riempire il tuo quadro. Percio' ti ho chiesto di misurare le altezze.

Quando torno a casa scrivo le misure .... Cmq la staffa e a soffitto ed è allungabile

sebyno potresti anche perfavore farci sapere di quanti cm si sposta l'immagine in alto? (in basso gia lo sappiamo 17 cm da 3 mt).
    Grazie

non capisco cosa intendi francy....con lens shift a 0 e vpr a soffitto se giri tutta la rotellina fino a fine corsa l'immagine scende crica 17 centimetri.....se risale sempre 17 no??
    Ultima modifica di Sebyno; 20-05-2014 alle 22:24

bhe no sul w1300 ci sono due diversi tipi di lens shift, positivo e negativo.

facendo scendere come dici tu l'immagine stai usando quello positivo(17 cm da 3 mt), a me servirebbe sapere a quanto arriva quello positivo.
    Ovvero se giri la rotellina ed arrivi a 0, la rotellina dovrebbe continuare a salire portando l'immagine sopra al centro originale che è 0. puoi dirmi di quanti cm sale? è molto semplice...tu stai utilizzando una modalità del lens shift, ma puoi usare anche l'altro verso....

Nella rotellina c'è scritto up e down .... Come faccio a capire se sono a 0?

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •