Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 445 di 551 PrimaPrima ... 345395435441442443444445446447448449455495545 ... UltimaUltima
Risultati da 6.661 a 6.675 di 8265

help me Amici

Ho comperato un cavo jack cuffia/spinotti rca tutto contento sono tornato a casa e mi sono messo all'opera ho collegato gli spinotti rca agli ingressi aux dell'amplificatore ho portato a 30 il volume delle cuffie nel menu e poi ho inserito il jack cuffie nella presa dell'st60..... dalle cuffie non usciva nulla e dagli altoparlanti dell'st60 TUTTO
    Ho sbagliato io qualcosa oppure ho l'ingresso cuffia che non funziona ?!?!
    A proposito...successivamente ho attaccato una vera cuffia...ma non e' cambiato nulla

HELP ME

Marcello

Chiedo una cortesia, sto valutando di acquistare il P55ST60,
    e tempo fa nel forum avevo letto di un taglio "sfortunato" della serie 60 per alcuni problemi, ma non ricordo di quale taglio si trattasse (50-55-65), nè la serie precisa (ST, GT o VT).

Vorrei evitarlo, quindi chiedo se qualcuno può illuminarmi in merito.

grazie

Sempre che il problema ci sia effettivamente riguarderebbe unicamente il taglio cinquanta pollici della serie VT e non altro
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

In effetti, ora che me lo rammenti, ricordo che si trattasse di un problema sporadico che però si verificava su alcuni esemplari del medesimo taglio/serie.

Grazie

Ciao a tutti, chiedo gentilmente sia ai possessori di un ST60 che di un VT60 taglio 50 pollici se possono dirmi gli ingombri del supporto in profondità rispetto allo schermo, in pratica la misura dal vetro dello schermo all' estremità più sporgente del supporto verso lo spettatore..., in quanto ho trovato solo gli ingombri in generale del supporto e vorrei saperlo per vedere se riesco ad appoggiarlo su un mobile o mi tocca montarlo a muro...

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Sempre che il problema ci sia effettivamente riguarderebbe unicamente il taglio cinquanta pollici della serie VT e non altro
    Buongiorno a tutti seguo con interesse questa discussione. Sarei propenso all'acquisto del 50vt60 da 50 ma ho letto in alcuni post anche stranieri che diversi possessori lamentano problemi di colour bleending ed aloni che si evidenzierebbero soprattutto con i film in B/N . Non sono un grande appassionato di tali film pero' puo' capitare di vederli, inoltre avendo l'hobby per la fotografia mi piacerebbe vedere sul televisore alcune mie foto fatte in b/n e vedere effetti tipo color bleending mi seccherebbe. Vedo che i prezzi di questo modello sono recentemente scesi quasi al livello del 50gt60 e quindi sono in dubbio su quale acquistare. Secondo voi per avere la resa cromatica del vt conviene passare al taglio da 55 che costa pero' circa 500 euri di piu' rispetto al 50vt oppure prendere il 50gt60 che comunque ha una qualita' molto buona di immagine? (la distanza e' circa 2,30-2,60) . Oppure "rischiare" con il 50vt se il problema affligge una bassa percentuale di tv sperando ovviamente di non trovare il pannello difettato?
    Grazie per l'aiuto

Io non rischierei , ci sono possessori che credo abbiano passato notti insonni. Panasonic ha poi risolto ma solo dopo molte insistenze e non istituzionalmente. Io avessi avuto il budget avrei preso certamente il GT, però sul 42 pollici costava il 50% in più ed era davvero esagerato. i 650€ per l'ST sono un vero affare in attesa da 4-5 anni degli Oled. E ben inteso, la resa è fantastica. Non ci sono dubbi che con il VT andremmo sul superlativo. Mia opinione è che se non ha poi in mente di calibrarlo punterei direttamente sul 50GT60, prova però a discuterne direttamente sul thread del VT, troverai molte persone competenti in overdose di caffeina
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Qualcuno può dirmi le misure dell'imballaggio del 50" VT60?

p.s. scusatemi, sicuramente da qualche parte l'informazione sarà stata già data ma non la trovo :-(

Sono riuscito a far uscire il segnale dalle casse dello stereo tramite l'uscita cuffia..... pero' non capisco 2 cose:

la prima che inserire lo spinotto nell'uscita cuffia non disattiva l'audio dagli altoparlanti dell'st60 e devo mettere in muting l'st60
    la seconda che se non metto il muting ma porto a 0 il volume dell'st60 un residuo di volume resta ancora.....e' normale ?!?!

Marcello

Credo che dovrebbe esserci una qualche voce che ti permetta di disattivare completamente gli altoparlanti dal menù.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Grazie Cappella la cerchero'....anche se non e' molto importante perche' me la cavo lo stesso

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Sono riuscito a far uscire il segnale dalle casse dello stereo tramite l'uscita cuffia..... pero' non capisco 2 cose:
    la prima che inserire lo spinotto nell'uscita cuffia non disattiva l'audio dagli altoparlanti dell'st60 e devo mettere in muting l'st60
    la seconda che se non metto il muting ma porto a 0 il volume dell'st60 un resi..........[CUT]
    Scusa una cosa, ma chiedi aiuto, noi (io) ti aiutiamo , e poi fai come ti pare? (uscita cuffia per stereo, dicci chi te lo ha consigliato che lo banniamo ).
    io lo so come portare il volume a zero ma a questo punto non te lo dico. mi pare ovvio, neanche se usi tutte le faccine in sequenza

Red mi fai piangereeeeeeee abbi pieta'...e considerazione ...per un povero vecchietto

Ho cercato la strada piu' facile perche' in zona eur a Roma i toslink non li ho trovati ed avrei dovuto ordinarli on line con tutti i ritardi e le problematiche degli acquisti in rete.
    Red tu mi accusi di non dare retta..ma non e' vero le opzioni erano 3 :
    1° toslink usando l'uscita ottica
    2° scart-rca usando l'adattatore scart accluso
    3° utilizzare l'uscita cuffia e spinotti rca

Perche' dici che non do retta ?!

Ma perche' l'uscita cuffia non ti piace ?!?! e' hi-fi e sta funzionando benissimo !!!

Un abbraccio

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Red tu mi accusi di non dare retta..ma non e' vero le opzioni erano 3 :
    1° toslink usando l'uscita ottica ..........[CUT]
    No . c'era una sola alternativa. la 1^. le altre due non erano contemplate.

riguardo la domanda "inserire lo spinotto nell'uscita cuffia non disattiva l'audio dagli altoparlanti dell'st60 e devo mettere in muting l'st60" la risposta è nella gestione del menù Hotel di cui si è già parlato o qui o nel thread dell'ST, ricerca e lo trovi. con quel menù è possibile disattivare definitivamente l'audio del televisore.
    la domanda "se non metto il muting ma porto a 0 il volume dell'st60 un residuo di volume resta ancora.....e' normale ?!?! " non l'ho capita, se intendi, il volume delle cuffie che quindi anche se impostato a zero, si sente dall'impianto stereo può essere, è il motivo per cui non si dovrebbe usare l'uscita cuffia come segnale audio pre-amplificato.

Red hai ragione scusami....ma poiche' alla mia richiesta di aiuto avevano dato suggerimenti anche altri amici del forum io le ho considerate un po' tutte insieme....mentre invece tu mi avevi consigliato solo quella del toslink

Si...mettendo a 0 il volume dell'st60 e inserendo anche il muting sia dell'st60 che dell'amplificatore, dalle casse dello stereo esce ancora un pochino di suono ...e' normale ?!

Ma perche' tu sei contrario ad usare l'uscita cuffia per pilotare l'ampli ?!?!
    Ma dov'e' nel menu la voce HOTEL ....non la trovo sempre che tu me lo voglia dire

Marcello

Pagina 445 di 551 PrimaPrima ... 345395435441442443444445446447448449455495545 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •