Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 105 di 105

Ri-grazie!
    Marantz 5003, dac beresford 24/96, ArteSound (valvolare superlineare con el34, 9w), Klipsch RF25, PS4, schermo 21:9 autocostruito,....insomma ho tutto ma non funziona niente.

Salve ragazzi, sto cercando un per phono, sinceramente il più economico possibile ma che mi possa far apprezzare i cari LP

dipende dal tuo concetto di economico
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Mi picchiate se dico..mmm 50 € ?

Nessuno ?

Con cinquanta euro non puoi apprezzare i cari lp,al massimo puoi solo ascoltarli.

Citazione Originariamente scritto da licio Visualizza messaggio
    Con cinquanta euro non puoi apprezzare i cari lp,al massimo puoi solo ascoltarli.
    Al momento ho un giradischi Nordmende RP 3500, qual'è il minimo sindacale per poter apprezzare un LP a differenza di un files ad esempio .flac ?

Per poter apprezzare un Lp non dipende solo dal Prephono che comunque è importante,dipende da tutta la catena audio.Lo stesso un file Flac dipende dal Dac e sempre da tutta la catena.

Per poter apprezzare un Lp non dipende solo dal Prephono che comunque è importante,dipende da tutta la catena audio.Lo stesso un file Flac dipende dal Dac e sempre da tutta la catena.
    Hai ragione, ti do qualche dettaglio in più, il giradischi è quello sopra citato mentre il resto della catena è formata al momento da un Denon AVR2313 con delle Indiana Line Tesi 260

Ti consiglio appena puoi di acquistare un amplificatore integrato solo stereo per ascoltare la musica,è molto meglio di qualsiasi sintoaplificatore multicanale dal costo terreno,Potresti andare sul Nad che si abbina bene con Indiana Line.Per quanto riguarda il prephono potresti iniziare con il Nad pp2 o project audio senza spendere una fortuna.

Ti consiglio appena puoi di acquistare un amplificatore integrato solo stereo per ascoltare la musica,è molto meglio di qualsiasi sintoaplificatore multicanale dal costo terreno,Potresti andare sul Nad che si abbina bene con Indiana Line.Per quanto riguarda il prephono potresti iniziare con il Nad pp2 o project audio senza spendere una fortuna.
    Interessante ma al momento non vorrei spendere 100€, ho solo un disco e l'ascolto sarà sicuramente spassionato nel senso che la gran parte della musica la sento con il PC al quale è collegato l'impianto, per quanto riguarda project audio non sembra malvagio.

Che ne pensate di un Pro-Ject Phono Box Audio System preamp for MM/MC ?
    Ultima modifica di Marcello0; 15-01-2014 alle 22:35

il clearaudio smart come va?
    il classico black cube è bruttino da lasciare in vista (...!) e il decade costicchia...
    non deve essere freddino altrimenti la mia catena lo enfatizza...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Ragazzi che ne pensate del pre-phono PRO-JECT PHONO BOX NERO PRE-PHONO MM/MC ?? Costa circa 90 € e ho necessità di sapere se vale la pena prenderlo o no entro domani perchè oggi mi è arrivato il Vinile di Bob Marley anno 1977 - Exodus ed esigo sentirlo per il fine settimana!

cosa te ne fai dell mc? se vuoi qualcosa di economico punta per quel che è possibile alla qualità, tcc mai ascoltato ma ne parlano bene e costa meno di 50 euro

Project phono box e nad pp2 sono più o meno il minimo sindcale, e possono dare buoni risultati anche nel caso in cui in seguito tu decida di fare un upgrade di giradischi o di ampli.
    Se non è questo il caso e ti interessa solo ascoltare il disco il più in fretta possibile, digita "pre phono" su amazon e scegli quello che costa di meno, e vai sereno.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •