Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

rag un consiglio ora x questo, considerate che prima devo cambiare i surrand ,o metto 2 686 o684 preferirei le torri ma bisogna vedere la moglie, il sub e asw608............

Due 684 come sorround le vedo sprecate, puoi mettere due 685
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

ciao forse mi sono spiegato male 2 685 volevo cambiare i satelliti e sono indeciso su 686 o 684.

Come satelliti se la stanza non e grande, vanno più che bene le 686, il resto del budget versalo su altro, centrale/frontali/sub/elettroniche, che e meglio e aggiungo che il centrale in questione che d'altronde lo posseggo da più di 2 anni va più che bene sia in full band che tagliato massimo 60hz e non di più, perché si sente che dopo perde le sue caratteristiche, te ne accorgi specie sul parlato, comunque per la sua fascia di prezzo e un ottimo centrale
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

ragazzi va bene tutto ciò che avete scritto. ...va bene studiare a fondo i dati di un prodotto con grafici e quant'altro. .. ma la cosa piu importante e che non sarà il nostro impianto ha suonare. ....ma sara l'ambiente. ...quindi sara solo il nostro orecchio a capire come suonerà meglio.
    Ultima modifica di thx; 26-01-2014 alle 07:10

Si grazie rag.....

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    va più che bene sia in full band che tagliato massimo 60hz e non di più, perché si sente che dopo perde le sue caratteristiche, te ne accorgi specie sul parlato
    Ma il parlato cosa c'entra con le frequenze così basse (60 Hz)?
    Comunque anche io tengo tutti i diffusori in full band, forse perderò qualche frequenza sulle bassissime ma preferisco così che impostare tutto su small, lo preferisco all'ascolto. C'è anche da dire che chi realizza i BD normalmente non farà arrivare frequenze così basse a canali tipo il centrale, quindi sarà ben difficile rovinare i diffusori, come nel mio caso...sono anni che li uso in questo modo è ascolto a volumi importanti...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    sono anni che li uso in questo modo è ascolto a volumi importanti... ..........[CUT]
    Una maggiore usura c'e' e nessuno puo' dire il contrario specialmente cn woofer nn troppo grandi tipo da 14 e 16
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Ma il parlato cosa c'entra con le frequenze così basse (60 Hz)?
    ........[CUT]
    Prova un film e metti full band il centrale, prendi una scena dove ce marcato bene la voce e poi riascoltala ad 80hz e vedi la differenza, poi vedi a 60hz, quest'ultima e il miglior compromesso alemeno per il mio centrale
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

C'è anche da dire che chi realizza i BD normalmente non farà arrivare frequenze così basse a canali tipo il centrare[CUT]
    Anche secondo me chi si occupa di fare i mixaggi,se così si chiamano, avrà questa accortezza,le frequenza ultra basse saranno indirizzate già verso il canale lfe; secondo me difficilmente si avranno su un centrale frequenze da sub.

Se poi per considerare un diffusore large questo deve riprodurre tutte le frequenze (20hz-20khz) allora ce ne saranno pochi da mettere su large secondo me,almeno tra quelli "comuni".

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Una maggiore usura c'e' e nessuno puo' dire il contrario specialmente cn woofer nn troppo grandi tipo da 14 e 16
    Potrà anche "usurarsi" di più ma non lo rovini o invecchi precocemente di certo! I miei diffusori avranno anche woofer da 18 cm. ma li uso dal 1998/1999 in tutti i modi possibili...

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Prova un film e metti full band il centrale, prendi una scena dove ce marcato bene la voce e poi riascoltala ad 80hz e vedi la differenza, poi vedi a 60hz, quest'ultima e il miglior compromesso alemeno per il mio centrale
    Guarda peppe le ho provate TUTTE, ma proprio tutte le varie configurazioni in 20 anni di questo hobby ...ma non mi ritrovo in quello che dici, perlomeno nel mio setup.

Potrà anche "usurarsi" di più ma non lo rovini o invecchi precocemente di certo! I miei diffusori avranno anche woofer da 18 cm. ma li uso dal 1998/1999 in tutti i modi possibili...
    Hai allentato il centraggio precocemente, che durano meno credo siamo tutti d'accordo.

Tutti d'accordo chi? Tutto il forum? Tutto il mondo?

Penso di NO tu ne sei la dimostrazione, mi sbagliavo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •