Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 400 di 551 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimaUltima
Risultati da 5.986 a 6.000 di 8265

Grazie mille,
    anche io penso che anche se fossero diverse non dovrebbe cambiare di molto

Scusa provo a dirti stupidamente ( sicuro che l'abbia già provato ma tentar non nuoce) come faccio io da media player con riproduzione di film .mkv da USB.

Quando parte la visualizzazione premi da telecomando il tasto opzioni e lì ti da la possibilità di cambiare la lingua
    Ultima modifica di Viulente; 14-01-2014 alle 11:59

Citazione Originariamente scritto da maurillo68 Visualizza messaggio
    Niente da fare! Qualunque media server io installi, con i film in formato DVD (vob) non mi compare nemmeno la possibilità di cambiarne audio e sottotitoli da menù del Pana. Tali opzioni sono regolate da qualche parte? Le comanda il media server della TV o quello della rete? io non ho trovato nulla...ho pure resettato il tv ai valori originali. ..........[CUT]
    Scusa provo a dirti stupidamente ( sicuro che l'abbia già provato ma tentar non nuoce) come faccio io da media player con riproduzione di film .mkv da USB.

Quando parte la visualizzazione premi da telecomando il tasto opzioni e lì ti da la possibilità di cambiare la lingua
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

Dimensioni imballo 50vt60: 154x81x28

Haia...trovato stampaggio.Provate ad andare in menu\impostazione\menu sistema\aggiornamento sistema.
    Il particolare grigio su tutto lo schermo,a me mette in evidenza il logo di LA7!
    Nulla di preoccupante in quanto coi pattern non ho mai visto nulla ne tantomeno quando guardo film,triste però sapere che ci sono dentro anch'io.
    Considerando poi lavaggi e rodaggio fatto posso confermare che in quantità variabile magari,ma stampaggio ce n'è,speriamo non aumenti.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    E poi chi l'ha detto che il GT non ce l'abbia? mio cuggino l'ha preso e l'ha riconsegnato, le facce erano viola.
    C'è una relazione tra il bug dei 50Hz e le facce viola?
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

io sui film in B/N alle volte (dipende dalla luce e ombre) ho le facce mezze magenta e mezze verdi/blu...fate voi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Nicola Sguotti Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    posto qui una domanda che ho fatto in un'altra discussione forse meno indicata...
    ho appena ordinato il 50st60... stavo finendo di leggere la discussione sulle prime impresioni st60, e inizio ad avere qualche dubbio... riguardo al bug dei 50 hz: affligge solo la versione ST (mi pare di aver letto che il GT non ce l'ha)?

Visto che ve..........[CUT]
    Niente bug dei 50 Hz? Stai scherzando?
    C'è! E come! Come dice anche red5goahead.
    Molta gente si lamenta di questo effetto arcobaleno. Dicono che una calibrazione riduca molto il problema. In effetti effettuando una calibrazione superficiale ad occhio credo di riuscire un po' a diminuire la cosa. Sembra però che senza una calibrazione seria si rischia di fare "danni" da un'altra parte.
    Per esempio, ho notato che con luminosità del pannello impostato su Basso, si nota di meno. Peccato però che impostando la luminosità su Basso mi dà l'impressione che aumenti il livello del nero, o forse è solo il contrasto che si abbassa. Ci vorrebbe una calibrazione professionale purtroppo. Se si è fortunati a beccare un pannello già buono in partenza probabilmente nemmeno se ne sente il bisogno.
    Altro svantaggio nell'impostare la luminosità su Basso è che si nota molto la ritenzione delle immagini sulle scene scure.

a proposito, per tutti quelli che notano ritenzione. Come è impostato l'opzione di luminosità del pannello?

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    C'è una relazione tra il bug dei 50Hz e le facce viola?
    Non si notano a 60 hz, quindi credo proprio che i problemi siano correlati.

Citazione Originariamente scritto da motorigo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti non so se è il posto giusto per scrivere ma ho un problema che spero mi possiate aiutare a risolvere . Circa due mesi fà ho acquistato un pana 50VT60 pensando che fosse quanto di meglio ci possa essere per la visione dei film. All' inizio tutto ok poi durante la visione di alcuni film da fonte sky hd registrati mi sono accorto che sull..........[CUT]
    Potresti verificare anche tu questa opzione... Notavo effetti simili anche io con la luminosità su Basso.
    Comunque non si possono escludere a priori difetti del pannello. Avere delle nuvole è molto strano per un plasma. Purtroppo però mentre vedevo Batman Begins l'altra sera ho notato 2-3 bande verticali sulla destra dello schermo su particolarissime scene quasi buie e uniformi. Ok... forse una decina di secondi qua e là in tutto il film, però anche il mito dell'uniformità perfetta sembra a questo punto svanire
    Panasonic TX-P50GT60

Citazione Originariamente scritto da salvo8 Visualizza messaggio
    ....però anche il mito dell'uniformità perfetta sembra a questo punto svanire
    ma quale uniformità...tantomeno perfetta...non scherziamo su
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Staffa per fissaggio a parete 50VT60

Ho intenzione di fissare il televisore a parete. Visto che la staffa della Panasonic costa uno sproposito qualcuno sa indirizzarmi su un altro modello un po' più economico ma altrettanto affidabile?
    Grazie per la risposta.

Citazione Originariamente scritto da enri69 Visualizza messaggio
    Dimensioni imballo 50vt60: 154x81x28
    Grazie mille, pensavo un pochino più corto ma tirando il sedile avanti al massimo ce la dovrei fare

Citazione Originariamente scritto da uelino54 Visualizza messaggio
    qualcuno sa indirizzarmi su un altro modello un po' più economico ma altrettanto affidabile?
    Vogel se vuoi il top, altrimenti Meliconi o affini.
    Ultima modifica di thegladiator; 15-01-2014 alle 11:54
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Verifica bene le misure soprattutto in altezza e di trasportarlo verticalmente.
    Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Grazie mille, pensavo un pochino più corto ma tirando il sedile avanti al massimo ce la dovrei fare

Per il 50 pollici meglio il supporto S400 o F400 ambedue della meliconi?

Ma solo io non vedo ritenzione sul mio st60? Eppure ultimamente lo sto usando parecchio con diverse fonti compreso molti videogames. Quel poco di VB che notavo su schermate grigie delle applocazioni ora non lo noto più....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Pagina 400 di 551 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •