Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 112 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

A chi utilizza anche l'uscita audio digitale collegato ad un sintoamplificatore e l'altro fix sembra che sia preliminare per i futuri aggiornamenti riguardanti la parte smart.

rik scusami, ma per le 5008, che tu sappia conviene cambiare il firm originale? sento delle lamentele al riguardo sul loro forum...non vorrei avessero peggiorato le cose come è successo per i modelli successivi...

ambilight, l'ho sempre detto, bisogna sempre scaricare i nuovi firmware (con il changelog) ma bisogna installarli solo quando si nota qualcosa che non funziona bene e che il fw lo ha risolto (magari dopo i pareri positivi di altri utenti), nel caso specifico non ho seguito ma è probabile che sia successo la stessa cosa... i programmatori credo siano gli stessi

Concordo con Rik'55.
    Sarà OT, ma con lo smartphone mi è successo che da quando ho istallato l'aggiornamento si inchioda in continuazione, mentre prima andava alla perfezione.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

ahahah vero...
    leggendo la sezione 5008, sembra non ci siano grosse lagnanze come la 6008, ma in realtà può essere benissimo perchè forse ne hanno vendute meno in rapporto al volume vendite...

Effettuato l'aggiornamento, i difetti del pnm sono rimasti con l'impostazione media, proverò anche con quella bassa.
    Sarà un'impressione, ma sembra leggermente migliorata la qualità delle immagini.

stasera ti confermerò o meno le mie impressioni...

Provata anche l'impostazione bassa sul pnm, in qualche occasione si vedono ancora dei difetti ma c'è una riduzione sensibile rispetto all'impostazione media.
    Era così anche nei precedenti firmware.
    Comunque io senza pnm attivo noto un'immagine per niente fluida, preferisco tenerlo sempre attivo anche se da qualche difetto.

ma tu hai tutto disabilitato e pnm attivo?

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    ma tu hai tutto disabilitato e pnm attivo?
    Io ho tutti i filtri disabilitati tranne:
    Pnm: medio (o basso)
    Clear lcd: attivo
    Retroilluminazione dinamica: immagine migliore (o standard)

speriamo che si risolva il problema delle micro interruzioni del dolby digital con cavo ottico...

assurdo!
    questi invece di risolvere aggiungono altri problemi...adesso con firm nuovo, il cambio veloce dei canali, si sente solo audio, schermo buio, e non esce nemmeno il canale sopra, poi ho spento e sono andato a dormire...speriamo abbia bisogno solo di un restart...

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    ahahah vero...
    leggendo la sezione 5008, sembra non ci siano grosse lagnanze come la 6008, ma in realtà può essere benissimo perchè forse ne hanno vendute meno in rapporto al volume vendite...
    Il software per le serie < 6000 è proprio un software diverso. Non escludo che possa avere comunque dei difetti, ma dovrebbero non essere in comune con il software per le serie >= 6000.

Citazione Originariamente scritto da robystro Visualizza messaggio
    speriamo che si risolva il problema delle micro interruzioni del dolby digital con cavo ottico...
    Non è appunto l'argomento di uno dei due "miglioramenti" che diceva Rik?

Qualche riscontro sul nuovo firmware?
    Io l'ho testato ancora oggi e mi pare che la qualità sia migliorata, in particolare mi sembrano più contrastate e nitide le immagini.
    Ricordo che il mio tv è un 8008 a 46".

il mio che è un 6008 sembra lo stesso...però cmq delle immagini non mi lamentavo manco prima...

Pagina 69 di 112 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •