Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 455 di 551 PrimaPrima ... 355405445451452453454455456457458459465505 ... UltimaUltima
Risultati da 6.811 a 6.825 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Pantaleo Visualizza messaggio
    Come posso fare i lavaggi del pannello?
    Ieri, smanettando con il menu di sky mi sono accorto che è rimasto lievemente stampato.
    Pian piano è sparito però da vicino, a circa 30 cm, si vede ancora un po'.
    pantaleo
    in immagine-impostazioni schermo ci dovrebbe essere la barra di scorrimento. oppure utilizzi questo file http://www.avmagazine.it/forum/29-di...senza-imbrogli

Caro Plasm...a parte che mi stavo rivolgendo a Mansiz e non a te ...tu hai ragione pero' la qualità SMART dell'ST60 e' veramente molto scarsa ed, a quello che leggo, anche i modelli superiori non brillano come SMART TV.
    Ahimè non ricordavo che GT e VT leggessero FLASH
    Per quanto riguarda l'aver comperato....noi dell'ST60....il modello entry level, questo non dovrebbe voler dire che dobbiamo per forza accontentarci di un prodotto "mediocre"
    Perche' per il prezzo che lo abbiamo pagato dovremmo pretendere prestazioni di buon livello.
    Noi non ci stiamo lamentando per la mancanza di opzional tipo sedili o specchieti retrovisori esterni riscaldati
    Ma che le funzioni base come TV, SMART-TV E 3D siano ad un livello se non sommo almeno in linea con la mooolto meno blasonata concorrenza dovremmo poterlo pretendere

Un amichevole abbraccio

Marcello

Ma... da quando la parte "smart" è una funzione base?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da mansiz Visualizza messaggio
    Quello che dici è vero, ma le applicazioni sono poche anche per i top di gamma.
    Secondo te, avremo mai le applicazioni di Sky o Mediaset??
    Su questopurtroppo ci sono di mezzo accordi commerciali allo stesso modo per cui Sky Go gira solo sui Samsung, non è che Sony, Htc, ecc fanno peggiori smartphone.

Posso capire poi che uno non sia soddisfatto di alcune funzionalità ma mi sembra normale che in qualche modo debbano distinguersi modelli di fasce diverse.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790

Capisco, grazie.
    Invece per quanto riguarda l' incompatibilità di alcuni formati video???
    Se dovessi usare un dongle hdmi tipo android minipc potrei risolvere per la parte smart????

Citazione Originariamente scritto da mansiz Visualizza messaggio
    Capisco, grazie.
    Invece per quanto riguarda l' incompatibilità di alcuni formati video???
    Se dovessi usare un dongle hdmi tipo android minipc potrei risolvere per la parte smart????
    per curiosità che formati non ti legge ? io ho l'entry level 42x60 e mi ha letto tutto finora come formati, sia su usb che su hd esterno

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Digital Toslink / SPDIF analogico stereo audio converter 2xRCA

20€
    Grazie del suggerimento, questa mi sembra una buona soluzione.
    Ho dato una occhiata al convertitore....il cavo dell'uscita ottica, cioè quello che si aggancia all'input del convertitore, è in dotazione o si acquista separatamente?
    pantaleo
    Ultima modifica di Pantaleo; 04-04-2014 alle 18:25

Non conosco bene la sezione Smart degli altri marchi, ma quella degli ST60 lascia desiderare alquanto; non che sia un problema esistenziale. Il mediaplayer interno è un poco limitato. Ad esempio, se mi voglio salvare i miei dvd in "forma liquida", questo è incapace di gestire i loro menù; men che meno se salvo le loro .iso; rippandoli non c'è problema, però così non saranno più come l'originale. Una cosa che invece trovo fastidiosissima, al limite della soportazione, almeno nell'ST60. è il tempo di latenza che intercorre da quando si preme un canale diverso da quello che si ta visionando, a quando la TV risponde e ci si sintonizza. Non ho mai avuto un televisore più lento. Detesto in un modo incommensurabile da sempre, la pubblicità, e percepirne anche una minima sillaba, mi dà ai nervi: con l'ST60 addirittura, arrivano frasi compiute, prima del cambio di canale. Oddio, meno male però che ha la TV ha pregi unici, se paragonata ai vari LED anche top di gamma.

STI PANASONIC

Adesso ne ho scoperta un'altra
    Sul mio pc ho installato Spotify con grande soddisfazione.
    Mi e' venuta l'idea di scaricarlo anche sul 50st60 per sentire la musica dalle casse dello stereo.
    Mi fa arrivare fino a quando metto username e password per scaricare Spotify...e poi appare la schermata blu che mi dice che il Browser non puo' aprire il link ...non mi dite che tutto internet e' in Flash
    Ma non doveva essere un software in disuso ?!?!

Marcello

Il software di Spotify e' DRM

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    STI PANASONIC

Adesso ne ho scoperta un'altra
    Sul mio pc ho installato Spotify con grande soddisfazione.
    Mi e' venuta l'idea di scaricarlo anche sul 50st60 per sentire la musica dalle casse dello stereo.
    Mi fa arrivare fino a quando metto username e password per scaricare Spotify...e poi appare la schermata blu che mi dice che i..........[CUT]
    Il tv non è un pc su cui puoi scaricare o installare applicazioni.

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Caro Plasm...a parte che mi stavo rivolgendo a Mansiz e non a te ...tu hai ragione pero' la qualità SMART dell'ST60 e' veramente molto scarsa ed, a quello che leggo, anche i modelli superiori non brillano come SMART TV.
    Ahimè non ricordavo che GT e VT leggessero FLASH
    Per quanto riguarda l'aver comperato....noi dell'ST60....il ..........[CUT]
    L'ST60 non è affatto un prodotto mediocre, è un tv che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, Se mi trovi un altro tv che si veda come l'ST60, dello stesso taglio ed allo stesso prezzo allora hai ragione.
    Mi spiace che non sei contento della tua scelta, ma se compri un prodotto entry level a qualcosa devi rinunciare, non puoi pretendere di avere le stesse prestazioni del modello top. Se poi la tua priorità era la parte smart e non la qualità di visione, penso che hai sbagliato acquisto in quanto ci sono tanti altri modelli (lcd Samsung in testa) che allo stesso prezzo offrono molte più funzioni smart, ovviamente però la qualità di visione non è la stessa, a qualcosa si deve rinunciare...

Plasm-on insisto
    Sono contentissimo della scelta fatta
    Ma credo sia onesto evidenziare sia i pregi...moltissimi in campo video....sia i difetti..abbastanza pochi ma ci sono.
    Mi spiego meglio...io non critico il fatto che andare da Roma a Firenze con una 156 ALFA sia diverso che farlo con una FERRARI ma critico il fatto che con la 156 ALFA proprio non mi ci faccia arrivare
    Ma cmq può darsi che io sbagli il mio giudizio sull'ST60 relativamente solo alla parte SMART

Marcello

Poi scusa Plasm-on....ma forse io non ho capito...ok che lo smart tv non e' un pc dove posso installare e scaricare applicazioni...ma allora per esempio nel caso di SPOTIFY io non posso sentire la musica tramite quel programma ?!?!

Marcello

Marcello forse non mi spiego bene o forse non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Io ho visto in funzione sia l'ST60 che il GT60 ed anche il VT60. Mettendo da parte il VT60 che ha un pannello diverso dal GT e dall'ST, posso dirti che a livello di visione il GT60 e l'ST60 sono praticamente identici. Ora stabilito questo e considerando i prezzi di vendita dei 2 modelli, mi dici Panasonic cosa doveva togliere all'ST60 rispetto al GT60 che costa in più? Visto che a livello di visione ed audio sono uguali (ed anche esteticamente) doveva per forza togliere qualcosa sulle funzioni accessorie (registrazione usb, funzioni multimediali) e così ha fatto. Ora se l'ST60 aveva le stesse funzioni del GT60 (che sono quelle che tu chiedi) ma costava di meno, chi avrebbe comprato il GT60? E poi come giustificavano il costo maggiore del GT60? Per quello ti dico che hai sbagliato acquisto, a questo punto prendevi il GT60 ed avevi anche la compatibilità con tutti i siti.

Per la storia di SPOTIFY, se è un'applicazione che è gia nel tv allora deve funzionare, se non c'è non la puoi installare e quindi non la puoi usare, ma questo è così per qualsiasi tv. Le app non fornite dal costruttore non si possono installare.

Pagina 455 di 551 PrimaPrima ... 355405445451452453454455456457458459465505 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •