Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 95 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1418

Puoi provare a fare un reset del tv e vedere se la cosa migliora pero così ti cambia la key del tv e non vedi più le registrazioni fatte.
    Ti garantisco che se cambi tv, se resetti il tv, o se ti cambiano la main board del tv i file registrati non li vedi più.

Il mio vt20 da 46 sono già 5-6 mesi che , spesso, emette un suono come all'accensione.
    Si sente quel clamp - clamp di quando appena la accendi. E' lo stesso suono che dicono sia normale pochi secondi dopo che hai spento la tv, solo che a me lo fà sempre, lo sento anche la notte.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Con sempre intendi continuo?

Se lo lasci in stand by è normale che lo faccia ogni tanto, anche la notte. Ti scarica gli aggiornamenti del guide+.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Lo fà spesso, a tutti gli orari della giornata. A volte per 2 ore niente e poi lo fà 4-5 in mezz'ora.

Ma la guide+ la scarica anche se ho la tv non collegata ad internet?

Grazie
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Si perché scarica on air dal canale ROVI.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si perché scarica on air dal canale ROVI.
    Grazie Plasm-on.
    E' possibile disabilitare tale funzione?

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Grazie Plasm-on.
    E' possibile disabilitare tale funzione?
    Non è possibile purtroppo.

qualcuno ha provato a pulire con dell'aria compressa le ventole di raffreddamento? c'è qualche procedura da seguire?

Ho da poco collegato una PS4 al mio 46VT20 settaggio TV=Game. Ho notato che in alcune scene di un gioco dove la schermata gira velocemente l'immagine è fastidiosamente a scatti, non credo che sia la console dato che questo gioco e nativo 1080P. Ci sono dei settaggi particolari per la console o del Tv da curare maggiormente? Grazie

Prova a disattivare l'IFC nel menu impostazioni.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prova a disattivare l'IFC nel menu impostazioni.
    Grazie era già disattivato. Ho provato a cambiare 3 cavi HDMI settare la risoluzione a 720p e abbassare tutte le profondità dei colori ma la situazione resta uguale.

Strana questa cosa con la ps4, dato che l'immagine esce a 60 Hz. Secondo me potrebbe essere che in quel preciso momento o ruotando l'immagine col pad la ps4 vada in crisi (cosa molto probabile).
    Televisore: 50VT20 Console: PS3 FAT 250 GB Amplificatore: Sony Notebook: Sony Vaio serie F

con che gioco? Io ne ho giocati diversi e non ho mai notato nulla del genere (impostazioni personali su professionale)
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ciao a tutti, scusate se mi collego a questa discussione cambiando leggermente il discorso.
    E' da quasi 4 anni che possiedo questo televisore (TX-P50VT20E) circa 8 mesi fa ho dovuto portarlo in assistenza in quanto dopo a volte pochi minuti, a volte dopo ore, nel bel mezzo che si guardava qualcosa (sia in HDMI, sia in SD tramite segnale TV) il televisore si spegneva e si accendeva da solo.

L'ho dovuto portare in un centro assistenza autorizzato nel nord (nord-est) Italia ed è stata cambiata la power unit, dopo otto mesi mi trovo il pannello con una riga verticale quasi a metà schermo verde, la cosa strana è che questa riga inizia dal lato superiore del pannello e finisce un po sotto la metà del pannello (in pratica non è come le solite righe verticali che iniziano e finiscono dall'alto al basso ma si ferma quasi a metà).
    E' una cosa frequente? Secondo voi sono io lo sfigato che con un pannello così è costretto a buttarlo dopo appena 4 anni??

Tra tutti questi interventi inizio un po a dubitare della qualità che ho sempre avuto con Panasonic, sono io che la prendo sul personale? vedendo un po i monitor che ho in casa e che ho anche in azienda con Samsung nonostante non veda l'ora che mi si bruci il panello o l'elettronica interna li ho ancora tutti belli che funzionanti, questo invece dopo 12000 ore ho dovuto cambiarlo ormai in toto.

A me lo stesso problema dopo pochi mesi dall'acquisto e venne sostituito l'intero pannello in garanzia. Nella tua situazione inizierei a scandagliare la rete x trovare un vt60, modello nettamente superiore e più affidabile del tuo;che le sue 12000 ore (mica poco dai!) Le ha date...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 89 di 95 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •