Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 95 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1418

Citazione Originariamente scritto da alexforer Visualizza messaggio
    dopo otto mesi mi trovo il pannello con una riga verticale quasi a metà schermo verde, la cosa strana è che questa riga inizia dal lato superiore del pannello e finisce un po sotto la metà del pannello (in pratica non è come le solite righe verticali che iniziano e finiscono dall'alto al basso ma si ferma quasi a metà).
    E' una cosa frequente? Secondo voi sono io lo sfigato che con un pannello così è costretto a buttarlo dopo appena 4 anni??
    ..........[CUT]
    E' il pannello il 50VT20 ha un pannello double scan in pratica ha flat sopra e sotto al pannello ed è diviso in due come pilotaggio per questo hai una riga fino a metà schermo invece che intera. A volte togliendo e rimettendo il flat si risolve ma non spesso....

Ciao a tutti, possiedo un TX-P42VT20E fino a ieri con enormi soddisfazioni, fino a ieri.................. Ho fatto per accendere , dal pulsante in quanto non lo lascio mai in stand by e lui fa i classici 3 tic e si accende la spia verde ma dopo 1 secondo ne fa 1 singolo e poi ricomincia uguale ma naturalmente il pannello non si accende. L'ultima volta che l'ho usato (la sera prima), durante la visione c'era in corso un temporale, però non è successo assolutamente niente, a fine serata ho spento e il giorno successivo la sorpresa. Avete qualche idea in merito ?
    Grazie fin d'ora

Se fa un solo lampeggio rosso, pausa ed un altro lampeggio rosso e così via è andata la scheda A (main board). Spegnere il tv durante il temporale non serve a nulla, visto che l'interruttore posto a lato del tv non scollega fisicamente il tv dalla rete ma stacca un'alimentazione secondaria. Molto probabilmente qualche fulmine è caduto o sulla tua rete elettrica o sull'antenna ed ha provocato il guasto. Per essere sicuri in caso di temporali bisogna scollegare l'antenna dal tv e togliere la spina, se hai collegato il cavo di rete al tv devi scollegare anche quello, ovviamente devi scollegare dalla rete elettrica anche tutti gli altri apparecchi collegati al tv (blu ray, ecc.). Solo così hai la certezza che nulla possa succedere.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se fa un solo lampeggio rosso, pausa ed un altro lampeggio rosso e così via è andata la scheda A (main board). Spegnere il tv durante il temporale non serve a nulla, visto che l'interruttore posto a lato del tv non scollega fisicamente il tv dalla rete ma stacca un'alimentazione secondaria. Molto probabilmente qualche fulmine è caduto o sulla tua r..........[CUT]
    Grazie per la risposta ma non fa nessun lampeggio rosso, solo verde lampeggiante subito e poi fisso con i tic che ho descritto sopra. Durante il temporale non ho assolutamente spento il TV e non è successo nulla. Ho spento quando sono andato a dormire (temporale finito da molto). La sera successiva non si è più acceso.

A me è successa la stessa cosa come ho riportato sopra mi hanno detto che si era rotta la power unit, il costo alla fine si era aggirato sui 300€

Citazione Originariamente scritto da redblack6 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta ma non fa nessun lampeggio rosso, solo verde lampeggiante subito e poi fisso con i tic che ho descritto sopra. Durante il temporale non ho assolutamente spento il TV e non è successo nulla. Ho spento quando sono andato a dormire (temporale finito da molto). La sera successiva non si è più acceso.
    Allora se il tv non fa lampeggi rossi ma il led resta verde ma non hai ne audio ne video è la scheda A (main board) guasta.
    Ultima modifica di Plasm-on; 17-09-2014 alle 23:03

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    con che gioco? Io ne ho giocati diversi e non ho mai notato nulla del genere (impostazioni personali su professionale)
    Call of duty Ghosts, ma poi ho scoperto che è un problema di cattiva programmazione del gioco solo su PS4.

Anche a me non faceva alcun lampeggio rosso,l'unica cosa da fare era attendere e accendere la tv a freddo,una volta avuto accesso aggiornare il firmware da scheda SD e il ritorno all'operatività,o quasi,al momento il mio si vede un pò puntinato non ho più la stessa qualità ma meglio di prima che rimaneva acceso fino a che non scaldava,poi spariva video e poi audio......
    Una domanda,cambiando la scheda A c'è bisogno di qualche programmazione o basta sostituirla come si fa con un semplice pc assemblato?

La cosa da fare se possibile prima di sostituirla sarebbe di entrare nel service e copiarsi i valori RGB Gain per le varie modalità (Warm, Normal, Cold) e riscriverle nella nuova scheda. Altrimenti se non si fa questo bisognerebbe ritarare il tv con la sonda.

non so più quanto siano affidabili quei valori,ho provato a giocarci ma non riesco a muovermi bene sul menù,dovrei trovarne altri e vedere come reimpostarli

Salve a tutti, ho riconnesso a internet tramite adattatore wifi il mio pana 50VT20E dopo piu di un anno e non funziona piu il VieraCast, mi da errore 008 di mancata connessione al server...
    Ho effettuato l'aggiornamento del firmware alla versione 2518 tramite SD ma non è cambiato nulla...
    Ho letto sul forum che si dovrebbe aggiornare da Vieracast a Viera Connect... ma come si fa??? non ho trovato altri aggiornamenti software da scaricare da nessuna parte!
    HELP

Se ti da quell'errore significa che non si connette ad internet, fai un test di connessione nel menu impostazioni e controlla che ti dia ok su tutte le voci.

IMG_20141109_231147~02.jpg il problema si ripete...connessione ok su tutto tranne che verso il server... Stesso problema

Prova così, imposta come dns primario e secondario i seguenti ip: 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e vedi se va. Il problema non sta nel tv ma nel tuo router che blocca l'accesso ad internet al tv.

Caspita! Erano davvero i DNS a dare problemi!! Non ci avrei mai pensato grazie mille ho già aggiornato a viera Connect! Perfetto!

Pagina 90 di 95 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •