Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 49 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 730

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    ....ho come il presentimento che una delle prime cosa che farai sarà vedere il BD di Psycho...
    ah sì...con tutte e due le mani in tasca...anche se la verifica + importante la farò a 100 e 200 ore
    (tu Ettore a quante ore sei?)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Più o meno 150/160... e la situazione è ancora la solita che già conosci.
    Ettore

ottima notizia...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Ragazzi, è lunedì per tutti, e qui piove ancora... e fatevelo un sorrisino, fa bene all'umore!!!
    La mia era ironia, okay essere scaramantici ma non è che se voi parlate del 55" che non sembra avere problemi io poi credo che i problemi arrivino!
    Lucio, avevo visto la tua grattatina per interposta persona e l'ho anche apprezzata. In bocca al lup..........[CUT]
    Proprio perché é lunedì e diluvia, 4ore di sonno, lavoro (e 50-60 pag del 3D ufficiale nelle pause) qui il rincoglionimento è a livelli stellari!

ragazzi e' due giorni che sto' visionando franchestein e psico gentilmente prestati da un amico e tutti i film dove ci sono sullo sfondo persiane ma a parte il line bending (presenti su tutti i plasma che ho avuto) non vedo ne aloni nel volto della donna ne modifiche di colore sul viso delle persone il mio pannello ha 300 ore di funzionamento e il taglio e' 55 pollici

altra ottima (fantastica direi)notizia considerato anche le ore

e pensare che ho appena venduto il 50 pollici perche' da 2.40-2.70 metri lo ritenevo piccolo speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da mauro 68 Visualizza messaggio
    ragazzi e' due giorni che sto' visionando franchestein e psico gentilmente prestati da un amico e tutti i film dove ci sono sullo sfondo persiane ma a parte il line bending (presenti su tutti i plasma che ho avuto) non vedo ne aloni nel volto della donna ne modifiche di colore sul viso delle persone il mio pannello ha 300 ore di funzionamento e il ..........[CUT]
    E allora mi sa che ho fatto benissimo al puntare sul 55"...
    Ieri,dopo averlo acceso per la prima volta ho goduto come un riccio...ho anche visionato un bd in b/n e aloni/bleeding neanche l'ombra...

ragazzi e' due giorni che sto' visionando franchestein e psico gentilmente prestati da un amico e tutti i film dove ci sono sullo sfondo persiane ma a parte il line bending (presenti su tutti i plasma che ho avuto) non vedo ne aloni nel volto della donna ne modifiche di colore sul viso delle persone il mio pannello ha 300 ore di funzionamento e il ..........[CUT]
    Ottima cosa, molte grazie della testimonianza!

e pensare che ho appena venduto il 50 pollici perche' da 2.40-2.70 metri lo ritenevo piccolo speriamo bene
    Hai notato differenze tra i due, a livello di qualità video? Con il 50" avevi uno dei problemi in oggetto...?
    Ettore

Mi iscrivo anch'io qui. (Ps: sul mio ST ho rivisto qualche giorno fa Schindler's List senza notare problemi)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

[QUOTE=Tacco;4109930]Hai notato differenze tra i due, a livello di qualità video? Con il 50" avevi uno dei problemi in oggetto...?
    Ettore[/QUO nel 50 remore delle esperienze passate ho controllato principalmene la presenza di aloni verdi e vertical banding attraverso l'uso degli slide grigi e delle trasmissioni b/n per il primo e la visione di partite di calcio e panning orizzontali su tinte uniformi per il secondo e il pannello era perfetto mi era stato consegnato direttamente da panasonic in sostituzione del primo arrivato guaso

Quindi non hai visionato alcun materiale in b/n, col quale avresti eventualmente notato più facilmente i problemi legati al red blob e al colour bleeding...? Comunque sia, l'importante è la segnalazione sul tuo 55", al momento esente da questi due difetti. Fino ad ora ero praticamente l'unico ad aver segnalato una tale situazione su un 55", ora almeno sono in buona compagnia...
    Ettore

con materiale b/n ho visto vari filmati ma era tutto ok sai dopo avere due vt 30 e un vt 50 con aloni verdi preso in un negozio che offriva la calibrazione sono molto attento

Prova Psycho e poi ci dimostri con FOTO che Marion non è in bicolor....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 24 di 49 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •