Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 92 di 92

io avrei scelto il Monrio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    io avrei scelto il Monrio
    In effetti è stata una dura lotta, infatti li ho avuti entrambi a casa per il confronto finale e sono stato indeciso fino all'ultimo. In parte ha pesato che uno fosse usato a 800€ senza garanzia (mi sembrava eccessivo per un Monrio Cento non HP) e l'altro nuovo a 1150€ (scontato da 1600€).

Indubbiamente suonavano meglio di tutti gli altri che ho provato (in modo diverso) ma alla fine ho deciso che nella mia catena, per il mio gusto, rende meglio l'advanced X- a160. Ha più dinamica ed è più potente, sacrifica un po' di dettagli ma rende il suono più musicale, caldo e corposo. E col funzionamento in classe A recupera in finezza.

A dire la verità ho scelto questo finale contro ogni previsione e pregiudizio ed ora che l'ho provato non mi capacito del perchè gli Advanced Acoustic siano prodotti così bistrattati dagli audiofili, non posso esprimermi per integrati &co ma questo finale fa veramente paura per rapporto prezzo/prestazioni.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •