Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: C.E.S. - 2014

C.E.S. - 2014

Per quelli che non avevano il tempo o voglia di fare un salto a Las Vegas ecco un pò di
    foto.

Grazie mille!

Wow quanta roba grazie!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

nel finalone boulder sembra abbiano messo come attacco spina elettrica quelle blu da cantiere-fabbrica sembrerebbe proprio quella , possibile... pareri ?

sì è lei, l'industriale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da solar1o Visualizza messaggio
    nel finalone boulder sembra abbiano messo come attacco spina elettrica quelle blu da cantiere-fabbrica sembrerebbe proprio quella , possibile... pareri ?
    Proprio una di quelle.
    Vanno benissimo: garantiscono grande affidabilità meccanica ed elettrica nel tempo anche in condizioni ambientali gravose.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Questa è la mia preferita

Ma se non trovo quelli cioccolatini e uso i galletti di Mulino Bianco va bene lo stesso?

eh eh 10 euro di spina

Citazione Originariamente scritto da hal999 Visualizza messaggio
    Questa è la mia preferita
    Ma se non trovo quelli cioccolatini e uso i galletti di Mulino Bianco va bene lo stesso?
    Urka! mi era sfuggita!!
    Se ci hanno messo i cremini sarà senz'altro per una buona ragione: daranno un suono morbido che si scioglie nelle orecchie mentre, se si volesse un suono più croccante, allora ok per i galletti del mulino stanco.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Citazione Originariamente scritto da solar1o Visualizza messaggio
    eh eh 10 euro di spina
    Mi pare che costino anche meno (non ricordo perché acquistai sia maschio che femmina un paio di anni fa) ma costano senza dubbio più delle vaschette IEC usuali.
    Ciao, Enzo
    Le foto dell'impianto

Citazione Originariamente scritto da hal999 Visualizza messaggio
    Per quelli che non avevano il tempo o voglia di fare un salto a Las Vegas ecco un pò di
    foto.
    ...salve io invece ho avuto miracolosamente tempo e voglia di andarci al C.E.S. 2014 ... sia al Venetian dove espongono Hifi Hi end che alla zona Fiera dove si trovano TV Games informatica ed altro......
    è stata una bellissima esperienza, in una mostra che a mio avviso (mi riferisco al Venetian) presenta tantissime 'salette', con tantissimi marchi più o meno conosciuti. .. non sono entrato in tutte ma quasi (anche se per pochissimo in alcune) poiché il tempo vola e mi son soffermato prevalentemente in quelle che avevo già selezionato ....
    la maggior parte delle salette ritengo siano di dimensioni adeguate e migliori rispetto a quelle che siam abituati a vedere da noi, ed anche meglio isolate acusticamente (quasi mai mi è capitato che si sentisse l'impianto della stanza accanto).
    Anche l'approccio degli espositori è diverso però (come forse si intuisce dalle foto che hai linkato dal sito di myhifi) : si va da qualche rara saletta con tanti prodotti solo esposti ad altre con non più di 2 o 3 posti a sedere ....ad altre con gli impianti (anche di marchi blasonatissimi) a basso volume poiché si preferisce conversare o improvvisare mini riunioni... a molte altre più simili a quelle cui siamo abituati con tante sedie allineate e l'esposizione pronto a farvi ascoltare l'impianto ed a rispondere alle eventuali domande. ..
    tranne qualche fugace illustrazione di prodotti o caratteristiche non mi è capitato di assistere a nessuna demo guidata o comparativa particolare (ad eccezione della demo della DTS sul nuova codifica Dts X per l'ascolto multicanale e non in cuffia, che per inciso mi lasciato a dir poco stupito, che si svolgeva però nella zona Fiera)...
    appena posso posto qualche mia foto e qualche altra impressione sugli impianti ascoltati e prodotti visti. ..tutto sempre rigorosamente IMHO

Resto in attesa...

Pure io (anche se alcune le conosco già )...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Hai visto novità in casa DENON? dove un letore top CD/SACD manca da parecchio da noi?
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Citazione Originariamente scritto da ric236 Visualizza messaggio
    Hai visto novità in casa DENON? dove un letore top CD/SACD manca da parecchio da noi?
    ....purtroppo no,
    non mi è capitato di vedere nulla dei prodotti Denon, neppure come lettori inseriti in impianti audio al Venetian.
    Non vorrei sbagliarmi, ma Denon non era presente al CES (a differenza di Sony SAmsung ecc...) ...
    Ho appena verificato, ti confermo che non esponeva.... lo stesso la "sorella" MArantz

Questi i link per verificare gli espositori e la piantina interattiva delle salette:

http://www.cesweb.org/Show-Floor/Maps
    http://www.mapyourshow.com/shows/ind...&norepeat=true

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •