Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 49 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 730

Confermate le previsioni di chi ci era già passato negli anni scorsi, purtroppo. L'unica cosa da dire è che un comportamento simile da parte della casa produttrice è indecoroso, assolutamente indecente (per quanto riguarda il venditore, credo di poter dire che a fronte di una presa di posizione simile da parte della casa produttrice non avrebbe potuto fare diversamente).
    Amo i plasma, e ho sempre apprezzato quelli Panasonic per svariati motivi. A questo punto l'unica strada percorribile per chi dovesse ancora acquistare un VT60 in queste ultime settimane di commercializzazione è scegliere un taglio superiore, 55" o 65". Il 50" dovrebbe essere escluso dalla scelta vista la quasi certezza del problema.
    Chi invece l'ha già acquistato ha solo una strada di fronte alla presenza dei problemi in oggetto: consulenza da parte di un'associazione di consumatori ed eventuale via legale, con tutto ciò che ne consegue.
    Stefano, tu cosa farai?
    Ettore

Intanto devo sbollire. Poi aspetto la chiamata del titolare del negozio. Poi devo sbollire di nuovo. Poi non lo so.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ti capisco...
    Se vuoi passare a visionare il 55" per bene prima di fare qualunque scelta, non farti problemi...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ragazzi, purtroppo non ho buone notizie..[CUT]
    Peccato!
    Posso solo dire che ti capisco. Sono nella tua stessa identica situazione.
    Con me Panasonic ha chiuso, non posso dire altro. La peggior assistenza mai ricevuta.
    Anche io ho passato la scorsa giornata a sbollire, ma sono ancora nero per come stiamo venendo trattati.
    Non è possibile che ti dicano che non hanno mai sentito parlare del difetto perché proprio l'altro ieri ho parlato con il responsabile del centro assistenza di Milano che avrebbe dovuto richiamarmi per farmi sapere (e ovviamente è sparito nel nulla). Quindi sanno benissimo di cosa stai parlando.
    Loro non possono garantire l'uniformità del pannello ma allora andrebbe scritto nelle specifiche che il modello da 50'' non è uguale a quello da 55'' che sarebbe il polliciaggio che avrei comprato a sapere prima di questa questione.
    Che rabbia!
    Tv: Panasonic 50VT60 Lettore: Panasonic BDT-330 Console: Ps3
    Ampli Marantz sr 5003 Front: KEF Cresta 1 Centre: KEF iQ2c Surround: Indiana Line Tesi 240 Sub: B&W ASW608

Ragazzi, purtroppo non ho buone notizie. Ho appena parlato direttamente con l'agente Panasonic, che a sua volta ha parlato con i suoi tecnici della sede di Milano. Ne emerge che:

- non hanno una casistica, mai sentito parlare del difetto
    - secondo i tecnici (sede di Milano!), stante le cose, potrebbe essere una caratteristica del prodotto
    - nessun..........[CUT]
    Glad.... son tutte caxxate... fai valere i tuoi diritti... fine.
    Dal punto di vista puramente legale quello che ti hanno scritto è al limite del reato di truffa.
    Hanno dismesso i plasma? Problemi vostri? No... problemi tuoi che sei il produttore/ venditore per 24 mesi...cari i miei furbetti del quartierino!
    Anche a me e ad 1 mio cliente risposero in maniera simile...
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Sono a disposizione per chiarimenti.... ma non vorrei fare la parte dell'avvoltoio/jena della situazione.
    Bye
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

se serve incrociamo anche la risposta che daranno sul mio caso (ricordo che è già in un CAT da 2 gg ma, al momento, tutto tace). azzzzzzzzzzzzzzzz
    ciao

EDIT: ho letto dopo gli altri post e sostituito un ottimo in apertura con un azzzzzz in chiusura
    Ultima modifica di Maverik72; 12-02-2014 alle 17:02
    HDTV: Panasonic TX-65gz950, BDP: Panasonic DP-UB420, AVR: Denon x2100, Frontali Monitor Audio Silver 6

Jena, suggerisci che potrebbe essere utile farsi mettere per iscritto e firmate queste "giustificazioni" da parte del CAT Panasonic? E se sì lo possiamo pretendere?

@ Glad

non ricordo una cosa, ma anche il tuo ha il red blob?
    HDTV: Panasonic TX-65gz950, BDP: Panasonic DP-UB420, AVR: Denon x2100, Frontali Monitor Audio Silver 6

Per ora lievissimo (più o meno, a giudicare dalle foto, al livello di quello di Filippo), al limite del visibile effettivamente, ma all'inizio non c'era...ergo, se peggiorasse?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    Sono a disposizione per chiarimenti.... ma non vorrei fare la parte dell'avvoltoio/jena della situazione.
    Bye
    Se fossimo vicini, ti avrei già affidato la pratica...

se rispondono picche anche sul mio caso (ritengo sia più accentuato quantomeno da 10 a 40 IRE) penso che ci siano gli estremi e unirsi per rendere più conveniente un'azione legale finalizzata a far riconoscere la non conformità.

Altra carta, è sottolineare l'eventuale coesistenza di più fenomeni. Sul mio è nettissimo il colour blending in B/N (che ho sembre messo in secondo piano per via del red blob) ed in più non tralascerei le 2 famose bande veriticali in corrispondenza degli attacchi VESA (che francamente non mi sembrano proprio normali per verificandosi solo in particolari casi).

se ci state uniamoci!!!

Per me ok ma dubito che risarciranno qualcuno purtroppo

Ragazzi, purtroppo non ho buone notizie. Ho appena parlato direttamente con l'agente Panasonic, che a sua volta ha parlato con i suoi tecnici della sede di Milano. Ne emerge che:

- non hanno una casistica, mai sentito parlare del difetto
    - secondo i tecnici (sede di Milano!), stante le cose, potrebbe essere una caratteristica del prodotto
    - nessuno certifica l'uniformità del pannello
    - Panasonic non può garantire la sostituzione del prodotto in caso presenti il "difetto"
    - Panasonic ha dismesso la linea plasma e quindi non si interessano di un caso del genere

A parte l'avergli dato degli incompetenti e poco seri, non c'è stato modo di convincerlo che la situazione è quella che gli descrivevo, continuava a ripetere come un disco rotto "la nostra posizione è questa".

Ho richiamato il titolare del negozio per riferirgli l'accaduto, è rimasto sbigottito e li ha definiti "venditori di pentole"!
    Ora avrebbe richiamato l'agente per riferirgli e il suo disappunto e il mio, ma mi ha già detto che senza una "protezione" da parte di Panasonic lui non potrebbe sostituire il prodotto venduto in caso presenti il difetto, né tantomeno recedere dal contratto restituendo quanto pagato.

Sono senza parole.
    Quindi chi acquisterà ed ha già acquistato un Plasma Panasonic ed ha tutti questi problemi cosa deve fare ? .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Non voglio pronunciarmi sul servizio di "assistenza" Panasonic, altrimenti risulterei poco elegante.

Dato che possiedo un 50VT60 e, come qualche giorno fa riferivo nell'altro thread anch'io ho un red blob, prima inesistente ed ora in leggero aumento (per ora accettabile, più in là chissà?), come già riferito tramite MP a Gladiator, sono disponibile ad unirmi ad un'eventuale azione collettiva.

Questa storia sfiora l'assurdo. Parliamo di un valore di 2.000 Euro (da listino).
    Ultima modifica di and87; 12-02-2014 alle 17:34
    Home Theatre TV: Panasonic TX-55EZ950E Bluray&Gaming: Microsoft XBOX One X SAT: Gigablue Quad 4K UHD (3 sat+1dtt) Sintoampli: Yamaha RX-A820 Front: Indiana Line Tesi 240 - Center: Tesi 740 - Surround: Ego Sat Sub: B&W ASW 608 DAC: Micromega MyDac Cuffie: Sennheiser HD650+Ampli Burson HA-160 Cavetteria Audioquest

Pagina 27 di 49 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •