Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 97 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

SKYSony, questa discussione non contempla i "consigli per gli acquisti".

di conseguenza anche tutti gli altri commenti sono fuori luogo.

rimanete in tema

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Grazie del chiarimento, a questo punto alla peggio devo prendere il W6?

Sul W9 non avrei dubbi,dici che il 40" scenderà mai a 600euro?
    Purtroppo non penso che scenderà a quei prezzi .........

Continuo a non capire tutto questo accanimento nei riguardi di un prodotto ottimo. Ma lo avete provato a fondo prima? Sono pagine e pagine che alcuni utenti ne elencano solo i "difetti" (se possono chiamarsi tali), a parte qualche utente di buon cuore che mette la sua per far capire la bontà del pannello. Ridicolo...

Vedo che gli avvertimenti a nulla valgono

SKYSony sospeso per 5 giorni

Citazione Originariamente scritto da pigr8 Visualizza messaggio
    beh oddio "alla peggio"..

è peggiore della fascia alta di Sony dell'anno scorso ok ma è migliore di tante altre tv della stessa fascia di quest'anno, non mi sembra poi un ripiego il W653.
    ok, grazie, vedrò di valutare bene le cose
    giusto per essere tranquillo, credo aspetterò la disponibilità della nuove Line Up 2014, poi si vedrà

Citazione Originariamente scritto da dj_adrix Visualizza messaggio
    Sei riuscito, in qualche modo, a visualizzare l'orario (anche del televideo) in un angolo della tv?
    ho provato in tutti i modi, purtroppo l'unico modo di visualizzare l'orario è tramite il tasto info (i+), ma ovviamente va via quando si esce dalle info.

Citazione Originariamente scritto da carlus Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti,

desideravo sapere se fra chi usa le funzioni internet qualcuno è riuscito ad entrare nella app di youtube con il proprio account
    la schermata rimanda a una pagina internet dove si dovrebbe inserire un codice ma a me è risultato privo di efficacia
    ciao carlus, ho dovuto rifare anche io la procedura ed effettivamente il codice va inserito per "registrare la tv con il tuo account", devi semplicemente seguire le istruzioni che vengono fuori sullo schermo, fin quando ti fornisce il codice, poi con un pc vai su youtube.com/activate ed inserisci il codice che ti ha fornito la tv, semplicissimo.

Citazione Originariamente scritto da DOOM86 Visualizza messaggio
    Continuo a non capire tutto questo accanimento nei riguardi di un prodotto ottimo. Ma lo avete provato a fondo prima? Sono pagine e pagine che alcuni utenti ne elencano solo i "difetti" (se possono chiamarsi tali), a parte qualche utente di buon cuore che mette la sua per far capire la bontà del pannello. Ridicolo...
    come non quotarti DOOM, giusto ieri mi hanno finalmente sostituito la tv con una nuova, nonostante già conoscessi la tv... quando l'ho portata a casa e l'ho accesa, sono rimasto affascinato dalla sua qualità dell'immagine per la seconda volta, uno dei migliori acquisti della mia vita !, solo chi la possiede veramente ed ha possibilità di "collaudarla" nella tranquillità dell'ambiente domestico può capire davvero quanto è spettacolare questa tv, il resto è fuffa !
    Ultima modifica di Barbutus; 14-01-2014 alle 10:48
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Perché l'hai cambiata? Che problema aveva? Uff A me arriva domani ,voglio controllare bene tutti gli imballaggi per capire se è da esposizione, perché era l'ultima , voi avete consigli? Che imballi aveva la vostra?(purtroppo non ho trovato ancora il modo di entrare nel menu di servizio) e devo controllare se ha la presa sat..la tua ce l'ha ?c'e' qualche seriale particolare per capirlo?

inizialmente mi avevano cambiato la scheda madre, perchè avevo una porta hdmi bruciata (probabilmente l'avevo bruciata io con un adattatore cinese HDMI- DVI), poi dopo la sostituzione della scheda madre da parte del centro assistenza, mi sono accorto che non mi scaricava gli aggiornamenti corretti, in pratica era una scheda madre destinata al mercato europeo in generale e non italiano, così capendo che il centro assistenza della mia città non era il massimo della professionalità... ho chiesto la sostituzione completa della tv con una nuova, fortunatamente dopo circa 2 mesi sono stato accontentato .

La procedura per il menù di servizio l'aveva già postata Rik, eccola;

Procedura per entrare nel service menu:
    tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol+, tasto accensione sul telecomando.
    Per uscire dal menu di servizio basta spegnere la TV e poi riaccenderla.
    ma ti posso già dire che non visualizza le ore di utilizzo.
    L'imballo se non è mai stato aperto dovrebbe avere ancora il nastro trasparente LARGO integro, il SAT lo trovi se la tv è prodotta da OTTOBRE 2013 in poi (la data di produzione è scritta nell'etichetta sullo scatolo e anche sulla tv), infatti quella che ho acquistato in negozio aveva come data di produzione 09/2013 e non aveva il SAT, invece quella nuova che mi hanno dato in sostituzione riporta come data di produzione 12/2013 ed ha il SAT.
    Ultima modifica di Barbutus; 14-01-2014 alle 13:18

Quindi non si visualizzano le ore di visualizzazione,cavolo. Ok appena mi arriva ti faccio una foto ,o video,dell'imballo così mi aiuti a capire(visto che ne hai aperte 2).
    troppi dubbi , sono andato a comprarla sabato ,mi dicono di avere l'ultima imballata nel deposito dello stesso negozio ma poi mi hanno detto di ritornare nel pomeriggio,perché mai? .quindi ho capito che era sicuramente quella in esposizione...ho girato altri negozi ma gli unici ad avere quella con il sat erano loro .allora sono andato in un altro negozio(stessa catena stessa tv in esposizione) e chiedo al ragazzo un tv imballata e mi dice di averla in un deposito di un altro negozio(lontano) e che devo aspettare 3 giorni per la consegna,gli ho dato un piccolo acconto e me la son fatta portare..vista la mia natura di diffidente ,mi fido poco... E pensare che non l'ho comprata sul web proprio per evitare cose del genere...
    Ultima modifica di Manuele890; 14-01-2014 alle 13:32

Ok nessun problema, comunque te ne accorgi anche da altre piccole cose, ad esempio il piede/staffa della tv è imbustato dentro un involucro di plastica chiuso a caldo (sigillato), così come la bustina delle viti necessarie a fissare il piede alla tv, se queste sono ancora sigillate puoi stare tranquillo.

A ecco ,e bhe se sigillato a caldo e difficile sbagliarsi. Non credo riescano a replicarlo e la staffa devono usarla per forza ,grazie dell'utilissima info ,ti aggiornerò...

P.s. è questa l'utilità dei forum e a questo servono le discussioni ,grazie mille..cmq Sony mi ha risposto proprio ora entrare nel service menu invalida la garanzia,per togliere ogni dubbio .
    Ultima modifica di Manuele890; 14-01-2014 alle 13:49

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    inizialmente mi avevano cambiato la scheda madre, perchè avevo una porta hdmi bruciata (probabilmente l'avevo bruciata io con un adattatore cinese HDMI- DVI), poi dopo la sostituzione della scheda madre da parte del centro assistenza, mi sono accorto che non mi scaricava gli aggiornamenti corretti, in pratica era una scheda madre destinata al merca..........[CUT]
    quanto mi rode aver speso 400 e passa euro ed avere lo stesso modello di tv cioe il W653 e non avere il Sat Incorporato solo perché l'ho acquistato a luglio,ma metterlo gia dall'inizio non era meglio?mah a volte certe scelte non si capiscono!

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio

ciao carlus, ho dovuto rifare anche io la procedura ed effettivamente il codice va inserito per "registrare la tv con il tuo account", devi semplicemente seguire le istruzioni che..........[CUT]
    grazie per la tua prova, che poi è quello che ho fatto io in precedenza
    quello che mi attendevo è che una volta inserito sul sito di attivazione, lanciando nuovamente la app della tv a quel punto fossi registrato, invece nulla
    anzi se richiedo il codice, questo cambia ogni volta, non è univoco ed associato alla specifica tv

stasera riproverò ancora una volta, grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da Manuele890 Visualizza messaggio
    P.s. è questa l'utilità dei forum e a questo servono le discussioni ,grazie mille..cmq Sony mi ha risposto proprio ora entrare nel service menu invalida la garanzia,per togliere ogni dubbio .
    di nulla Manuele
    effettivamente ci sono dei menù di servizio che ti permettono di modificare dei parametri, che se settati in modo errato potrebbero "rendere inutilizzabile" la tv, ma non è il caso del w653... qui viene visualizzata soltanto una tabella con delle sigle ed info tecniche (solo lettura), dove non è possibile modificare nulla, comunque ricordo di essere entrato nel menù di servizio anche con la tv che portai in assistenza, non mi hanno detto nulla... secondo me non possono nemmeno accorgersi se si è entrati in quel menù, se invece parliamo di un menù dove è possibile modificare dei parametri allora la storia cambia.

Citazione Originariamente scritto da Faby76 Visualizza messaggio
    quanto mi rode aver speso 400 e passa euro ed avere lo stesso modello di tv cioe il W653 e non avere il Sat Incorporato solo perché l'ho acquistato a luglio,ma metterlo gia dall'inizio non era meglio?mah a volte certe scelte non si capiscono!
    Faby un pò ti capisco (un minimo rodeva anche a me), ma ti assicuro che se non utilizzi una cam per il tivù sat (che costa almeno altri 100 euro), sintonizza soltanto qualche canale e nulla più, a me ad esempio non ha nemmeno sintonizzato i tre canali rai principali e i tre di mediaset, visto che il gioco non vale la candela ho staccato subito il cavo satellitare, è comunque un ingresso in più da dove possono entrare i fulmini .

Ciao a tutti, mi scuso per l'intromissione "violenta"! Mi chiedevo se qualcuno avesse trovato un settaggio accettabile per la visione del calcio in hd sul 32w653, premium calcio hd nello specifico. Possiedo il tv da qualche giorno e sinceramente non ho ancora capito bene come farlo rendere al meglio! Grazie!

Pagina 65 di 97 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •