Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 423 di 464 PrimaPrima ... 323373413419420421422423424425426427433 ... UltimaUltima
Risultati da 6.331 a 6.345 di 6950

lo fa a tutti o ad alcuni si ed altri no???

Citazione Originariamente scritto da mattylt Visualizza messaggio
    lo fa a tutti o ad alcuni si ed altri no???
    A tutti. Se usi il tasto cerca e scorri le pagine indietro...vedi i post dove se ne parla.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da alemassi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

sono un felice (fino a qualche settimana fa) possessore di un ES8000 che sta avendo non pochi fastidi con il suo televisore.

Da qualche settimana la tv ha iniziato a spegnersi ed accendersi da sola e ripetutamente senza alcun motivo, ho scarico ed installato il nuovo firmware e fatto un rest, provato prese di corrente diverse, c..........[CUT]
    Prova a vedere se il Wi-Fi del televisore funziona.
    Ti dico questo perchè quando venne il tecnico a cambiare il pannello, parlando del Tv gli dissi che mi era capitato un paio di volte che il televisore si spegneva da solo, lui subito mi disse che dopo la sostituzione provava il Wi-Fi, che effettivamente non funzionava (io ho il Tv collegato via ethernet).

Buongiorno: posseggo un ES8000 40" e da un paio di settimane non mi aggiorna più la guida Tv Rovi.Prima mi diceva che non riusciva a scaricare il file, ora lo scarica ma la guida è sempre vuota.Succede a qualcuno di voi ??????? grazie.

Prova ad usare quella originale samsung
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Ragazzi possibile che non escano più aggiornamenti firmware?

Quella originale funziona ma è a dir poco inutile.
    Citazione Originariamente scritto da biogrei Visualizza messaggio
    Prova ad usare quella originale samsung

un saluto a tutti,
    sono un nuovo utente e un soddisfatissimo possessore di un 55es7000...
    se può esservi di aiuto anche il mio tv si spegneva e si accendeva da solo.... ho dato colpa all'evo kit.....ho pensato che tv import e evo non erano compatibili...ho contattato il servizio assistenza, dopo varie peripezie è uscito il tecnico ha sostituito modulo wifi e la sera stessa ho modificato il local-set. problemi di qualsiasi genere spariti....chiedo scusa in anticipo se ho scritto qualcosa di sbagliato.....

Citazione Originariamente scritto da dario6194 Visualizza messaggio
    un saluto a tutti,
    sono un nuovo utente e un soddisfatissimo possessore di un 55es7000...
    se può esservi di aiuto anche il mio tv si spegneva e si accendeva da solo.... ho dato colpa all'evo kit.....ho pensato che tv import e evo non erano compatibili...ho contattato il servizio assistenza, dopo varie peripezie è uscito il tecnico ha sostituito mod..........[CUT]
    ho avuto lo stesso problema e si è risolto anche a me con la sostituzione del modulo wifi.

ora ne ho un altro,che sembra simili ma non lo è!in pratica la tv ogni tanto è come se per un millisecondo si accendesse(me ne accorgo dal rumore e dal fatto che la luce di accensione si illumina e immediatamente si spegne) ma il tutto senza comparsa di immagini o logo.lo fa di solito due volte di seguito e poi anche per diversi giorni niente,secondo voi è una cosa da far controllare e se si come potrei spiegarla in parole più decenti?

il tv ha l'evo kit? è ita? lo ha fatto da sempre o a seguito di un aggiornamento software o altro? dal mio punto di vista proverei a contattare il servizio assistenza per verificare se il problema è già stato riscontrato da altri....nel frattempo setterei alcuni filtri nel menu su off ad esempio aggiornamenti auto e altro...comunque attendi altre indicazioni da utenti più esperti di mè......
    Ultima modifica di dario6194; 12-01-2014 alle 13:21

Ma sbaglio o e' stato presentato il nuovo EvolutionKit compatibile anche per il nostro tv ?

qualcuno sa dove poter acquistare l'evolution kit? se va bene anche quello vecchio? Grazie

Scusa ma a questo punto, a parità di prezzo, perché non attendi che escano questi nuovi?
    Io a questo punto, attendo direttamente il nuovo.

Torniamo IT, cortesemente.
    Passi qualche accenno agli EvKit, ma la disquisizione sul dove e in che tempi sia conveniente acquistare il nuovo o il vecchio no, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Raga oggi ho finalmente comprato una console di gioco da abbinare alla mia 55es8000 , però mi sà che non ho configurato il tutto alla melgio , ovviamente ho collegato la ps3 con cavo hdmi originale sony, vi spiego , impostando su una delle 4 modalità immagine l immagine è leggermente sgranata , o meglio i dettagli magari delle abitazioni nel videogioco sono leggermente sgranate, idem se attivo la modalità gioco...unico rimedio l ho trovato cambiando impostazioni della sorgente HDMI2 e scegliendo 'PC' cosi l immagine è senza sgranature ma i colori sono poco vivaci e purtroppo quando si ha questa modalità non si possono settare i colori a piacimento , qualcuno di voi ha risolto in qualche altro modo?

Pagina 423 di 464 PrimaPrima ... 323373413419420421422423424425426427433 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •