|
|
Risultati da 301 a 315 di 528
Discussione: [Blu ray Disc] Fenomeno pirateria, finirà mai?
-
01-01-2014, 23:10 #301
Perché non ribaltiamo il discorso e facciamo che tu cliente firmi una impegnativa a comprare tutta la serie a priori...
Ultima modifica di mmanfrin; 01-01-2014 alle 23:21
-
02-01-2014, 00:41 #302
@ Grendizer73
Non sto a dilungarmi, il tuo account è sospeso sino a quando non mi chiarirai il motivo per cui hai ritenuto di usare i termini che ho editato e che potrebbero causare seri guai all'Amministratrore e Staff del Forum.
La durata effettiva decorrerrà e dipenderà dalla tua spiegazione."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-01-2014, 00:44 #303
@ TUTTI
L'ho già scritto una volta e lo ripeto per l'ultima volta:
questa discussione ha un titolo ben preciso a cui dovete attenervi, non interessano qui le dichiarazioni di Tizio o Caio o la politica commerciale di questa p quella casa editrice, se avete argomenti per rispondere in tema riguardo a titolo fatelo pure, in caso contrario non sentitevi in dovere di intervenire comunque.
Grazie"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-01-2014, 09:49 #304
Senior Member
Posso fare la proposta più seria che non ho visto fino adesso?Chiudete questo inutile Thread.
-
02-01-2014, 10:40 #305
Mi associo a Parola
Questa è una discussione che purtroppo mette in mezzo discorsi che vanno fuori regolamento .
È giusto che i moderatori fanno il loro dovere , ma nello stesso momento dispiace a vedere utenti iscritti da tantissimo tempo bannati o sospesi . Tanto abbiamo una passione che ci unisce a tutti , e per fortuna che c'è avmagazine .
Non possiamo pretendere di pensare uguale su altre questioni , per fortuna !PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
13-01-2014, 08:57 #306
Uno sguardo dal lato di chi cerca di proteggere i contenuti: http://torrentfreak.com/warner-bros-...irates-140112/
Si direbbe quindi che, in risposta al titolo del thread, la risposta più ovvia sia no, la pirateria non finirà mai, ma di sicuro le aziende ci proveranno in tutti i modi a fermarla.Ultima modifica di mmanfrin; 13-01-2014 alle 08:59
-
13-01-2014, 09:59 #307
Advanced Member
-
13-01-2014, 10:01 #308
Advanced Member
mi permetto di sorridere, visto che:
http://www.badtaste.it/articoli/top-...rdi-di-dollari
davvero pensate che la pirateria non abbia contribuito (sì, contribuito) a questo clamoroso successo?
-
13-01-2014, 11:12 #309
Senior Member
ribadisco ancora un mio pensiero...una cosa che proprio non mi va giù sono i sottotitoli di moltissimi film che ho...tanti hanno un carattere molto piccolo e la stragrande maggioranza sono bianchi...personalmente quando voglio guardare un film in lingua originale con sottotitoli mi trovo spesso in difficoltà...per cui sono spesso costretto fare un "remux" con il bluray originale estraendo e separando la traccia video e sottotitoli così posso usare il carattere che voglio,posso posizionarli dove voglio (sui film in 2.35 sfrutto le bande nere che è meglio imho) e soprattutto il colore che voglio (bordo nero e sottotitoli giallo scuro)...per non parlare delle case che mettono solo sottotitoli per non udenti(ci vuole veramente poco tempo a rieditare un sottotitolo senza tutte le descrizioni di chi parla o che rumore si sente nel film...)...non so se esiste in commercio un lettore da tavolo che fa tutte ste cose (editare grandezza,carattere e colore) senza perdere tempo a smanettare col pc,ad ogni modo personalmente senza masterizzatore e relativi programmi non potrei più starci...per cui,in un ipotetico formato bluray ideali,tra le varie cose che sono state suggerite in vari topic vorrei che, le case che editano i film mettessero più tipi di sottotitoli (1 piccoli e bianchi...2 piccoli o grandi e gialli) non ci vuole molto e si perdono pochi minuti...
Ultima modifica di alecs85; 13-01-2014 alle 11:14
-
13-01-2014, 14:00 #310
No.
Sono realista: hanno prodotto qualcosa che hai (abbiamo) comprato. E non hanno un contratto con te (o me) dove sta scritto che DEVONO far uscire TUTTA una serie TV dopo averla cominciata, perchè qualcuno ha comprato l'inizio della serie.
Mi vengono in mente, a titolo di paragone, le uscite editoriali settimanali (nave da costruire o casetta giapponese che sia...), quelle si che non ti permettono di finire l'opera quando all'improvviso non ci sono più uscite!
Comunque puoi sempre provare con un'azione giudiziaria contro la major, magari un giudice appassionato come noi potrebbe darti (darci) ragione...
-
13-01-2014, 14:27 #311
Advanced Member
è questo il brutto. Che siccome NON stai scherzando poi le major ovviamente ci trattano senza alcun rispetto. Quindi inutile lamentarsi.
Sono realista: hanno prodotto qualcosa che hai (abbiamo) comprato. E non hanno un contratto con te (o me) dove sta scritto che DEVONO far uscire TUTTA una serie TV dopo averla cominciata, perchè qualcuno ha comprato l'inizio della serie.
Mi vengono in mente, a titolo di paragone, le uscite editoriali settimanali (nave da costruire o casetta gi..........[CUT]
Comunque puoi sempre provare con un'azione giudiziaria contro la major, magari un giudice appassionato come noi potrebbe darti (darci) ragione...Ultima modifica di robersonic; 13-01-2014 alle 15:36
-
13-01-2014, 15:30 #312
Advanced Member
Quoto Robersonic. Eh,sì, accidenti! Una serie tv nasce da una strategia sia economica che emotiva. Le puntate legano lo spettatore e lo coinvolgono, "costringendolo" a seguire l'iter narrativo fino alla fine. Se la cosa si fermasse a livello di trasmissione televisiva si potrebbe accettare quest'ultima come UNICO obbligo tra colui che offre la serie tv e colui che la guarda. MA subentrando la fase VENDITA del prodotto in termini fisici, c'è se non un'accordo scritto (questo è vero) quantomeno un contratto morale e professionalmente etico. CI DEVE ESSERE. Ti do' il materiale per innalzare una casa e DEVI POTERLA FINIRE. Altrimenti scrivilo chiaro: La distribuzione fisica di questa serie tv puo' interrompersi improvvisamente per i seguenti casi...eccetera. Non conosco la legge, pertanto vado a braccio e non ritengo assolutamente di possedere la Verità, ma come appassionato mi sento trattato a pesci in faccia da troppo tempo ormai. Rimango minuti interi a guardare i siti online delle edizioni straniere. CI SONO...ESISTONO!! E strano caso, fanno parte di questo pianeta. Ma non per l'Italia.
NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
13-01-2014, 15:54 #313
Advanced Member
-
13-01-2014, 16:00 #314
Presente... guarda pure nella mia collezione di DVD e ci troverai diverse serie TV di cui ho acquistato la prima stagione soltanto. Quando una serie mi incuriosice acquisto la prima stagione e solo se mi appassiona proseguo con le altre.
Ultima modifica di mmanfrin; 13-01-2014 alle 16:02
-
13-01-2014, 16:30 #315
Advanced Member