Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 95 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1421

Puoi provare a fare un reset del tv e vedere se la cosa migliora pero così ti cambia la key del tv e non vedi più le registrazioni fatte.
    Ti garantisco che se cambi tv, se resetti il tv, o se ti cambiano la main board del tv i file registrati non li vedi più.

Il mio vt20 da 46 sono già 5-6 mesi che , spesso, emette un suono come all'accensione.
    Si sente quel clamp - clamp di quando appena la accendi. E' lo stesso suono che dicono sia normale pochi secondi dopo che hai spento la tv, solo che a me lo fà sempre, lo sento anche la notte.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Con sempre intendi continuo?

Se lo lasci in stand by è normale che lo faccia ogni tanto, anche la notte. Ti scarica gli aggiornamenti del guide+.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Lo fà spesso, a tutti gli orari della giornata. A volte per 2 ore niente e poi lo fà 4-5 in mezz'ora.

Ma la guide+ la scarica anche se ho la tv non collegata ad internet?

Grazie
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Si perché scarica on air dal canale ROVI.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si perché scarica on air dal canale ROVI.
    Grazie Plasm-on.
    E' possibile disabilitare tale funzione?

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Grazie Plasm-on.
    E' possibile disabilitare tale funzione?
    Non è possibile purtroppo.

qualcuno ha provato a pulire con dell'aria compressa le ventole di raffreddamento? c'è qualche procedura da seguire?

Ho da poco collegato una PS4 al mio 46VT20 settaggio TV=Game. Ho notato che in alcune scene di un gioco dove la schermata gira velocemente l'immagine è fastidiosamente a scatti, non credo che sia la console dato che questo gioco e nativo 1080P. Ci sono dei settaggi particolari per la console o del Tv da curare maggiormente? Grazie

Prova a disattivare l'IFC nel menu impostazioni.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prova a disattivare l'IFC nel menu impostazioni.
    Grazie era già disattivato. Ho provato a cambiare 3 cavi HDMI settare la risoluzione a 720p e abbassare tutte le profondità dei colori ma la situazione resta uguale.

Strana questa cosa con la ps4, dato che l'immagine esce a 60 Hz. Secondo me potrebbe essere che in quel preciso momento o ruotando l'immagine col pad la ps4 vada in crisi (cosa molto probabile).
    Televisore: 50VT20 Console: PS3 FAT 250 GB Amplificatore: Sony Notebook: Sony Vaio serie F

con che gioco? Io ne ho giocati diversi e non ho mai notato nulla del genere (impostazioni personali su professionale)
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ciao a tutti, scusate se mi collego a questa discussione cambiando leggermente il discorso.
    E' da quasi 4 anni che possiedo questo televisore (TX-P50VT20E) circa 8 mesi fa ho dovuto portarlo in assistenza in quanto dopo a volte pochi minuti, a volte dopo ore, nel bel mezzo che si guardava qualcosa (sia in HDMI, sia in SD tramite segnale TV) il televisore si spegneva e si accendeva da solo.

L'ho dovuto portare in un centro assistenza autorizzato nel nord (nord-est) Italia ed è stata cambiata la power unit, dopo otto mesi mi trovo il pannello con una riga verticale quasi a metà schermo verde, la cosa strana è che questa riga inizia dal lato superiore del pannello e finisce un po sotto la metà del pannello (in pratica non è come le solite righe verticali che iniziano e finiscono dall'alto al basso ma si ferma quasi a metà).
    E' una cosa frequente? Secondo voi sono io lo sfigato che con un pannello così è costretto a buttarlo dopo appena 4 anni??

Tra tutti questi interventi inizio un po a dubitare della qualità che ho sempre avuto con Panasonic, sono io che la prendo sul personale? vedendo un po i monitor che ho in casa e che ho anche in azienda con Samsung nonostante non veda l'ora che mi si bruci il panello o l'elettronica interna li ho ancora tutti belli che funzionanti, questo invece dopo 12000 ore ho dovuto cambiarlo ormai in toto.

A me lo stesso problema dopo pochi mesi dall'acquisto e venne sostituito l'intero pannello in garanzia. Nella tua situazione inizierei a scandagliare la rete x trovare un vt60, modello nettamente superiore e più affidabile del tuo;che le sue 12000 ore (mica poco dai!) Le ha date...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 89 di 95 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •