Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 572 di 643 PrimaPrima ... 72472522562568569570571572573574575576582622 ... UltimaUltima
Risultati da 8.566 a 8.580 di 9639

Buondì!

Stanotte mi è deceduto il io Samsung BD1500 durante la visione di un Blu-ray (Trono Di Spade, un'altra vittima di G.R.R. Martin?) e adesso legge solo cd e dvd...

Visto che anche il mio plasma Panasonic 42G30 sta facendo le bizze con l'hdd esterno pensavo di cercare un lettore BD con USB che offrisse principalemnte compatibilità con MKV Hi10p.

Quale lettore Blu-ray per il mio Vpr JVC X500 ?
    Stavo valutando OPPO 105... oppure? (darbee o no?)
    non so non vorrei buttare soldi inutilmente, leggendo quà e la mi sono ancora di piu incasinato
    Aiuto

Grazie

Salve, scrivo qui per chiedere consiglio su un lettore BD. Il budget è basso (vorrei restare sotto i 100 euro) e andando un po in giro per negozi, e leggendo le discussioni indietro mi ero infine deciso in 3 modelli (se ne consigliate altri ben vengano):

SONY S4100 che su marcopoloshop sta a 70€
    PANASONIC DMP-BDT160 che sta a 93 su amazon (visto da mediaworld, molto bello esteticamente)
    PANASONIC DMP-BDT130 che sta a 95 su amazon (che in + del 160 ha anche l'uscita ottica)

Voi cosa mi consigliate? Avendo molti DVD ma ancora pochi BluRay preferirei quello con l'upscaling migliore. Il tv è un samsung 40F7000.
    Grazie mille!
    Ultima modifica di mirkettaro.92; 05-05-2014 alle 20:19

Non conosco i Pana, del Sony che ce l ho posso dirti che non è granché in upscaling. Io lo lascio fare al tv che è molto meglio (VT60)

Citazione Originariamente scritto da Jk74 Visualizza messaggio
    Non conosco i Pana, del Sony che ce l ho posso dirti che non è granché in upscaling. Io lo lascio fare al tv che è molto meglio (VT60)
    Scusa per "lo lascio fare al tv" cosa intendi? C'è una qualche procedura da fare per farlo fare al tv invece che al lettore?

Citazione Originariamente scritto da luca.sl Visualizza messaggio
    Quale lettore Blu-ray per il mio Vpr JVC X500 ?
    Stavo valutando OPPO 105... oppure? (darbee o no?)
    non so non vorrei buttare soldi inutilmente, leggendo quà e la mi sono ancora di piu incasinato
    Aiuto

Grazie
    Consiglio l'eventuale acquisto del modello 105 ed eventualmente fare l'aggiunta del darbee in un secondo tempo...il processore Qdeo del modello liscio è più performante dell'attuale.
    Facendo un rapido calcolo sulle cifre in gioco meglio dotarsi di un lettore normale e acquistare a parte un frontend ( tipo radiance) che migliorerà la qualità delle immagini in modo più netto.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ragazzi qualcuno conosce il panasonic DMP-BDT130? come si comporta in upscaling con i dvd? sto iniziando a pensare a questo lettore visto che mi pare che il samsung bd f5500 faccia uscire il suono in soli 2 canali e visto che ho l'amplificatore.
    Ultima modifica di andrew Clemence; 05-05-2014 alle 22:22

Ecco e anche un'altra domanda. Visto che una ps3 ora si trova a 150 euro tranquillamente e nuova, esiste un lettore blu ray in questa fascia di prezzo che la superi in upscaling e che permetta il 5.1 con il mio yamaha rx-v375?

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Consiglio l'eventuale acquisto del modello 105 ed eventualmente fare l'aggiunta del darbee in un secondo tempo...il processore Qdeo del modello liscio è più performante dell'attuale.
    Facendo un rapido calcolo sulle cifre in gioco meglio dotarsi di un lettore normale e acquistare a parte un frontend ( tipo radiance) che migliorerà la qualità dell..........[CUT]
    Ultima domanda... Che ne pensi del Cambridge 752bd ... A me interessano soprattutto le prestazioni video..

Citazione Originariamente scritto da Johnny Ego Visualizza messaggio
    Visto che anche il mio plasma Panasonic 42G30 sta facendo le bizze con l'hdd esterno pensavo di cercare un lettore BD con USB che offrisse principalemnte compatibilità con MKV Hi10p
    Nessuna idea?

Citazione Originariamente scritto da Johnny Ego Visualizza messaggio
    Buondì!

Visto che anche il mio plasma Panasonic 42G30 sta facendo le bizze con l'hdd esterno pensavo di cercare un lettore BD con USB che offrisse principalemnte compatibilità con MKV Hi10p.
    Io ho appena acquistato il lettore Blu-Ray Panasonic BDT360.
    Se mi fai avere un file mkv Hi10p te lo provo sul lettore.

CIAo
    Beppe
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

Volentieri!

http://www.koi-sama.net/files/hi10/

Qui ci sono dei sample a codifiche diverse

Buon giorno,
    io ho la TV Samsung Le37M86BD, full HD! Volevo prendere un lettore multimediale per avere la Smart TV!
    Quel che mi interessa è guardare film in streaming dal Web, possibilmente anche a collegare una tastiera wireless per facilitare la navigazione e che sia compatibile con più formati possibili!
    Sono indeciso se prendere un lettore Blu Ray con rete o un lettore multimediale (tipo WD TV Live) .
    Guardavo DUNE HD TV 303D, poi ho visto Panasonic DMP-BDT360
    Sono un po’ confuso perche conosco poco questo settore!
    Prezzo fino a 200€!
    Cosa mi consigliate!

Ho forse trovato quella che fa per me:
    MINIX NEO X7 Quad core RK3188 2G 16G TV BOX Android Bluetooth V4.0 WiFi 5GHz +
    Mouse e tastiera wireless:
    TBS® RC11 2.4GHz Mini Fly Air Mouse e tastiera wireless con ricevitore USB per Google TV Player / Android Mini PC / Laptop / Desktop
    Cosa ne dite di questo giocattolino?

Interessante ma fuori sezione, questa è dedicata ai BD player BR stand alone...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 572 di 643 PrimaPrima ... 72472522562568569570571572573574575576582622 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •