Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 108 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio

cmq sarei curioso di vedere tutti questi prodotti in confronto ad un HTPC da € 1.500 e configurato a dovere ...
    Se domenica runner fa l'autocalibrazione con Argyll del suo htpc.... sei curioso? C'hai presente che ci farebbe un Tyrannosaurus Rex con una pecora?

Ovviamente rimane il fatto che Arca e Digifast sono quasi sempre più user-friendly di un htpc, e si lasciano facilmente usare con un telecomando. L'htpc, se qualcosa va storto, e non ci sei tu, ma tua moglie, i bimbi etc... semplicemente nessuno lo sa far ripartire, questo va detto.
    Ultima modifica di JohnTuld; 04-04-2014 alle 15:04

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    Se domenica runner fa l'autocalibrazione con Argyll del suo htpc.... sei curioso? C'hai presente che ci farebbe un Tyrannosaurex Rex con una pecora?

Ovviamente rimane il fatto che Arca e Digifast sono quasi sempre più user-friendly di un htpc, e si lasciano facilmente usare con un telecomando. L'htpc, se qualcosa va storto, e non ci sei tu, ma t..........[CUT]
    Hai mai visto un film con l'ARCA? Io ne ho visti tanti...anche li stessi che avevo visto con altri lettori...sei curioso? Beh, vale la stessa risposta simpatica che riportavi sopra. Ora, parlando da non-informatico quale sono, non posso comunque non darti ragione sul fatto che possano esistere configurazioni che diano risultati di maggiore resa. Ma vuoi mettere accendere, scegliere dare play e via, quanto sia fondamentale, proprio per chi come me è non ne sa nulla di computer? L'ARCA la potrebbe usare benissimo un 'bambino' o la 'moglie' interessati a vedere un film...anche in nostra assenza...
    vpr jvc rs48: ARCA:darbee: schermo screenline wave 21/9 129": sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.

Può darsi supero steven questa volta
    Ancora insistete con la potenza hardware ? Se comprate una macchina da 500 cavalli di potenza , dovete essere capaci anche a gestirla . È inutile comprare una macchina con 500 cavalli e sfruttare 50 !
    Domani finalmente avremmo qualche affermazione più convincente anche dai altri ragazzi che non possiedono l'A.R.C.A
    Attendiamo il loro giudizio !

Se ragioniamo così non capirete mai uno che compra un prodotto Apple !
    Io lo so benissimo che potrei assemblare un pc potente con la metta del prezzo che costa un iMac . Ma non lo farò mai più !
    Perché ? I problemi maggiori venivano dal sistema operativo e non per mancanza di potenza hardware .

Non capirò mai il discorso che la macchina non va in standby

Chiamo subito Simone Berti se è disponibile 30 min domani .

Ciao
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da jimmyp Visualizza messaggio
    A differenza della concorrenza che critica, insinua, giudica,
    La concorrenza fa questo perchè avete raccontato un sacco di balle, ricamandoci sopra, smentendovi poi voi stessi nel tempo.

Se questo non fosse accaduto, non saremmo mai intervenuti in questo thread perché a noi interessa proporre e vendere il nostro prodotto, ma continuare a leggere su un prodotto concorrente cose poco chiare e poco realistiche scritte con insistenza pur di apparire superiori anche quando mancano i presupposti è un qualcosa che si avvicina alla concorrenza sleale ed alla disinformazione.

Tutti e dico tutti i nostri clienti sono soddisfatti, ma mai si sognerebbero di fare quello che state facendo voi: hanno raccontato la loro esperienza e soddisfazione con il nostro prodotto e tutto è finito li ...

Se poi voi dite ogni tre per due che utilizzate tecnologia aliena, quando si vede lontano un miglio che non lo è, mi sembra chiaro che questo danneggia chi lavora e comunica su questo forum in modo più responsabile, pacato e chiaro, senza misteri e senza proclami.

Detto questo non interverrò più se non sarò costretto a farlo per difendere il mio lavoro ed il mio prodotto.

Saluti
    Marco

Ps. faremo anche noi i nostri confronti con invitate persone neutre ( chi vuol venire con qualsivoglia prodotto basta che lo dica ad Emanuele ) che daranno il loro giudizio e con tanto di documentazione fotografica.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

X John: questo è lo spirito che mi piace. Hai ragione il t -rex dovrebbe fare un sol boccone dell'agnello sacrificale.
    Come vedi a noi il confronto piace, tanto alla fine ognuno torna a casa sua con una bella esperienza fatta, contento di quello che ha. Qui nessuno ha alcun tipo di interesse di natura professionale, ad eccezione di Microfast.

Microfast è l'unico operatore che scrive in continuazione sul thread dell'Arca, nessuno mai che ha l'arca , tantomeno Berti è MAI intervenuto nel suo di thread. Perchè? Perchè rispettiamo il lavoro altrui, perchè non ci va di parlar male degli altri, è vero che è un thread aperto al confronto, ma nessun possessore di arca ha mai parlato della concorrenza non vista, tutte le opinioni espresse si sono sempre basato su quello che si vede. Voglio parlare in queesto thread del prodotto A.R.C.A che ho comprato e che mi piace e che ho potuto confrontare, di prodotti che si sono voluti sottrarre al confronto e che solo con la polemica gratuita vogliono farsi pubblicità non mi interessa parlare.

X cui Domani aspetterò con grandissimo piacere Runner, spero solo che non mi distrugga casa, altrimenti me ne dovrò tornare da lui in Puglia.

Ecco vedete queste sono le persone che ammiro, gente che si alza di notte si fà tantissimi km, con lo scopo di capire , vedere, conoscere. Bravi a tutti domani e grazie in anticipo per l'opportunità che mi darete .

A domani

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    X John: questo è lo spirito che mi piace. Hai ragione il t -rex dovrebbe fare un sol boccone dell'agnello sacrificale.
    Come vedi a noi il confronto piace, tanto alla fine ognuno torna a casa sua con una bella esperienza fatta, contento di quello che ha. Qui nessuno ha alcun tipo di interesse di natura professionale, ad eccezione di Microfast.

Mic..........[CUT]
    Fosse come dici, non ti avrebbero appioppato quella bella scritta in rosso sopra la tua signature.

Per il resto, visto che sembri duro di comprendonio, te lo ripeto, spero per l'ultima volta: quando dici cose in modo furbo o poco chiaro sul tuo adorato ARCA danneggi il nostro lavoro.

Al di la della partigianeria, ma l'hai visto l'hardware dell'ARCA al confronto di quello del DIGIFAST a cui hai tentato qualche pagina sopra a paragonarti? ( devo dire con scarso successo ), anche un cieco vedrebbe che proprio non c'è paragone.

Scusami ma c'è un limite a tutto.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Al di la della partigianeria, ma l'hai visto l'hardware dell'ARCA al confronto di quello del DIGIFAST a cui hai tentato qualche pagina sopra a paragonarti? ( devo dire con scarso successo ), anche un cieco vedrebbe che proprio non c'è paragone.
    Scusami Marco pero' qs dichiarazioni dovrebbero essere dimostrate sul campo, non credi?
    Ma che senso ha paragonare le macchine da una foto?

Ma cosa vi costa partecipare a qs shoot out???
    Ma se dici che non esiste paragone, ma perche' non dimostrarlo con i fatti???

All'epoca quando mimmo organizzo' la famosa comparativa, sei stato l'unico a non esser daccordo che Guido portasse il suo digifast...
    Il perche' ancora non l'ho capito dato che il tecnico serve solo per settare la parte audio e non quella video, solo motivo della comparativa di domani...

Invece "si manda avanti" un Magia con 11 post all'attivo tutti su qs thread con la sua foto "improvvisa"....

Dai su....

Saluti gil

Ecco Marco dimostri profonda ignoranza e maleducazione. E' stato specificato che non ho interessi di carattere professionale, sono semplice un utente che ha in anteprima gli aggiornamenti. Se avessi qualcosa da nascondere non inviterei le persone a casa mia a fare una comparativa.
    Hai un hardware superiore all'arca.? E' come dici tu. Il ns hardware fa schifo, ma perchè continui a scrivere nel thread dell'arca.
    Ricordati Marco se perdi clienti non è perchè io scrivo, ma perchè tu non fai i fatti. Sai che figurone avresti fatto a dimostrare che tu col tuo hardware superpomposo ti confrontavi con le altre macchine. Invece niente.
    Ecco questo sono i fatti.
    Puoi dire che il tuo hardware è migliore, ok, Ma alla resa dei conti io domani il tuo super prodotto che dovrebbe spaccare non lo vedo.
    Credo che tutti gli utenti del forum aspettavano questa opportunità.
    Pazienza toccherà a loro rimanere nel dubbio, che tu potevi subito fugare.
    Bada bene Marco, nessuno si è mi azzardato a dire una parola negativa sul tuo prodotto, che non conosco.
    Ti dò ora un consiglio da professionista. Parla meno , non criticare gli altri , pensa solo al tuo prodotto, che sicuramente è valido, ma cambia atteggiamento commerciale.
    L'operatore serio a mio avviso non interviene , pensa al suo prodotto e va i giro a vendere. Infatti mi chiedo, ma questo Marco non ha un cavolo da fare che sta sempre scrivere nel thread dell'arca ?
    Ma questo è una mia curiosità personale. Magari hai un gruppo di commerciali in giro per l'italia e tu ti puoi godere le mie fregnacce che scrivo

Mic..........[CUT]
    Io spero davvero tu stia scherzando, pensi davvero che le persone non ricordino l'intervento di simone parlando di jetter etc etc

Per non parlare del fatto che tu intervenga in un post dicendo di essere uno sviluppatore/tester del prodotto e subito dopo invece torni ad essere un appassionato, boh magari deciditi....

E poi vi chiedete ancora come mai non abbiamo fatto 800km per andare a comparare il nostro prodotto.

CHI HA MAI DETTO CHE SONO SVILUPPATORE? Tra poco mi fate essere l'amministratore delegato, vuoi vedere che sono Simone Berti e non lo so?
    Vediti su wikipedia il significato di beta tester , già ne abbiamo parlato e voi con assoluta cattiva fede vi appellate sempre a quella scritta in rosso. Sono un utente come ce ne sono altri che collaborano ,che ricevono prima degli aggiornamenti e li provano. Questo è il mio tipo di coinvolgimento. Nulla di professionale solo passione.

Per il confronto non dovevi farti 800 km, ma potevi ripeto spedire il voyager e ci avresti spiegato come installare la macchina. Ma vedo che questo tasto non volete che venga toccato.
    Vostra decisione , che va rispettata , ognuno è libero di farsi la propria opinione e non torniamoci più su, che stiamo diventando ridicoli agli occhi di chi legge.

X Magia: mi potresti spiegare per quale motivo non ci fai vedere il numero seriale che monta ogni componente?
    Su ogni componente della macchina dal processore alla scheda madre, è presente un numero seriale.
    Visto che sei stato così gentile da pubblicare questa foto, puoi pubblicarla anche con tutti i seriali presente, tanto per completezza.

Ah , poi sarebbe cosa gradita anche che ti identificassi, perchè affermi cose che Simone Berti nega di aver mai detto ad un suo cliente.
    Ultima modifica di guest_70475; 04-04-2014 alle 16:43

Citazione Originariamente scritto da Emanuele Visualizza messaggio

E poi vi chiedete ancora come mai non abbiamo fatto 800km per andare a comparare il nostro prodotto
    Avete ragione. Voi andreste "ufficialmente", l'ARCA non va ufficialmente, non si sa quanto diversa e customizzata sia la macchina personale che porta antonio75, ora pare usi madvr ma lui stesso aveva dichiarato che non sapeva cosa madvr fosse.

Poi il test francamente andrebbe fatto con immagine "tecniche" e non solo belle. Come la famosa scena scurissima di Oblivion scelta da Emidio con un preciso scopo. Io avevo suggerito di usare alcune schermate test con lo scopo di far saltare fuori eventuali artefatti di sharpening, ma non mi hanno cagato...

Se le premesse sono queste, vincerà il più "sharpenizzato", a prescindere dalla naturalezza della resa, cosa invece assolutamente essenziale!

Ah , poi sarebbe cosa gradita anche che ti identificassi, perchè affermi cose che Simone Berti nega di aver mai detto ad un suo cliente
    Se parli di anydvd, non è magia che ne ha parlato, ma l'utente joe90

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...90#post4137390
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 04-04-2014 alle 16:52
    Martino

Mah....non conosco l'hardware interno dell'A.R.C.A perchè non lo possiedo, non ne ho visto l'interno e l'ultima volta che ho avuto modo di osservarlo (con scarso interesse da parte mia) è stato più di un anno fa, quando comprai l'RS 48; tanto i messaggi e le sollecitazioni a chiarire la questione non mancano sicuramente.

Seguo questa discussione in quanto convinto che le attuali catene mostrino i loro limiti, che dovrebbero fare il loro ingresso nel mercato delle sorgenti "Smart" a partire dai lettori BD; ma uno smart BD player non esiste e neanche esisterà, (anche solamente per questioni di tutela dei contenuti).

Eppure farebbero comodo.

Ad esempio la crescente tendenza ad avere vpr che processano sempre più l'immagine espone alla possibilità di innalzare rumore e i margini di intervento non distruttivi o dannosi con le attuali catene stanno al minimo.
    Attualmente ho un Oppo 103 + un Radiance 2021, che implementa anche la tecnologia DVP, (un fattore di vantaggio se usato con moderazione, che sarebbe bene fosse presente secondo me nella comparativa), ma al di là di quello che si magnifica, in realtà non mi soddisfano completamente e il tempo da impegnare nella realizzazione di un HTPC per verificarne le potenzialità sta veramente al minimo, così come accade per altri forumer.

C'è un fatto fondamentale che secondo me è stato trascurato da una buona parte di coloro che esprimono o tendono ad esprimere valutazioni decisamente critiche nei confronti di questo prodotto.
    Da millenni vale il monito: "l'albero si giudica dai suoi frutti".
    E' servito ad orientare in campi ben più ardui di quello di cui si tratta nel forum di questo sito.

Nella visione orientale è espresso nell'avvertimento omnicomprensivo e ancora più esteso:
    "le cause si giudicano dai loro effetti".

Quindi la vera discriminante sarà il risultato.
    "The proof is in the pudding" dicono gli anglossassoni, sottintendendo la necessità di "mangiare" per giudicare.

Passare dalle parole di una discussione ai fatti di una comparativa equilibrata ed obbiettiva sarebbe un movimento nella direzione giusta, per giudicare della validità di una determinata proposta.
    Se il miglioramento nella qualità del proiettato c'è, allora il primo metro di giudizio secondo cui valutare darà un primo responso in linea con chi afferma che apporta miglioramenti effettivi e ciò che sta all'interno conta poco.
    Se invece l'A.R.C.A non si distinguerà in questo ambito, allora pur nei limiti di un' unica comparazione salgono decisamente le probabilità che i miglioramenti stiano semplicemente e solamente negli occhi e nella mente di chi lo possiede o lo ha avuto in disponibilità, venendo a mancare un fattore di vantaggio potenzialmente decisivo.

Qui si continua a palare per pagine e pagine a vuoto nascondendosi dietro le parole!

Fatti:
    -L'ARCA ha un hardware scarso ok
    -Esattamente come é scarso l'hardware del Voyager base dove col cavolo gira Madvr
    -Il Digifast Plus non é scarso di hardware ma costa 4mila €
    -Un HTPC home-Made costa la metà di tutti i prodotti sopraelencati ed ha un hardware superiore

Questi sono i fatti!

Dimostrazione pratica sul campo:
    -ARCA
    -HTPC di Runner
    -OPPO + Radiance
    -POP CORN + Radiance
    -I due DIGIFAST non parteciperano

Vedremo i risultati dell'hardware scarso se faranno t@g@re oppure no!
    E vedremo l'hardware scarso in confronto al resto, HTPC compreso!

TUTTI QUELLI SOPRA ELENCATI SONO FATTI NON CHIACCHERE!

Poi tutti possono dire ovviamente ciò che voglio ma i fatti stanno lì quindi è inutile che ci girate intorno con tonnellate di discorsi!
    Ultima modifica di Luca T; 04-04-2014 alle 17:12

Pagina 91 di 108 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •