Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 152 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2270

Io ho un MED1000 e il fatto che sia totalmente in alluminio dissipa bene il calore e non c'è bisogno quindi di ventole!
    Con un HDD da 3Tb 7200RPM da 3,5" va una meraviglia pagato meno di 200 euro su amazon

ciao raga, ma c'è nessuno che sappia aiutarmi con i sottotitoli? perché appaiono di continuo e non soltanto quando necessitano? la cosa meravigliosa che li puoi scaricare dalla rete in 5 sec...ma poi perchè succede quanto ho detto sopra?. Grazie

Ma ti succede con quelli scaricati dal Med o con tutti? lo chiedo perchè con i sub forced degli mkv non ho nessun problema e tantomeno con gli srt esterni
    TV Panasonic TX-P55VT60

Cbiedo un consiglio, gentilmente.
    Come faccio a selezionare i sottotitoli forced e basta?
    Parlo di file m2ts
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da mortazza Visualizza messaggio
    Questa e' stata una grande conquista. Un'altra sarebbe quella di non dover rifare tutta la configurazione ogni volta che si aggiorna il firmware...
    Questo è gia possibile, nel menù Misc ci sono le voci Salva configurazione e Ripristina configurazione, salvi (su penna USB) aggiorni il firmware e ripristini, così hai tutto come prima

@filmarolo
    Non ho provato file m2ts ma dal menù sottotioli dovresti poter sciegliere quali visualizzare
    TV Panasonic TX-P55VT60

Ecco cosa non riesco a capire da una vitaaaa

Allora, ho diversi hdd collegati (3 con hub usb), ogni volta per selezionare un film devo ricordarmi su quale hdd andare a cercarlo....ma la funzione jukebox non dovrebbe far visualizzare tutti i film e poi andare a pescarlo lui in automatico nell'hdd dove é salvato??
    Se é così....come si fa??

Grazie mille :-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

mi succede sia con quelli già presenti nell' MKV sia con quelli che scarico dal med stesso. Può essere che sbaglio a configurare il med dalle impostazioni per i sottotitoli, mi pare ce ne siano due, o internal o external. Cosa devo fare per visualizzarli correttamente senza che rimangano visibili tipo non udenti? Grazie

Io ho sempre visto mkv con i sottotitoli forced e serie TV con i con i sottotitoli con lo stesso nome dell'episodio, tipo Top Gear s21e01.mkv e Top Gear s21e01.srt di conseguenza non mi ero accorto della cosa, ho fatto delle prove creando degli mkv con i sottotitoli che non siano impostati nè come forced nè come traccia predefinita ed effetivamente come dici tu vengono visualizzati lo stesso, quindi mi sa che l'unica soluzione se si vuole lasciare la voce ON nel Setup > Varie è disattivarli ogni volta dal menù > video sottotitoli, o fare il contrario, lasciarli disattivati e attivarli solo quando sai che il video contiene i forced...
    TV Panasonic TX-P55VT60

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Allora, ho diversi hdd collegati (3 con hub usb), ogni volta per selezionare un film devo ricordarmi su quale hdd andare a cercarlo....ma la funzione jukebox ..........[CUT]
    In due minuti fai tutto

http://www.mede8er.com/mede8er_JukeB..._guide_V0.html
    Ultima modifica di falcy; 17-04-2014 alle 16:16
    TV Panasonic TX-P55VT60

Ciao a tutti ragazzi, a giorni mi arriverà questo fantastico gioiellino chiamato med600 ma la versione col wi fi integrato e quindi quella con WP finale.
    Vorrei sapere, da voi se posso collegarci un hard disk portatile autoalimentato esterno con porta 3.0 ma con uno storage di 4 tera.
    Oppure il med600 supporta solo hard disk esterni fino a 3 tb??
    Inoltre tra la marca Western Digital (tipo quelli "My Passport" autoalimentati per capirci che si portano in giro e non pesano tanto)e la marca Lacie (tipo i rikiki da 1 tb ) entrambi sui 130 euro per le versioni da 2 tb e tutti rigorosamente con porte 3.0, quale mi consigliereste??

Il Mede8er ha solo porte USB 2.

Puoi attaccare l'hard disk USB 3 ma come ha detto tommyseb le porte sono USB 2 quindi funzionerà in questa modalità, come puoi vedere qui: http://www.mede8er.eu/en/index.php?d=600x3d sono supportati dischi fino a 4TB - External Hard Drive Up to 4TB
    TV Panasonic TX-P55VT60

ragazzi ancora una domanda:
    file h264 con bitrate da 50/100mbps li legge o lagga?

se qualcuno ha una qualsiasi reflex canon può fare una ripresa in hd con compressione all-i e poi provarla a riprodurre?

siete gentilissimi, grazie.

ok falcy, ora vedo se riesco a saperne di più...

Citazione Originariamente scritto da falcy Visualizza messaggio
    Puoi attaccare l'hard disk USB 3 ma come ha detto tommyseb le porte sono USB 2 quindi funzionerà in questa modalità, come puoi vedere qui: http://www.mede8er.eu/en/index.php?d=600x3d sono supportati dischi fino a 4TB - External Hard Drive Up to 4TB
    Ok!! Grazie a tutti!!! Siete come sempre gentilissimi!! Stracontento di possedere (a breve) questo media player!!

Pagina 120 di 152 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •