Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 202 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 3024

grazie dado 2.factory reset effetuato rai replay funzionante. ora però quando esco da rai replay la tv rimane in 4:3 anche se la precedente impostazione era 16:9. Inoltre l'importazione dei canali da usb mi dice "lista canali non valida" (ma questo si verificava anche prima del reset). Grazie anche a marco 79 per l'interessamento.
    Citazione Originariamente scritto da dado2 Visualizza messaggio
    premere da tv spento in sequenza: INFO > MENU > MUTE > POWER
    poi si apre un menu vai su opzioni poi su factory reset e dai ok
    si spegne e si riavvia il tv da solo poi è come quando lo hai comperato devi dare tutte le impostazioni che ti chiede lingua ecc, ecc.
    ciaoo

factory reset effetuato rai replay funzionante. ora però quando esco da rai replay la tv rimane in 4:3 anche se la precedente impostazione era 16:9.

esatto anche io ho lo stesso problema bho

factory reset effetuato rai replay funzionante. ora però quando esco da rai replay la tv rimane in 4:3 anche se la precedente impostazione era 16:9.

esatto anche io ho lo stesso problema bho
    non ho capito perchè per 2 giorni ha funzionato e adesso va in errore ancora!!! ufffaaa!!!!

Ciao a tutti,
    scusate qualcuno è riuscito a far funzionare una tastiera wireless con Samsung D8000?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da faco Visualizza messaggio
    non ho capito perchè per 2 giorni ha funzionato e adesso va in errore ancora!!! ufffaaa!!!!
    no a me funziona ancora
    ciaoo

no a me funziona ancora
    ciaoo
    la rottura maggiore non è effettuare il factory reset ma il reimpostare i canali secondo la sequenza da me preferita perchè non riesco piu ad importare da usb la lista canali salvata. avevo letto qualcosa in merito tempo fa ma ora non trovo piu la pagina.

Attualmente sul mio UE46D7000 ho il software versione 1021 posso installare subito l'ultima versione disponibile 1029? Lo consigliate come aggiornamento? attulamente non ho mai avuto alcun problema nè di spegnimenti random nè altro.

Inoltre con l'aggiornamento 1029 si riesce lo stesso ad "italianizzare" il TV? thk

Per la italianizzazione non sò se cambia qualcosa. Ma per tutto il resto vai tranquillo e puoi aggiornare direttamente alla 1029

ciao a tutti, ho questa tv da più di due anni e ancora non sono riuscito a trovare la configurazione ottimale per giocare con la ps3 via hdmi. Consigli? abilitare il game mode ok ma poi si può impostare qualcosa per rendere la grafica più gradevole?

ciao rata! Mia madre possiede il 55D7000. Vorrei sapere se legge il formato exfat da usb e come potrei procedere all'aggiornamento della TV se ha un software vecchio. Grazie mille
    Smart TV OLED 55B6V LG

Citazione Originariamente scritto da lewis84 Visualizza messaggio
    buonasera, posseggo un 46d8000 ed ora mi continua ad andare in riavvio infinito.
    Ho trovato i ricambi su un sito ma vorrei sapere se qualcuno ha risolto ed in che modo, giusto per ordinare il pezzo corretto.
    Ciao, ho lo stesso problema da ieri su stesso modello e sto vedendo in giro che è un problema comune.
    Questa è una cosa grave da parte di Samsung perchè sembrerebbe che tanti devono sostituire la mainboard.
    Tu hai risolto, se si come?

anche rai replay sulla serie d non funziona ?
    sapete qualcosa in merito
    ciaoo e gazie
    Ciao a tutti ho un UE40D7000, a me l'interattività non funziona con nessun canale (rai mediaset la7) prima ovviamente funzionava,ora: tasto rosso tasto blù, attendere.... errore!
    Ho fatto diversi factory reset e dopo averli fatti funziona per uno o due giorni poi si riblocca.
    Visto che è successo anche a altri, qualcuno ha risolto? Come? Ho l'ultimo firmware disponibile.
    Grazie e ciao

stesso problema nessuna soluzione. dopo il factory reset al primo spegnimento ritorna in errore. ci ho rinunciato e uso rai replay da internet dello smart tv.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da sergioo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho un UE40D7000, a me l'interattività non funziona con nessun canale (rai mediaset la7) prima ovviamente funzionava,ora: tasto rosso tasto blù, attendere.... errore!
    Ho fatto diversi factory reset e dopo averli fatti funziona per uno o due giorni poi si riblocca.
    Visto che è successo anche a altri, qualcuno ha risolto? Come? Ho l'ult..........[CUT]

Ci sono due modi per entrare in ray replay, li hai provati tutti e due? Uno è premendo il tasto rosso e poi andare su rai replay, l'altro è premere il tasto blu D (servizi digitali) e c'entri diretto... A me uno dei due non funziona...

Salve amici, il mio D8000, acquistato a dicembre 2011, si è guastato, in pratica l'altro ieri non si è acceso più è come se gli mancasse la corrente di alimentazione. Adesso è in assistenza alla Samsung e sono in attesa di preventivo.

Pagina 194 di 202 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •