Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 173 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2582

si infatti

Citazione Originariamente scritto da devil.pa Visualizza messaggio
    si mi hanno detto precedentemente che è solo una trovata pubblicitaria, ma nulla di molto rillevante...
    ma su quali basi affermano che sia solo marketing?

Comunque settimana scorso ho scritto all sony per chiedere delucidazioni sui problemi del w955b e da quello che mi hanno risposto non ne erano a conoscenza e mi hanno chiesto contatto telefonico....

beh ovviamente sony cosa vuoi che ti dica,di certo nn andranno mai a parlar male del proprio tv,questo è comprensibile,se vuoi testare bene il tv portati dietro dei video test e quache file mkv,magari che abbia delle immagini scure per avere grosso modo un idea,da li poi valuti tu,secondo il tuo gusto e le tue esigenze.qui oramai si attaccano a tutto per screditare questo w955...riguardo al clouding nessun tv ne é esente,nn lo era nemmeno il w905,o f8000 della samsung..

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    beh ovviamente sony cosa vuoi che ti dica,di certo nn andranno mai a parlar male del proprio tv,questo è comprensibile,se vuoi testare bene il tv portati dietro dei video test e quache file mkv,magari che abbia delle immagini scure per avere grosso modo un idea,da li poi valuti tu,secondo il tuo gusto e le tue esigenze.qui oramai si attaccano a tut..........[CUT]
    Be non solo qui si parla male del w955B .... Ma che mi chiedano un contatto telefonico ...voglio sapere cosa mi vogliano dire.... Vedremo quando mi chiameranno.

Comunque appena il 65" sarà nei negozi lo andrò a testare un po....

che se parla male anche altrove lo so,ma almeno io ho avuto la fortuna di trovare un pannello uniforme,probabile sia anche per questo che il tv lo vedo bene e nn un disastro cm alcuni dicono...regolato bene il tv si fa apprezzare,nn fa gridare al miracolo su nero e contrasto ma è godibile,il movimento è ottimo..il giudizio va dato anche tenendo conto del costo e nn solo delle aspettative,per quanto mi riguarda il rapporto prezzo prestazioni è buono,direi ottimo per chi lo trova a 1500

Recensione del X9005b, buona lettura!

http://www.hdtvtest.co.uk/news/kd55x...1405123771.htm

interessante lettura,curioso di vederlo dal vivo e di capire in che modo funzioni "x-tended dinamic range".

Pensate che molti possessori della serie 8000 samsung in particolare la serie ES, hanno gli stessi problemi. Non sono montati a mano e problemi di assemblaggio possono capitare a chiunque. Non solo, all'inizio un tv può essere esente da difetti ed averli in seguito... sono di plastica! Se non si accettano questo tipo di imprecisioni, non si ha voglia di sbattersi per farselo cambiare ecc. si va sui plasma o sugli oled (anzi sull'oled) ma ogni tecnologia ha i propri difetti. Secondo me è inutile cercare la perfezione perchè non esiste, bisogna cercare il miglior compromesso.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    interessante lettura,curioso di vederlo dal vivo e di capire in che modo funzioni "x-tended dinamic range".
    mi auto quoto.
    sarebbe interessante capire anche se il w955 sia o meno provvisto di questo x-tended,e se si,quanto sia eventualmente diverso da quello montato sul modello 4k,data la notevole differenza di elaborazione del nero mi piacerebbe capire come funzioni.
    sul tv in mio possesso non ho capito se sia presente o meno,sul manuale del tv non vi è traccia e sul sito viene indicato nelle specifiche in prima pagina ma non in quelle a dettaglio.
    quindi c è o non c è?
    nella recensione letta mi è parso di capire che riesce in qualche modo ad andare oltre le varie misurazione,.lasciando così un pò sorpresi i recensori,la traduzione di google ovviamente non è perfetta e quindi alcune cose vanno un pelo interpretate e spero di averlo fatto nel modo corretto,cmq da quanto veniva riportato pare che questo benedetto nero vada molto meglio rispetto a quanto i loro test misurassero.
    non mi è molto chiara questa cosa,quindi vuol dire che i numeri dei test possono avere anche un valore che può essere messo in discussione?.
    cmq per concludere pare che questo nuovo 4k di sony sia ottimo,almeno stando a quanto dicono.
    sempre più curioso di vederlo.
    spero che qualche utente esperto possa chiarirmi le idee e la mia curiosità nei confronti di questo x-tended

In realtà sembra che il nero sia meglio sul modello X9005A dell'anno precedente anche se si tratta di poco. Il W955 ha il X-tended Dynamic Range che è il nome che sony da al proprio sistema di local dimming. Non credo ci siano molti dettagli e differenze su quella caratteristica dei due tv.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

mah,avrò letto male io ma da quello che ho capito il 4k di quest anno é su un altro livello sui neri rispetto a quello dello scorso anno,almeno così dice l articolo...pare che x tended svolga un lavoro differente rispetto al w955,nn so se poi dipende dal tipo di local dimming o cosa..

Secondo i tecnici Sony con l'X-tended Dynamic Range si ottiene un nuovo metodo di regolazione della retroilluminazione ed il funzionamento avviene sia via hardware, con un nuovo sistema di gestione della luminosità che riduce i livelli nelle aree più scure di una scena, che via software con un algoritmo che consente alla tv di sfruttare l'energia inutilizzata sulle parti scure dell'immagine in modo più efficiente aumentando la luminosità e quindi il relativo contrasto.
    I reali benefici ovviamente sono dipendenti al numero di zone controllate dalla retro (dati non ufficiali):
    -W955B: 24 zone
    -X9005B: 32 zone
    -65X9505B: 256 zone

grazie dell info rik 55....quindi mi pare di capire che sul w955 nn si ha il miracolo ottenuto sul nuovo 4k per via delle zone,ho capito bene?...quindi c é il processore ma nn viene sfruttato a dovere?

Beh si, tieni anche conto che il risultato del processore varia anche in base al diverso pannello utilizzato.

Pagina 137 di 173 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •