Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 495 di 551 PrimaPrima ... 395445485491492493494495496497498499505545 ... UltimaUltima
Risultati da 7.411 a 7.425 di 8265

malcolmx, uno dei più bei post che abbia mai letto, mi hai fatto morire!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ahahah...grazie Gladiator,sono contento che l'hai detto!!
    Solo una cosa: ho rimesso contrasto a 100,luminosità pannello max e ho modificato gli IRE a gusti personali....ahahah,scherzo non è vero assolutamente,hai sempre tutta la mia stima!!

Mi stava prendendo un colpo....

Non lo fai calibrare lo ZT?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

No purtroppo non ho trovato nessuno,io abito in provincia di Roma,lo so è un peccato non calibrarlo ma non sò a chi rivolgermi.
    Come sai ho lasciato tutto sui settaggi postati da te,qualche volta abbasso la luminanza del rosso a -20-25 per qualche videogioco e per alcune trasmissioni del digitale terrestre (MasterChef oppure Fine Living) che mi sparano un rosso che più finto e acceso non si può,ho postato anche alcune foto,sennò normalmente la luminanza la lascio sempre a zero.

Senti Emidio...

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    ... Solo una cosa: ho rimesso contrasto a 100,luminosità pannello max e ho modificato gli IRE a gusti personali....ahahah,scherzo non è vero assolutamente,hai sempre tutta la mia stima!!
    Sai quando ti arriva una vampata di calore e poi un fresca brezza? Mi è successa la stessa cosa .
    Grande malcom
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ahahah...grazie Gladiator,sono contento che l'hai detto!!
    Solo una cosa: ho rimesso contrasto a 100,luminosità pannello max e ho modificato gli IRE a gusti personali....ahahah,scherzo non è vero assolutamente,hai sempre tutta la mia stima!!
    In pratica è in modalità emulazione LED Samsung
    Per completezza consiglierei temperatura colore FREDDA

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Senti Emidio...
    Ah ok,grazie,magari gli mando un mp!

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Sai quando ti arriva una vampata di calore e poi un fresca brezza? Mi è successa la stessa cosa .
    Grande malcom
    Grande anche tu Carone,ahahah,lo sapevo che era come buttarvi addosso una secchiata d'acqua gelata con quella frase,no no,basta abusi sullo ZT,ve lo giuro.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    In pratica è in modalità emulazione LED Samsung
    Per completezza consiglierei temperatura colore FREDDA

Ahahah,giusto,metterò anche quella,ahaha,ci manca solo di emulare i Led,ne stanno sfornando in continuazione.
    Altro che Oled,ce ne vorrà ancora di tempo,sono da migliorare purtroppo e di tanto,e io che stavo lì a rimandare continuamente l'acquisto per sostituire il Tv,beh sapete che vi dico...menomale che mi sono accaparrato lo ZT.

Di questo però devo ringraziare sopratutto Sanosuke,l'ho conosciuto sull'altro noto forum,all'inizio lo avevo frainteso,mi sembrava un fun del plasma che attaccava i Led a prescindere ma mi sbagliavo,i suoi lunghi scambi di battute con HunterFoxer (tanto di cappello pure a lui,è in gamba e preparato dai,è una brava persona,indipendentemente dal suo punto di vista)mi hanno illuminato !!
    Beh sono comunque contento di farvi ridere ogni tanto,pensate che ho fatto sganasciare anche HunterFoxer con le mie battute,e scusate se è poco!!
    Ultima modifica di malcolmx; 24-07-2015 alle 17:28

Faccio finta di non aver letto le ultime due righe. Il "nero percepito" e i "numerini lottomatica" anche qui no eh........

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Faccio finta di non aver letto le ultime due righe. Il "nero percepito" e i "numerini lottomatica" anche qui no eh........
    E vabbè dai,infatti ho detto indipendentemente dal suo punto di vista,comunque lo rispetto perchè di tv ne ha visionate tante nel suo laboratorio,e riporta fedelmente dati e recensioni,lo seguo sempre con interesse!!

indipendentemente dal suo punto di vista
    indipendentemente dal suo punto di vista?
    Io ne ho uno solo di punto di vista e cioe' quello di un tv che si vede BENE
    Senza tutte le emerite cretinate che spara qualcuno noto di la' e di cui QUI si fa VOLENTIERI a meno

PS il fatto di averne visionate tante non vuol necessariamente dire di capirci qualcosa...
    Ma che poi suo laboratorio QUALE?
    Uno che mi dice che una Klein profilata con una Yeti ( nn che serva arrivare a quel livello fino a certe tolleranze ) si inventa i valori sul nero su un plasma e nn lo fa invece a suo comodo quando parla del nero di un led ( 3 o 4 volte piu' alto di media? )
    E sopratutto che il nero dei led percepito e' UGUALE a quello di un plasma o di un oled...ditelo a LG che puo' pure smettere di farli sti tv inutili.
    Ma per piacere...lasciatelo di la e facciamo finta che nn sia MAI esistito.
    Ultima modifica di sanosuke; 24-07-2015 alle 17:48
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Per cortesia Luca, QUI SIAMO IN UN FORUM TECNICO! Scrivere che la Klein si "inventa il nero sui plasma" anche solo per riportare cotal boiata è BLASFEMO. Edita please!!! Non facciamo pubblicità.

(Luca, lo smile ovviamente non è per te! )

Che roba ragazzi,stavo vedendo un servizio sull' EXPO di Milano,ad un certo punto intervistano un organizzatore che se ne esce con una parola che avevo già sentito,testuali parole " abbiamo il CLUSTER dei salumi,quello dei formaggi,etc" sii e quello della porchetta,ahahah,ma parla come magni,ahahah!!
    Cluster...praticamente " gruppetto,il grappoletto",parola che avevo conosciuto solo dai televisori a Led,in merito alle zone del pannello gestite dalle funzioni del software,come il dimming,ecc!!

Insomma pure questa parola inglese è stata sdoganata,prima magari dicevi "Cluster" in un negozio di tv o ad un amico e non sapevano assolutamente che cacchio stavi dicendo oppure rispondevano "Chi? il generale Cluster??Ahahah,roba da matti!!
    Ultima modifica di malcolmx; 26-07-2015 alle 16:28

Pagina 495 di 551 PrimaPrima ... 395445485491492493494495496497498499505545 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •