Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 547 di 643 PrimaPrima ... 47447497537543544545546547548549550551557597 ... UltimaUltima
Risultati da 8.191 a 8.205 di 9639

Citazione Originariamente scritto da dambro82 Visualizza messaggio
    cosa consigliate come lettore bd per uso esclusivamente bd da abbinare a un panasonic st60?
    vorrei che legga file mkv, iso e magari file mkv da disco bd. ovviamente anche dnla
    come prezzo massimo 150 eur
    Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Mi associo alla domanda. Cerco un buon/ottimo player soprattutto per le ISO BD. Voglio provare a portrare tutta la mia collezione su HD per velocizzare scelta e riproduzione dei titoli. Suggerimenti?

Mi associo all'associazione

sono da poco possessore di un pana 42st60 e cerco un lettore BD/DVD originali, più altri formati su quel budget.

visto le risposte, mi sa che non esiste. mi sa che conviene puntare a un lettore multimediale avanzato
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

vai di popcorn a 400

Ho biogno di un lettore bd che abbia la piu alta compatibilita con file mkv di alta qualità e di groandi dimensioni.
    Avevo adocchiato il philips 7700 o il 7750, trai due non c'è molta differenza di prezzo ma non riesco a capire cosa ha in piu il 7750.
    Oppure c'è sempre il philips ma il 9700 però costa il doppio dei primi due e non sò se vale la pena spendere cosi tanto in più.
    Qualcuno mi puo aiutare?
    Ultima modifica di ouspensky; 11-01-2014 alle 09:00
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Ciao a tutti.
    Ho la necessità di acquistare un BD player che abbia 2 HDMI out.
    Avrei individuato come papabili il Sony bdp-790s, panasonic bdt-330 ed il Samsung bd-f7500.
    Quale secondo voi é il migliore del trio?
    Altre alternative volendo restare sui 250€ max?
    Il player mi servirebbe esclusivamente per la visione di film in 3d.
    Grazie.
    TV: Samsung UE40F8000 - SINTOAMPLI: HK AVR355 - HTPC: CUSTOM MADE - DECODER: SkyHD DIFFUSORI: Wharfedale front Crystal CR-II 40 - center WH-20 surround WH-20 / subwoofer AR STATUS 40

Che io sappia il miglior lettore sia di supporti fisici che di files è sicuramente ll'oppo

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Che io sappia il miglior lettore sia di supporti fisici che di files è sicuramente ll'oppo
    è fuori budget.................riguardo ai philips di cui sopra?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Citazione Originariamente scritto da Fabius_PR Visualizza messaggio
    Avrei individuato come papabili il Sony bdp-790s, panasonic bdt-330 ed il Samsung bd-f7500.
    Quale secondo voi é il migliore del trio?
    Non ci posso credere, è da quasi 2 anni che si parla del Sony 790! Ma ragazzi fate lo sforzo di leggere almeno le ultime pagine! Non pretendo tutta la discussione, ma lameno qualche pagina! In questo modo si eviterebbe di appesantirla con post inutili! Quando vi iscrivete a questo forum le primissime cose da fare sono leggere attetamente il regolamento e fare un po' di allenamento nella sezione palestra, in questo modo si evita di commettere questi errori...
    Ultima modifica di robertocastorina; 11-01-2014 alle 13:01
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Mi quoto :

"Ciao ragazzi,

ho letto svariate pagine di questo thread e ho visto che i modelli che consigliate sono sempre gli stessi.
    Giustamente alla fine siamo qui tutti per lo stesso motivo comprare un lettore BD e quasi tutti abbiamo lo stesso budget.

Avrei però delle domande a cui mi serve dare una risposta.
    so che la prima è stata fatta ma non trovo la risposta :

1) Prendere una PS3 e prendere un lettore BD (100€ circa) è la stessa cosa qualitativamente parlando? Meglio prendere 2 piccioni con una fava o dedicare alla visione dei BD un lettore studiato solo per quello?

2) Perchè non consigliate mai lettori con dei bundle? Vedo nei centri commerciali offerte sia LG che Samsung con 10 film inclusi? Non ne vale la pena?

3) il Panasonic BDT 220 è predisposto per la connessione con l'amplificatore o dispone solo di uscite HDMI?

Grazie a tutti per le risposte e la disponibilità!

PS: mi è arrivato da 2 giorni il Panasonic 55ST60 e non vedo l'ora di metterlo alla prova!

Grazie"
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

@morse88

La PS3 è una valida alternativa ai lettori di fascia bassa. Se il paragone viene fatto con un lettore da 100 euro sicuramente la PS3 regge il confronto senza problemi. Salendo di prezzo, e facendo il paragone con lettori di pari prezzo le cose iniziano a cambiare.

Se ci fai caso i lettori nei bundle sono sempre appunto quelli di fascia bassa ed in generale mi sembra di notare che qui raramente si spendono consigli su quella fascia. Se facessero un bundle con un lettore interessante verrebbe senz'altro consigliato... Le offerte servono a diffondere tra il pubblico l'utilizzo dei BD, visto che in troppi ancora non sanno nemmeno che differenza c'è tra questi ed i DVD. Per rendere allettante il prezzo nel pacchetto devono per forza di cose inserire lettori economici, che sono sufficienti a mostrare le potenzialità della tecnologia, specie considerando il target ai cui sono rivolti.

Tutti i lettori BD sono predisposti al collegamento digitale con un sintoamplificatore. Infatti hanno le uscite digitali, per le quali troviamo le connessioni su tutti i modelli di sintoamplificatore multicanale attualmente in commercio. Le cose cambiano un pochino se parliamo di un ampli stereo, anche se non sono poi molti i prodotti che non dispongono di uscite analogiche. Il discorso cambia invece in modo radicale per il collegamento diretto ad un finale. In quel caso infatti sono pochissimi (e piuttosto costosi) i lettori che offrono sufficienti regolazioni per poter gestire in modo versatile la configurazione multicanale, adattandosi alle varie esigenze per bypassare il pre, anche se questa possibilità nei fatti rimane non utilizzata per svariati motivi.

Grazie mille nenny1978 per tutte le info!!
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Nell'attesa che il sony 790 cali di prezzo ho trovato una buona occasione su un lettore BR+home theater di un paio (credo) di anni fa, si tratta del pioneer fs515.

Che ne pensate? Utilizzando anche i dvd mi interessa che faccia un buon upscaling, ma non ho trovato rece a riguardo.

Grazie mille!

Domanda forse scontata: il SOny 790 come pure gli ultimi lettori usciti sono compatibili con una tv HD Ready? Perchè so che ci sono uscite 1.3 e 1.4 e non vorrei acquistarlo e non poterne usufruire.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

E' compatibile.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

mi linkate per piacere dove si parla del sony 790, mi piacerebbe acquistarlo se è performante anche la sua funzione di mediaplayer con file mkv di qualità. Grazie!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Pagina 547 di 643 PrimaPrima ... 47447497537543544545546547548549550551557597 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •