Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 112 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

per ora tutto ok...l'unica cosa che non condivido è che per aggiungere dei satelliti ho dovuto rifare tutta la ricerca dei canali, e quindi ho perso la lista preferiti che avevo preparato con tanta cura su hotbird...

ragazzi non mi menate ma ho vinto un tv!! a quanto pare ho un ano sfacciato, feci un concorso a premi a novembre che mi dimenticai proprio di controllare, e a quanto pare io sono uno dei due vincitori di un fiammante tv philips 42pfl5008 non ridete è così...è arrivato l'altro gg, ora mia moglie mi ha detto di venderlo perchè già uno è piu che sufficiente, io sarei contrario a venderlo perchè quanto ci potrei fare? che dite??

visto che conosci il prodotto vendilo subito!!!!!! secondo me puoi carci 400 max 450...

io ho la 6008 ma penso sia la stessa solfa...non l'ho nemmeno accesa, ho controllato solo se ci fosse tutto... in rete si vende a 600 euro piu o meno...

Ma non è che vi hanno fatto vincere qualche Tv rimandato indietro?
    Con questo software mi sa che gliene avanzano parecchi...

vero!
    a onor del vero il tv è perfettamente imballato, e i sigilli sugli accessori, se è stato usato non ci sarebbero...poi il tv ha l'etichetta energy label sullo schermo...controllando sul forum philips, nel settore 5008 noto pochissime lamentele rispetto al 6008, come ve lo spiegate? forse essendo un modello inferiore, la gente passa un pò sopra a tutto?

Scusate se insisto ma vorrei sapere se c'è qualcuno che è riuscito ad utilizzare lo screen mirroring di uno smartphone o tablet Samsung tipo s3 o s4 o note con il Tv philips.
    Se esiste mi piacerebbe sapere se ha utilizzato qualche procedura particolare.
    GRAZIE!!!!!

Scusa Danish se insisto anche io...
    ma da Setup tv -> Impostazioni di rete -> Modo rete con impostato IP statico (seguendo poi la guida che ti avevo postato) non funziona?

L'ip statico non riuscivo ad impostarlo perché il TV non lo collegavo quasi mai a internet e quindi non me lo faceva cambiare. Ma tu con quale dispositivo l'hai collegato?
    Perché nel forum inglese ed al call center dicono che i Samsung non sono più tra i device compatibili.

La mia tv (9705) non supporta il Miracast.

Ai mondiali... sventola la bandiera italiana con l'Ambilight http://www.supportforum.philips.com/...bilight-TV-app

non vedo l'ora di provarlo...hihihi
    cioè in pratica ad ogni cartellino dell'arbitro, l'ambi fa tutto giallo e rosso, figoo....negli inni ho i colori delle due nazionali...

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    La mia tv (9705) non supporta il Miracast.
    È molto più complicato di quello che sembra. La lista dei device compatibili è diminuita a 3/4, senza i Samsung che funzionano solo tra loro
    Bella sola no?

Salve a tutti, sono possessore di un 7008 da 42, il mio terzo ambilight, il primo, e sicuramente l'ultimo, dal passaggio ai cinesi. Ho letto su questo forum dei vari problemi di software e non solo, il mio tv da un po' di tempo non carica le immagini, lo accendo e non appare la scritta Philips ma solo una schermata blu, mentre audio e ambilight partono e funzionano normalmente, ogni tanto avviene un miracolo e partono le immagini quando lo accendo o dopo qualche minuto dall'accensione, le ho provate tutte, reset, staccare l'alimentazione, eliminare tutte le sorgenti esterne, accendere e spegnere con il bottone sul tv, aggiornamento alla versione 50, niente da fare. Ora prima di chiamare l' assistenza Philips, e perderlo per un mesetto, chiedo a voi qualche suggerimento o consiglio, magari sbaglio io in qualcosa, oltre ad averlo acquistato. Peccato xché la tv, una volta regolata, a livello di immagine si comporta decisamente bene, ma il software è veramente un disastro.
    Un saluto a tutti.

Se vuoi un consiglio, dopo 6 mesi e 7 aggiornamenti che non hanno risolto i problemi ma al massimo attenuato alcuni, portalo indietro e prova un altra marca. Incrociando le dita ovviamente.

Pagina 67 di 112 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •