Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 77

Le casse le avevo tutte tagliate sugli 80hz e timbricamente mi piace però devo dire che non ho mai ascoltato altro

Non sei l'unico ad aver avuto quel problema , e' successo anche ad altri e su di un sinto come il 4000 e' un peccato.
    Non conosco i Marantz ma da quello che vedo sono fatti molti meglio sia esteticamente che di materiali , Denon a tirato a fare un prodotto si funzionale ma abbastanza spartano (secondo me).

Sicuramente anche andando sul 7008 non ne rimarrai deluso
    Ultima modifica di maveric77; 15-05-2014 alle 19:41
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da francesco91 Visualizza messaggio
    Le casse le avevo tutte tagliate sugli 80hz e timbricamente mi piace però devo dire che non ho mai ascoltato altro
    Quindi il sinto non era per nulla caricato....in quanto tagliando il tutto a 80hz non aveva nessun carico sia in corrente che altro...quindi mi viene da da pensare che avesse qualche problema....

Nn so dirti... però a me dava questo problema e avevo la configurazione 5.1 cioè le frontali biamplificate

Nn so dirti... però a me dava questo problema e avevo la configurazione 5.1 cioè le frontali biamplificate
    Oramai parlarne credo non abbia nessun senso....che budget punti per il nuovo sinto

Ho trovato il marantz 7008 a 1000€ nuovo

Ho trovato il marantz 7008 a 1000€ nuovo
    Prendilo al volo..

Si scalda troppo e a volume elevato x molto tempo va a finire che va in protezione e si spegne
    da ex possessore di un denon 2310 anche a me sembra strano che scaldi e che vada in protezione, credo che questo esemplare fosse difettoso.

Si trova anche il 7007 a 777 euro!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    Non e per essere scortese. ....ma hai mai fatto ascolti? potrei darti mille consigli ma se non hai un po di infarinatura credo che non abbia senso.
    Quoto THX. Francesco, devi andare ad ascoltare qualcosa con le tue orecchie. Se ci dai retta, visto che a quanto pare con THX abbiamo in comune qualche decennio di passione, non comprare solo sulla base di dati tecnici o dei consigli altrui, perché rischi di sbagliare. Se non hai nessuna esperienza, comincia a farti un giro in qualche negozio e comincia a farti un'idea di come suonano i diversi marchi, cominciando a capire cosa piace di più a te come timbrica. Anche a me sembra che il tuo 4000 fosse semplicemente guasto. Se lo hai cambiato solo per quello, forse prima andava tentata la riparazione (non so se lo hai fatto...). Se invece non ti piaceva per altri motivi, allora fatti qualche giro di ascolti. Il tempo investito vale sempre la pena.
    Ultima modifica di fanta; 16-05-2014 alle 09:48

Nelle mie zone non c sono negozi del genere per ascoltare i vari amplificatori almeno io non ne conosco

Nelle mie zone non c sono negozi del genere per ascoltare i vari amplificatori almeno io non ne conosco
    Di dove sei cerco di aiutarti a trovare qulache negozio specializzato. ...nei centri commerciali purtroppo si trovano solo prodotti entry....ma va comunque bene per cominciare ad ascoltare qualcosa.
    Ultima modifica di thx; 16-05-2014 alle 10:29

Sono di Salerno

Sono di Salerno
    Guarda io facendo una ricerca in rete ne ho trovati oiu di uno...

Puoi mandarmi il link? :-)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •