Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 108 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

Io ricordo che l'Oppo ha un Jitter tra i più bassi mai misurati ( prova di Audio Review fatta con l'Audio precision ).

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Holaaa chi si sente! Basso non vuol dire nullo o quasi! Poi lo sapevi che in lettori con meccanica ottica tipo oppo etc , il jitter aumenta con l'invecchiamento della stessa ?
    Non stò a spiegarti come funziona il nostro sistema, ma prima di far uscire qualsiasi flusso dalle sue porte fa molte letture e le interpola .
    E un algoritmo proprietario , non è un open source mi spiace.

Chiedo scusa ho fatto confusione io.

Durante quella prova da me facemmo in realtà solo un confronto video , e balzò all'attenzione questa chiara differenza audio tra l'arca e l'oppo 103. Mi ricordo che vedemmo la scena di Oblivion in cui all'inizio Cruise vola col veicolo tra la tempesta. Sull'oppo tutto era più ovattato, sull0arca tutti gli effetti in maggiore evidenza e anche il sub con il fulmine in maggiore evidenza.
    Confrontammo anche altri spezzoni di film e sempre la stessa sensazione.

Buona serata

Quando l'ARCA immagazzina un BD lo fa 1:1? C'è una compressione?

Oppure é 1:1 ma può essere fatta una scelta "shrink"?

1:1 certamente

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    1:1 certamente
    C'è la possibilità di selezionare quali lingue archiviare in modo da salvare spazio sull'HDD?

Questa funzione è bloccata dalle vigenti leggi dul diritto di copia personale, volendo da carousel si possono caricare tutti i tipi di formato video che uno voglia.

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    Questa funzione è bloccata dalle vigenti leggi dul diritto di copia personale, volendo da carousel si possono caricare tutti i tipi di formato video che uno voglia.
    Nello specifico "carousel" sarebbe?

Disponibile per Mac e PC ti permette di caricare in arca "da remoto" , films video copertine metadata ed altro ancora...
    Si lancia, trova in automatico le arca connesse e ti da la lista dei contenuti in esse , da li puoi fare managment di tutto.
    vi passo il link, ma ovviamente se non avete un'ARCA il programma non funziona .
    http://www.homecinemasolution.it/a-r-c-a/ ( FONDO PAGINA)

Con una rete giga un bluray viene caricato in 6 minuti!
    Ultima modifica di homecinemasolution; 05-03-2014 alle 07:55

Un piccolo appunto, anzi favore che vi faccio, poi fate come vi pare:
    io eviterei di sbandierare questa feature (immagazzinamento con rapporto 1:1 del supporto ottico, in questo caso è espressamente citato il formato blu ray), infatti se avere una copia su hd del disco in possesso è più che legittimo, mi risulta sia ancora reato farlo se si devono levare le protezioni a tutela del copyright del disco stesso. Siccome non mi pare che esistano blu ray, o dvd, in commercio privi di tale protezione, ne risulta automaticamente che fare una copia degli stessi è reato.
    E per favore, non venitemi a dire che serve per i filmini delle vacanze, una foglia di fico ormai consunta...
    My 2 cents
    Martino

Grazie, questo è un vecchio argomento che conosciamo bene e ovviamente chi produce ARCA ha già affrontato .

in che modo, se è lecito chiedere?

Pagando ovviamente !
    Se volete spiegazioni maggiori , contattate Asystel.

Ecco, non credo ci fosse nulla di male a dirlo chiaramente subito

E' come se ti chiedessi a te di pubblicare il tuo estratto conto bancario , che ne dici :-)

Pagina 41 di 108 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •