Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 326 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da alessiomitico Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti,
    ho preso l'occasione di yeppon e ho comprato il 46 pollici. Sono nuovo e vengo dal tubo catodico ( non mi uccidete ).
    Avrei un paio di domande :
    Premetto che lo utilizzo al 99% con il myskyhd e stanotte si è aggiornato da solo.

Come collegate il mysky, portate il cavo sat alla tv e dalla tv al mysky oppure tutto sul mysky e po..........[CUT]
    Io ho collegato il sat al decoder e poi da li con HDMI al TV. Ma aspetto anch'io eventuali risposte per una connessione piu ottimale. Per quanto riguarda l'effetto fictions sono "contento" che c'è un'altra persona l'abbia riscontrato, nel senso che anch'io all'inizio ho avuto la stessissima impressione. Poi ho agito sulla funzione di regolazione "motions" e ho messo su chiaro. Ora non ho piu quell'effetto e onestamente non so se è perche cio fatto l'abitudine oppure ho azzeccato la regolazione giusta

Sicuramente l'effetto soap opera è generato dal motion flow o come lo chiama samsung. Mettendolo su chiaro poi come sono gli eventi sportivi? O cambi in base al contenuto? A proposito, esiste una modalità sport anche se non so dove, qualcuno l'ha provata?
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

ragazzi vorrei comprare una soundbar o una soundbase da attaccare al mio 46f8000 ma all'occorrenza utilizzabile per riprodurre musica anche con il mio smartphone.
    che mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da Mark75 Visualizza messaggio
    Sicuramente l'effetto soap opera è generato dal motion flow o come lo chiama samsung. Mettendolo su chiaro poi come sono gli eventi sportivi? O cambi in base al contenuto? A proposito, esiste una modalità sport anche se non so dove, qualcuno l'ha provata?
    Mettendo su chiaro vedo bene film e trasmissioni varie. Quando vedo una partita pero non riesco a tolgiere quei fastidiosissimi anche se brevi scatti di immagine che si hanno soprattutto sui reaplay. anzi spero che qualcuno mi dia una mana a risollvere questo aspetto. La modalita sport esiste io l'ho provata, ma non ricordo il percorso. (non sono alla tv ora) Pero ricordo che l'unica cosa che ho evidenziato è una eccessiva luminosita dell'immagine e nessun benficio (anche se devo dire che ho fatto una prova molto fugace)

Citazione Originariamente scritto da nemociccio Visualizza messaggio
    Mettendo su chiaro vedo bene film e trasmissioni varie. Quando vedo una partita pero non riesco a tolgiere quei fastidiosissimi anche se brevi scatti di immagine che si hanno soprattutto sui reaplay. anzi spero che qualcuno mi dia una mana a risollvere questo aspetto. La modalita sport esiste io l'ho provata, ma non ricordo il percorso. (non sono a..........[CUT]
    Purtroppo non credo che esista una configurazione per eliminare questo problema che è stato evidenziato anche in una recensione della nuova serie HU da una nota testata. L'unico miglioramento che hanno ottenuto è stato configurando il tv in modalità PC (o game non ricordo) in modo da eliminare tutti i filtri (che anche se li metti tutti ad off alcuni non si disattivano) che creano questo problema, tuttavia in questa modalità si perdono alcune regolazioni che non sono disponibili nella modalità PC (o game) non sono presenti.
    Nella recensione anche loro hanno notato che la modalità sport era pessima, non solo non risolveva questo problema ma sparava luminosità a palla con colori irreali, infatti dicevano che l'hanno tenuta attiva giusto 5 secondi.
    Ultima modifica di Plasm-on; 21-05-2014 alle 16:15

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Purtroppo non credo che esista una configurazione per eliminare questo problema che è stato evidenziato anche in una recensione .........[CUT]
    Plasm puoi darmi il link della recenzione cui fai riferimento?

Sono sempre più indeciso tra questo(o il 7000) e il 55hu7500 ultra hd, non ce la farò mai a decidermi

Scusate la mia ignoranza ma fondamentalmente la funzione cinema black che cosa fa??????

Il cinema black, agisce sullo spegnimento dei led posti sulle bande nere, nel formato cinematografico.
    Ci sono 3 livelli.

Continuo a non riuscire ad usare le app. Come ci clicco schermo nero e bona. Mi sapete dire come si fa o ha un problema la mia tv

Mi sembra di aver letto che qualcuno aveva avuto lo stesso problema.
    Non sono sicuro ma probabilmente bisogna fare un Reset da remoto.

Anche io ho lo stesso problema delle app, già fatto reset sembrava funzionasse nel senso che erano apparse le icone ora sono tornate grigie e le poche a cui posso accedere schermata nera
    Samsung non si smentisce mai, fa le cose con i piedi
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da nemociccio Visualizza messaggio
    Plasm puoi darmi il link della recenzione cui fai riferimento?
    Le recensione è questa:http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1404163710.htm
    è relativa all'HU8500 ma se leggi dove è descritto il motion vedrai che fa riferimento proprio al problema che lamenti e che testualmente dice che è lo stesso che manifestava l'F8000 l'anno scorso. Dice che settando Game la cosa migliora (non mi ricordavo se era PC o Game la modalità) abbastanza ma si perde la possibilità di regolare alcuni parametri disponibili solo nelle altre modalità.

Alcuni parametri...diciamo TUTTO =) diventa inguardabile il tv
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Che settaggi utilizzate per il digitale terrestre ? .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Pagina 230 di 326 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •