Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 112 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    prova a stressarlo con regolazioni continue nel menu immagine poi vedi se non lo fa...
    dopo i vari post sul Pnm, contrasto ect in questi giorni ho fatto diverse prove e quindi diversi cambiamenti e non ho mai avuto problemi come quelli che citi (li avevo in passato)... magari solo fortuna e da stasera riparte... cross fingers

Dopo alcuni giorni di prova del tv con aggiornamento 049 posso dire che è peggiorato.
    All'accensione si rispenge da solo o in alternativa si sintonizza sul penultimo canale per poi successivamente cambiarlo da solo all'ultimo sintonizzato.
    Dopo l'ennesima chiamata in assistenza prova a connettersi via wifi ma ci riesce da spento!
    Poi mi dice che è disponibile la versione 50 e di aggiornare perché presente la 048 e posso giurare che era stato aggiornato alla 049.
    Della serie abbiamo risolto tutti i bug.
    Un ultimo tentativo e poi lo riporto da S....n

Ieri sera mi è andato ancora in conflitto il telecomando del tv con quello di sky, per sistemare ho dovuto staccare la presa di corrente del tv.
    Questo bug non è stato ancora risolto, probabilmente non ne sono nemmeno a conoscenza.

Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    Questo bug non è stato ancora risolto, probabilmente non ne sono nemmeno a conoscenza.
    Vieni anche tu nella combriccola del forum ufficiale, risate assicurate! No, a parte gli scherzi però io ci farei un salto per segnalare il problema.

A me se metto in pausa una trasmissione quando la riprendo dopo alcuni minuti mi compare la scritta del televideo pag 778!

Citazione Originariamente scritto da Berek76 Visualizza messaggio
    Vieni anche tu nella combriccola del forum ufficiale, risate assicurate! No, a parte gli scherzi però io ci farei un salto per segnalare il problema.
    Ho letto i vari commenti e ce n'è di tutti i colori, tra pnm, local dimming e audio fuori sincro questi software hanno una marea di problemi.
    Ma la cosa più incredibile è che i ripetuti aggiornamento non migliorano niente, anzi a volte peggiorano certi difetti.
    A proposito dell'audio, anch'io ho notato che a volte sui canali sky il suono è leggermente in ritardo rispetto alle immagini, però non vorrei che dipenda dall'emittente (sottolineo che non utilizzo un impianto home theater).

Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    Ho letto i vari commenti e ce n'è di tutti i colori, tra pnm, local dimming e audio fuori sincro questi software hanno una marea di problemi.
    Ma la cosa più incredibile è che i ripetuti aggiornamento non migliorano niente, anzi a volte peggiorano certi difetti.
    A proposito dell'audio, anch'io ho notato che a volte sui canali sky il suono è leggerme..........[CUT]
    Se non ricordo male , esiste proprio un settaggio per regolare il timing del suono, non sono davanti al tv ma dovreste trovarlo nel set up, immagini tv e suono

Aggiorno sulla mia situazione:
    mercoledì scorso passa il tecnico e si prende il mio 60PFL8708 per i difetto del clouding, del sub che vibra e dei vari riavvii random.
    Venerdì lo chiamo perché non mi ha fatto sapere nulla e mi dice che ha fatto foto e inviato tutto alla case madre in attesa di cosa fare e che ad inizio di questa settimana mi aggiorna.
    Ieri non avendo saputo nulla lo chiamo e mi dice che il problema delle macchine non è un problema e rientra nella normalità e che sicuramente da me è più accentuato perché ho la tv appesa. Infatti da loro il problema è meno accentuato.
    Per quanto riguarda il sub che vibra mi dice che dipende da....udite udite....la tv appesa.
    Quindi io avrei speso quasi 2000 euro per una tv, che vendono con la staffa per appendere, ma che non posso appendere altrimenti escono dei difetti che non sono difetti.
    Tra l'altro neanche mi aveva ricontattato per riportarmi la tv e, ancora adesso, non ho nessun appuntamento per la riconsegna della TV.
    Quindi sto senza tv da 10 giorni, non mi risolvono i problemi e neanche mi riportano la TV, in più quando mi hanno smontato la tv dal muro mi hanno anche piegato la barra che tiene la tv e non so se posso riutilizzarla.
    Ho scritto una mail minatoria a tutti gli indirizzi che sono riuscito a reperire della philips.
    Se qualcuno ha qualche altro indirizzo o suggerimento è ben accetto.
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da theff80 Visualizza messaggio
    Aggiorno sulla mia situazione:
    mercoledì scorso passa il tecnico e si prende il mio 60PFL8708 per i difetto del clouding, del sub che vibra e dei vari riavvii random.
    Venerdì lo chiamo perché non mi ha fatto sapere nulla e mi dice che ha fatto foto e inviato tutto alla case madre in attesa di cosa fare e che ad inizio di questa settimana mi aggiorn..........[CUT]
    Questa testimonianza conferma l'incapacità dei centri assistenza philips: non sanno niente dei difetti, vanno per tentativi e spesso fanno più danni che altro (soprattutto durante il trasposto del tv).

bè...in parte hanno ragione perché è successo pure a me...ti spiego meglio...il mio tv 47pfl6008s l'ho tenuto sul mobile per 3 mesi, e l'audio era lo stato dell'arte, anche le persone che venivano a casa mi dicevano se avessi un kit surround...appesa al muro da alcuni mesi, la débâcle audio...e nei bassi profondi sembra che il sub sia sfondato...gli aloni chiari su sfondo scuro confermo che al muro si vedono di più, ma non so il perché...

ragazzi ho scoperto una cosa udite udite...
    da un po' di gg ho una cam con scheda premium per vedere le partite, per 15 gg, il pacchetto canali da me si prendono, sia al tv piccolo in cucina e che sul tv philips...solo che, scopro che sul tv philips 47pfl6008s, il canale 370 premium calcio non c'è...fatto tremilavolte la sintonia nulla...gli altri 7 del calcio ci sono, mancano gli altri premium tra cui joy cinema....sul tv piccolo in cucina c'è tutto, e infatti le partite si vedono quando le trasmettono sul canale 370...smonto tremila cose pensando fosse il cavo antenna sul tv grande e il partitore, ma niente...poi l'antenna è la stessa....mistero...

rifaccio la reinstallazione canali ma metto nazione germania....pam!!! appaiono tutti i canali mancanti...ovviamente non li ho in ordine come da lcn....

CHE CAVOLO HANNO COMBINATO SUL DECODER INTERNO AL TV QUESTI DI PHILIPS??

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    ragazzi ho scoperto una cosa udite udite...
    da un po' di gg ho una cam con scheda premium per vedere le partite, per 15 gg, il pacchetto canali da me si prendono, sia al tv piccolo in cucina e che sul tv philips...solo che, scopro che sul tv philips 47pfl6008s, il canale 370 premium calcio non c'è...fatto tremilavolte la sintonia nulla...gli altri..........[CUT]
    A me è capitato che non vedessi più rai 2 e rai 3 con il digitale della tv, mentre sulla digital key di sky si vedevano.
    Rifatta la sintonizzazione e tutto è tornato apposto, misteri di questi software.

no...fatto sintonia tremila volte, niente da fare, ho dovuto mettere nazione germania, e li ha presi, il problema è che ho perso lcn e interattività con tasto rosso...

Qualche gg che i settaggi fatti su hdmi1 e hdmi2 non sono i miei... Me ne accorgo dalla schifezza di visione e quindi a volte spegnendo e riaccendendo vanno a posto, altre no. Inoltre si attiva il sensore luce (rende il tv inguardabile), pur disattivandolo la funzione continua... E al solito qualche volta va a posto spegnendo...

Salve a tutti Sono possessore di un pfl7008 e sto cercando di riprodurre alcuni files mkv attraverso il NAS (in wi-fi). Ho notato che non riesco a visualizzare i sottotitoli se ho un file esterno (stesso nome del file) nè se il file mkv li contiene.
    Sapete darmi qualche indicazione? E' normale?
    Ciao e grazie

Pagina 63 di 112 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •