Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 152 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 2270

Citazione Originariamente scritto da gwwmas Visualizza messaggio
    Spero tu stia scherzando.
    Io sono in rete (cablata ovviamente) e mi ci guardo iso dei BD, pure in 3d senza un tentennamento che sia uno.
    L' ho scelto proprio per questo.

Però, ovviamente, bisogna usare il protocollo NFS e fidati che non esisterà bitrate che lo metta in crisi.
    Testato su decine e decine di file
    Io sono passato dai vari mediaplayer (compreso il med600) ad un htcp intel nuc haswel i3 con un ssd ed ovviamente non c'è paragone. Ho installato Windows8 e xbmc e la velocità e la possibilità di personalizzazione del sistema è impagabile .Ad esempio per le locandine i film possono essere messi tutti in un unica cartella e non in diverse cartelle ogniuna per ogni file. La velocità con cui i sfogliano le locandine e la ricchezza di informazioni è impagabile (avete mai viso la grafica di aeon nox 4.1.9mod?). Poi legge davvero tutto compresi i menu fullBD ed è a prova di futuro: insomma spendi di più ma dopo due anni non devi cambiare il player perché è uscito un formato nuovo. Svantaggi: prezzo e tempo impiegato per configurare tutto. Poi con un telecomando come harmony stai comodamente sdraiato sul divano.
    Ultima modifica di fsampei; 28-04-2014 alle 08:47

Questione di preferenze: io ho fatto il passaggio opposto htpc>med600 perchè con il primo c'era sempre qualcosa che non andava e usavo proprio xbmc. Per la questione "cambio ogni due anni" 1) non è una cosa imposta ma una scelta 2) anche se fosse con quello che costa un htpc medio forse si andrebbe ancora a risparmiare avendo sempre un oggetto relativamente nuovo. P.S. formato nuovo può anche voler dire nuove specifiche hardware richieste per la riproduzione con conseguente obsolescenzza anche dell'htpc.

Citazione Originariamente scritto da egx11 Visualizza messaggio
    Questione di preferenze: io ho fatto il passaggio opposto htpc>med600 perchè con il primo c'era sempre qualcosa che non andava e usavo proprio xbmc. Per la questione "cambio ogni due anni" 1) non è una cosa imposta ma una scelta 2) anche se fosse con quello che costa un htpc medio forse si andrebbe ancora a risparmiare avendo sempre un..........[CUT]
    dipende da cosa compri, ad esempio il nuc di intel ha già integrato il sensore infrarossi. Dipende da cosa cerchi: se ti accontenti e non hai voglia di smanettare prendi un mediaplayer; se invece vuoi il massimo in termini di velocità configurabilità e grafica prendi un htcp dove ovviamente devi configurarti tutto da te. Ripeto: io non tornerei più indietro...forse perché è dai tempi del primo popcorn a110 che cambio mediaplayer...

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Non so. Mi sto informando. Per il momento grazie, è opportuno che mi sposti in una discussione dedicata. Dal punto di vista del prezzo è corretta la tua osservazione, ma visto l'evolversi della tecnologia, forse un Htcp o al limite un buon portatile penso rappresentino un investimento a più lungo termine. Grazie per la disponibilità.
    Secondo me in questo campo l'investimento a lungo termine non esiste

Citazione Originariamente scritto da egx11 Visualizza messaggio
    Secondo me in questo campo l'investimento a lungo termine non esiste
    purtroppo ha ragione egx.

da un punto di vista economico il med (wifi) costa 150euro, l'htcp più schifoso parte da 300euro. per avere un htcp degno di nota bisogna spendere invece un millino, e a quel punto con la stessa spesa ti paghi una decina di generazioni di mediaplayer, quindi...

quindi solo questo rende l'idea di come ad oggi il settore mediaplayer (in questo caso il med) vince a mani basse sul profilo prezzo/utilizzo rispetto htcp e company.

poi ovvio, se attacco la mia workstation con i7 xe, 32gb di ram, scheda quadro, ssd samsung pro, ecc, i film li faccio volare.
    0 tempi di attesa, accesso immediato a tutto, libreria con infotainment infinito, file con info infinite, gestione su tutti i settori del file e controllo istantaneo in ogni parte, futurproof fino al 2020 come minimo, insomma, come tagliare il burro con un coltello, ma c'è nè davvero bisogno?
    in fondo si tratta di leggere un file mkv...

p.s. stamattina comunque mi è arrivato il med. tra poco torno a casa e lo provo. speriamo che sappia tener testa alle aspettative.
    è il terzo mediaplayer che cambio in un mese. facevano tutti pena.
    alla fine quello che gli si chiede è sfogliare una libreria e mandare in play un mkv, ma a quanto pare forse ha ragione sampei... serve un htcp da 1000euro. assurdo.

speriamo di no !!
    Ultima modifica di SUPERZENTROPA; 29-04-2014 alle 19:17

Citazione Originariamente scritto da SUPERZENTROPA Visualizza messaggio
    purtroppo ha ragione egx.

da un punto di vista economico il med (wifi) costa 150euro, l'htcp più schifoso parte da 300euro. per avere un htcp degno di nota bisogna spendere invece un millino, e a quel punto con la stessa spesa ti paghi una decina di generazioni di mediaplayer, quindi...

quindi solo questo rende l'idea di come ad oggi il setto..........[CUT]
    Guarda io ce l'ho da 15 giorni e sono soddisfattissimo. Il med600 fa il suo dovere con tutti i miei mkv pure quelli piu' pesanti (tipo 20-35 gb!!) e riproduce perfettamente tutti i miei BD compresi quelli 3D.Certo non riproduce i menu' dei BD ,ma chissene...........io guardo il film.
    Anche io l'ho ordinato su amazon e pagato 169 euro, ma non tornerei indietro al mio vecchio e classico WD!!!
    Ultima modifica di tasto2023; 29-04-2014 alle 20:26

bene, la discussione si fa interessante, proprio oggi ho fatto un topic qui appunto per chiedere aiuto su cosa acquistare come player, con tutti i miei dubbi e le mie considerazione del caso, se qualcuno volesse passare a darmi un consiglio senza rischiare di andare OT qui, visto che oramai i miei dubbi sono: dune 303d o mede8er 600 o magari 800. aspetto i vostri consigli ;-)

Citazione Originariamente scritto da SUPERZENTROPA Visualizza messaggio

p.s. stamattina comunque mi è arrivato il med. tra poco torno a casa e lo provo. speriamo che sappia tener testa alle aspettative.
    è il terzo mediaplayer che cambio in un mese. facevano tutti pena.
    ]
    Per curiosità, quali sono questi Mediaplayer?

Aspetto con ansia la tue impressioni sul Mede8er...
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

No esageriamo...un intel nuc i3 haswell 4 core con 4 GB di ram ed un ssd da 60 GB viene 420 euro a cui bisogna aggiungere un telecomando da 20 euro (io ho preso l'harmony 650 che ne costa 85). E' tanto? Dipende da cosa uno cerca. Io sono passato dal popcorn al med600x3d (sono stato uno dei primi ad acquistarlo) e devo dire che non tornerei più indietro. Certo che ho passato almeno tre pomeriggi a configurarlo ma a me piace smanettare per cui...La cosa che da sola vale l'acquisto è che per le copertine posso tenere tutti i file in una unica cartella e non in cartelle separate ciascuna per ogni file. Per non parlare della velocità di rete, del wi-fi ac che evita il cabalggio (nel mio caso) e che credo non disponile in nessun mediaplayer...Avete anche un oggetto che diventa un computer...avete un dispsitivo che opportunamente configurato legge completamente i menù degli iso blu-ray (anche 3d)...quale player li legge? NESSUNO!

Citazione Originariamente scritto da fsampei Visualizza messaggio
    No esageriamo...un intel nuc i3 haswell 4 core con 4 GB di ram ed un ssd da 60 GB viene 420 euro a cui bisogna aggiungere un telecomando da 20 euro (io ho preso l'harmony 650 che ne costa 85). E' tanto? Dipende da cosa uno cerca. Io sono passato dal popcorn al med600x3d (sono stato uno dei primi ad acquistarlo) e devo dire che non tornerei più..........[CUT]
    abbiamo capito il tuo punto di vista e la tua soddisfazione per l'acquisto, ma questo è il 3D del Mede8er e si dovrebbe parlare di quello.

Una domanda: purtroppo mi tocca spostare il mede8er in un'altra stanza non cablata. Secondo voi con queste powerline gigabit riuscirei vedere i miei mega file senza scatti?

Assodato che per avere le locandine devo avere tutti i film in cartelle separate, cosa che non voglio fare, vorrei un chiarimento sul seguente punto.

Possiedo un NAS Synology con installato sia Plex che Serviio, che scaricano loro le locandine e le info dei file. Detto questo sul Mede8er avrei le locandine e le info anche se i film sono nella stessa cartella?
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

@mortazza
    direi di si

@Batti38
    no
    Ultima modifica di conca; 02-05-2014 alle 16:36
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

sto per prendere il mio primo player ero indeciso sel dune 303 e il med600x3d quello che mi interessa e sopratutto le locandine volevo solo sapere se posso vederle senza il pc .cioe installarle su un hard disc esterno e appena accendo il player navigare sulle lacandine spero di essermi spiegato

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    @Batti38
    no
    Chiedo scusa, ma sei sicuro?

Lo chiedo perchè se dalla TV mi collego al server DLNA Serviio presente sul NAS, vedo le locandine. Non capisco per quale motivo sul Mede8er non dovrei vederle...

Pagina 123 di 152 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •