Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 447 di 551 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497547 ... UltimaUltima
Risultati da 6.691 a 6.705 di 8265

No, non tutti. E comunque il rischio di "red blob" ce lo avresti anche sul GT (da 50").
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    No, non tutti. E comunque il rischio di "red blob" ce lo avresti anche sul GT (da 50").
    Per la vicenda aereo scomparso in Cina non si ancora se si può parlare di terrorismo, in questo caso si
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Riker Visualizza messaggio
    Che voi sappiate il player integrato del pana può leggere un BR 3D backuppato? (me ne sono appena comprato uno ed ho scoperto che la PS4 non legge i BR 3D ma solo 2D sgrunt )
    Gli unici problemi del player interno risiedono nella mancata gestione dei menu DVD/BD, e selezione traccia audio. Non legge .iso. Per il resto leggono tutto e sono stabili, almeno rispetto al N°1 nelle vendite (WD TV Live). Non ho PS, ma amici che le hanno, poi hanno anche deciso di acquistare un apposito lettore BD.
    Ultima modifica di nemesis_1; 12-03-2014 alle 11:16

Di solito non vedo BR, tendenzialmente vedo SKY.
    Però mi sono comprato un BR 3D per vedere cosa riesce a fare la TV (più per fini di test che per reale necessità), comprarmi un BR dedicato non mi sembrava il caso ma ho scoperto solo a posteriori che la PS4 non legge i 3D.

Pensavo appunto di fare il backup del BR (e non so come, ma questo è un'altro problema ) e vederlo con il player interno del TV o in alternativa levare la PS3 dal cinescaler (che dovrebbe leggerli) e usarla come player.

Se non legge gli isomi sa che faccio prima ad usare la PS3
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Purtroppo nessuno sembra aver risposto alla mia domanda al mio post precedente (http://www.avmagazine.it/forum/74-di...44#post4132244)

Qualcuno sarebbe così gentile da verificare quanti pixel grigi (più o meno) la barra di scorrimento usata per la pulizia dello schermo si lascia dietro di sé? Vorrei capire se potrebbe questo essere un modo oggettivo per distinguere esemplari buoni da quelli cattivi. Grazie.
    Panasonic TX-P50GT60

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Quindi Red posso continuare ad usare l'uscita cuffia collegata all'Aux dell'ampli ?!?!
    Sto utilizzando il Teac ma aime' nemmeno lui ha l'entrata audioottica.
    Cmq appena posso seguirò il tuo consiglio e compererò un toslink

Ti ricordi su quale sito lo hai comperato tu ?!?!

Marcello
    mi associo alla richiesta...
    cuffia + aux ampli... si fanno danni? Tralasciando il fatto che non è la soluzione canonica...

una info: ho trovato un negozio che mi vende un gt60 con FATTURA...cambia qualcosa? Io essendo privato avrò sempre 2 anni di garanzia vero?
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    una info: ho trovato un negozio che mi vende un gt60 con FATTURA...cambia qualcosa? Io essendo privato avrò sempre 2 anni di garanzia vero?
    ..davvero solo in Italia ci si può preoccupare di comprare un bene e ricevere una fattura...
    Ultima modifica di mariett; 14-03-2014 alle 11:48

si, solo i professionisti con p.iva hanno 1 solo anno

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    ..davvero solo in Italia ci si può preoccupare di comprare un bene e ricevere una fattura...
    intendevo, fosse stato lo scontrino ero tranquillo, ma avevo il dubbio che con fattura potesse essere solo un anno.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

intendevo, fosse stato lo scontrino ero tranquillo, ma avevo il dubbio che con fattura potesse essere solo un anno.
    era ovviamente una battuta..
    confermo quanto detto da Tautotes la discriminante sulla durata della garanzia e tra privati e professionisti

Allora ragazzi... Ho abbassato la luminosità fino a -6, in questo modo la grana si vede molto meno e l'immagine non viene intaccata moltissimo, quindi è un risultato accettabile.. mi sta' venendo il dubbio che forse sia il lettore bluray non all'altezza.. ( un lettore samsung di quelli che regalano abbinati al televisore) dato che il cavo hdmi è perfetto con anche anelli di ferrite per ridurre i disturbi.
    Grazie per il consiglio che mi avete dato!
    Tv Samsung Led 50" + Soundbar Sony HT-CT260
    Amplificatore Onkyo (piuttosto vecchio) + Casse Canton LE103 2.0 per ascolto musica in camera da letto

Tv Panasonic P50GT60 50" abbinata a :
    Sintoamplificatore Denon X2000 + Home Theater 5.1 Polk Audio serie Tsx + subwoofer Klipsch Sw-450

Con la luminosità a -6 perdi la maggior parte dei grigi ed affoghi tutto nel nero. Penso che il tuo lettore non sia impostato a dovere, non penso che ci siano lettori così scadenti sinceramente.

Ci sono riuscitoooooooooo

Sono riuscito a prelevare il segnale audio dall'uscita adattatore scart dell'st60
    Si sente molto bene ed il volume e' sufficiente che io lo porti al 20-30% (come facevo con il lettore dvd o il giradischi) per sentire forte a sufficienza

Grazie

Marcello

PANA VT60, 55" - danneggiato

Ragazzi scrivo giusto per trovare solidarietà e comprensione!
    Ho ordinato su un sito tedesco l'amato VT60, pollici 55". In 4 giorni il pacco arriva ma il corriere mi preavvisa (forse aveva già la coda di paglia ?) che il pacco è danneggiato.
    Mi sono consultato col il venditore che ha una filiale italiana ed ho proceduto al ritiro con la dicitura "riserva di controllo. Pacco palesemente danneggiato".
    Dopo aver pazientemente disimballato il tutto, in apparenza la TV era integra.
    Rispetto al mio Pana PZ70, 50" persino più leggera e piccola.
    Vado ad accenderlo e.....niente. Solo rumori di energia statica.
    Ho già avviato la pratica di reso. Sono inc.........to nero.
    Che razza di corrieri abbiamo?
    Ora non so neanche se riuscirò ad averla dallo stesso fornitore perchè la prossima partita in arrivo a lui è già venduta.
    Se ne parla tra 15/20 gg.
    Posso fino adesso dire, ben magra consolazione, che anche esteticamente è una gran bella TV.
    Ed io che mi avevo già scaricato dal forum le guide sulla calibrazione.
    Avete avuto esperienze del genere?
    Andrea G.

Pagina 447 di 551 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497547 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •